Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    01/02/2014    1 recensioni
Nella Flotta Stellare c'è un traditore che lavora per i Romulani e rapisce Willam Riker. Che succederà al giovane comandante? Rivedrà di nuovo i suoi amici?
FINALMENTE C'è L'ULTIMO CAPITOLO LA FIC è FINITA MA NON TEMETE NE HO IN MENTE UN'ALTRA, MA DOVETE ASPETTARE UN Pò DI TEMPO.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Data, Deanna Troi, Jean-Luc Picard, William Riker, Worf
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 6

 Kyle Riker entrò nell’infermeria e incontrò la Dottoressa Crusher e chiese “Come sta mio figlio?”

“E’ in buone condizioni nonostante quello che ha subito, ora c’è Deanna con lui. Venga  entri Signor Riker.” Disse la Dottoressa Crusher aprendo la porta della saletta dove si trovava ricoverato Will.

Sentendo aprire la porta i due giovani si voltarono.

“Papà.” fece Will sorpreso.

“Vedo che stai bene e ne sono lieto. Consigliere Troi abbia cura di lui, mi raccomando.” disse Kyle Riker e poi uscì.

 “Mio padre è qui?” disse Will, “non lo sapevo, allora è venuto veramente.”

“Certo che è venuto ed era molto preoccupato per te.” disse Deanna, stringendogli una mano, “eravamo tutti preoccupati per te.”

Poi si chinò su di lui baciandolo appassionatamente, ma si  accorse che c’era qualcosa che non andava e mormorò “cosa c’è Will?”

“Niente.” rispose il giovane sfuggente.

“Will dimmi cosa ti preoccupa.”

Will Riker fece un sospiro e mormorò “Ora i Romulani sanno tutti i punti deboli dell’Enterprise ed è colpa mia, sono stato io a dirglielo. Sono furioso Deanna, su come sono riusciti a strapparmi le informazioni, ho provato a lottare ma con quella maledetta macchina sono riusciti a strapparmi tutte le informazioni che volevano, dovevi vedere quel bastardo di Tomalak come sorrideva compiaciuto. Ed ora per colpa mia siamo tutti in pericolo.”

“Non si preoccupi Numero Uno, non hanno tenuto quelle informazioni molto a lungo.” disse la voce soddisfatta del Capitano Picard dalla porta, poi l’uomo entro nella stanza e  continuò “mentre Data e Worf erano venuti a salvarla e io e suo padre stavamo discutendo con Tomalak, Geordie e Wesley si sono divertiti a cancellare tutti i dati dal computer romulano, ora non hanno una sola informazione che riguarda la Federazione o l’Enterprise.”

“Sono molto contento di sentirlo, grazie Capitano Picard, e sono anche felice che tutto si sia risolto nel modo giusto”

“Anche io, e Will si sbrighi a ristabilirsi la voglio rivedere al più presto in Plancia.” disse Picard e poi uscì.

William si trovava nel suo alloggio a riposarsi, era stato dimesso il giorno prima ma la Dott.ssa Crusher gli aveva ordinato di stare  a riposo almeno un altro giorno. La porta suonò, doveva essere Deanna che veniva a trovarlo per vedere come stava, pensò Will e disse “Avanti.”

La porta si aprì e invece della bella betazoide entrò suo padre.

“Come mai sei ancora qui?” chiese Will, “pensavo che te ne fossi già andato.

“Ho deciso di restare qui per un pò di giorni, ho voglia di passare qualche giorno con mio figlio.”

disse Kyle Riker con un sorriso tirato.

“Sono contento che tu rimanga per un pò e sono anche contento che tu stia bene. Non me ne sono mai reso conto, fino al momento in cui ho ricevuto la comunicazione che stavi male, mi piace averti intorno, ogni tanto” disse Will leggermente a disagio.

“Anche io sono contento che tu stia bene, quando ho saputo che eri scomparso ho temuto di non rivederti più e dirti quanto sono orgoglioso di te.”

“Ok, ok. Ora basta. Che ne dici di andare al Bar di Prora a bere qualcosa insieme.”

“Ok è una buona idea.” disse Kyle Riker.

Padre e figlio uscirono insieme della stanza, dopo un pò Kyle mise una mano sulla spalla del figlio e Will la lasciò lì.

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi