Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Naif    27/01/2014    2 recensioni
C’è una linea sottile tra essere vivi e vivere la vita. Ad Effie non è ben chiaro questo concetto fino a quando la perdita della madre non la mette davanti ad una scelta: restare in Spagna, completamente sola, o tornare in Argentina dal fratello Pablo, recuperando un rapporto che è stato quasi inesistente nei suoi diciassette anni di vita. Lì, a Buenos Aires precisamente, c’è ad attendere Effie un gruppo di persone, ancora ignare del fatto che porteranno un uragano (positivo, si intende) nella vita della ragazza, facendole capire che vivere la vita non è affatto difficile. Basta solo trovare un nuovo inizio, poi sarà un gioco di ragazzi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angie, Nuovo personaggio, Pablo, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Come un fiore, tu sei.
Sei un piccolo fiore che sta sbocciando.
Ma se il vento, la pioggia lo aggrediscono
il piccolo fiore smette di vivere.
Non smettere di vivere, piccola creatura,
non rinchiuderti in te stessa,
non permettere al dolore di invadere il tuo cuore,
non farlo mai, piccola Effie.
Ti sarò sempre vicina,
anche se non mi vedrai.
Ti voglio bene più di ogni altra cosa.
Tua mamma
 
Ormai quella lettera era piena di lacrime ma aveva ancora il suo profumo. Non riuscivo a capire come la mia vita fosse cambiata in poco tempo. Come può una frase detta da qualcuno cambiare le vite delle persone così velocemente? E invece, una malattia mi aveva portato via l’unica persona che mi era rimasta.
Quell’aereo su cui stavo viaggiando era la mia unica garanzia, al momento.
 
 
 




Il cantuccio di Naif~
Buonasera gente! :) Potrei aver perso il senno ma, a quanto pare, mi sono decisa a pubblicare, nello stesso giorno, una flash-fic e il prologo di una long, sempre su Violetta. u.u Ebbene, o sono impazzita oppure ho voglia di ricevere tanti ma tanti pomodori in faccia… Ad ogni modo, care persone avventurose e coraggiose che siete giunte fin qui alle note, vi ringrazio e spero di non avervi annoiato troppo. Per ora, non appare nessuno di conosciuto, d’altronde è il prologo e la narratrice non è tra i personaggi della serie ma un personaggio creato da me ex-novo che si presenterà meglio nel primo capitolo. Se vi va di farmi sapere se questo prologo vi ha incuriosito, io sono qui. :)
A presto, spero
Naif~
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Naif