Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    03/02/2014    1 recensioni
" Ah Horan ti ho battuto di nuovo. Tre a uno per me. Fai schifo" dissi ridendo mettendomi davanti a lui puntandogli un dito contro, mentre lui si era lasciato andare sul divano.
" Voglio la rivincita" piagnucolò.
" No mi dispiace, è la terza volta che ti batto. Fattene una ragione. Sono migliore di te a giocare a fifa"
" Ancora una ti prego" si mise in ginocchio incrociando le mani, facendo una faccia da cucciolo.
" Niall, non posso; è da quasi tutto il pomeriggio che ci giochiamo e io domani ho due verifiche quindi
ciao"
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                        Chapter 3



Finalmente fece scontrare le nostre labbra in un bacio, che sin dall'inizio non aveva niente di casto. Mi prese per i glutei e fece allacciare le mie gambe intorno al suo bacino. 
Sorrise un paio di volte al bacio e piano si dirise verso il letto senza mai staccare le nostre bocche.
Imprecò sulle mie labbra quando sbattè contro la sedia che aveva spinto violentemente un paio di minuti fa.
Io mi misi a ridere e lui mi sorrise.

"Scusa per prima. Scusa perchè me ne sono andato, perchè ti ho lasciato sola. Perchè sei finita tra le braccia di un altro. Scusa per tutto piccola." 
Il mio cuore batteva a mille: non mi aveva mai chiamato così. Gli sorrisi e scossi la testa. Lui mi appoggiò delicatamente sul letto e con un'abile mossa si tolse le scarpe  e la felpa, rimanendo in jeans e maglietta a maniche corte, azzurra.
Raggiunse i miei piedi e mi tolse le scarpe, poi arrivò ai jeans e slacciò il bottone, mentre io lo aiutati a toglierli, con un'alzata di bacino. 
Si mise sopra di  me e mi tolse la felpa e la canotta. Ora ero solo in intimo davanti agli occhi del mio migliore amico, se potevo ancora definirlo o chiamarlo così.
Pian piano, partendo dal basso, iniziò a baciarmi la gamba sinistra, salendo fino alla coscia, poi alla pancia, fino alla parte di seno scoperto e infine si dedicò al collo e vagò con la mano dietro la schiena e mi slacciò il reggiseno.
Si fermò e mi guardò. Mi sentivo in imbarazzo e cercai di fargli distogliere lo sguardo senza successo.

"Hey, sei bellissima. Tranquilla piccola."

Si dedicò al mio seno mentre con la mano accarezzava la mia intimità.
Solo in quel momento mi 'risvegliai' e i primi pensieri che mi assalirono la mente furono: cosa sta facendo? Io sono fidanzata da 6 mesi con un ragazzo stupendo. Questo dovrebbe avvenire con lui, non con Niall. Non posso tradire il mio ragazzo, la mia prima volta non può essere...

"No, Niall...Niall." lo richiamai, ma lui continuava il suo lavoro.

"Che c'e?"

"Non posso." dissi cercando di alzarmi.

"Perchè?"

"Io sono fidanzata"

"Guardami negli occhi e rispondimi sinceramente. Tu ci credi in voi? Vuoi che questa accada con lui o  con me? Lo ami Andy?... E me " si fermò " E me mi ami?"
Guardai in basso. Non sapevo che rispondere mi aveva sorpreso. Vedendo che io non parlavo intervenne lui.

" Vuoi che ti dica io?" annuì e lui continuò "Io sì. Io ti amo con tutto il cuore ed è stato sicuramente stato l'errore più bello della mia vita. Prima ero solo arrabbiato. Non pensavo sul serio quello che ho detto." pronunciò queste parole guardandomi sempre negli occhi. "Ora tocca a te." e mi accarezzò i capelli.

"Non lo so..." risposi sinceramente. Ero confusa.

"Hey tranquilla. Se pensi di non provare niente per me va bene. Dimentichiamo tutto questo e rimaniamo amici."

"No"

"No cosa?" domandò confuso.

"Io non lo avevo capito prima, ma ora ho le idee chiare. Mi piaceva e mi piace ancora quando mi baci e mi accarezzi. E voglio stare con te. Non crede più in me e Andy. Mi ero solo illusa che ci potrebbe esssere stato qualcosa tra noi. Per lui provo soltanto affetto, ma non è uguale nè simile a quello che provo per te. Questo voglio che succeda con te. La mia prima volta voglio che sia con il ragazzo che amo. E sì, sei tu. Io amo Niall Horan." lui sorrise, mi abbracciò forte e baciò con passione e infine, con molta dolcezza e amore fummo una cosa sola."




*spazio autrice*

CIAOOOO A TUTTE. ECCOMI QUI A SCASSARE ANCORA CON UN ALTRO CAPITOLO. C'è stata una svolta alla fine, eh? Comunque a me piacciono insieme, anche se lei è un traditrice. Povero Andy, ma come si dice, al cuore non si comanda
Anyway, mi ritiro 

Se volete seguirmi su twittah sono @hazzaismysmilex



Alla prossima. Una bacione grande grande a tutte e vi ringrazio davvero taaanto taaaanto

                                                                                                     -hazzaaremysmile


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe