Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gio_swimmer    05/02/2014    1 recensioni
Una nuotatrice, divisa fra l'amore per il suo sport ovvero il nuoto e l'amore verso i suoi idoli: i One Direction! riuscirà a realizzare i suoi sogni ossia incontrare i suoi idoli e arrivare alle olimpiadi e magari vincerle?!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ne aprì una che conteneva il loro indirizzo di casa; le altre contenevano.... il biglietto per il concerto che si sarebbe tenuto la sera stessa, vi era anche il pass per il dopo-concerto e le altre contenevano ciascuna il recapito telefonico di ognuno di loro; mi sentivo felice ma allo stesso tempo avevo una brutta sensazione come che mi stesse per accadere qualcosa di molto brutto e che ci crediate o no io per queste cose ho come un sesto senso... Comunque, torniamo a noi mi ero letteralmente persa nei miei pensieri senza accorgermi dei richiami da parte di Franck che mi avvisava della fine del mio turno... Mi voltai verso l'orologio e lessi l'ora: le 14.20 il mio turno era finito da quasi mezz'ora e non me n'ero accorta ma il guaio più grosso era che alle 15 sarei dovuta essere in vasca e dovevo ancora rientrare a casa cambiarmi e volare in piscina perchè se fossi arrivata in ritardo avrei dovuto fare il doppio dell'allenamento quindi mi sarei dovuta sbrigare. Arrivai a casa nell'arco di pochissimi minuti mi cambiai conservai le buste che costituivano il sogno più grande e sbloccai lo schermo del mio cellulare per controllare i possibili messaggi ricevuti e le probabili chiamate perse, per fortuna: solo un messaggio da parte della compagnia telefonica che mi avvertiva di aver terminato internet "fanculo! Sempre alle solite" esclamai. Mentre stavo bloccando la schermata del cellulare notai l'orario le 14.45 esordì con un semplice:" cacchio è tardissimo" decisi finalmente di uscire di casa e volai in piscina mi aspettavano 3 lunghissime e massacranti ore di allenamento. Stremata uscì dalla vasca e...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gio_swimmer