Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: LiveWithoutWarning    09/02/2014    0 recensioni
"Jack la guardò passare davanti a lui e l’immagine di quella ragazza gli rimase impressa nella mente."
Jack Barakat, chitarrista degli All Time Low, incontra per caso un ragazza e non riesce più a dimenticarla. Lei non era come le altre....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Barakat, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cosa devo fare ora?” si chiese “La chiamo o aspetto una sua chiamata?”
Era la mattina dopo la serata al bar con lei. Non aveva dormito nulla, non riusciva a non pensare al fatto che si era fatto scappare una grande possibilità.
 
“Pomeriggio e lei non mi ha ancora chiamato. Forse dovrei chiederle di uscire stasera… Sì, ora la chiamo”. Prese il telefono e le telefonò. Dopo circa due squilli una voce molto assonnata rispose –Pronto-.
-Hey Emma, sono Jack. Come stai?- le chiese.
-Tutto bene grazie, scusa per ieri sera, non reggo molto l’alcol e non ricordo molto bene quello che è successo. Ricordo solo che abbiamo parlato tanto di me e poi vuoto- Gli disse.
-Già, poi ti ho riaccompagnata a casa- disse Jack –Comunque volevo chiederti se stasera ti andrebbe di andare al cinema o a cena, come preferisci-.
-E’ un appuntamento?- chiese lei.
-Beh in un certo senso- disse lui. Data la sua risposta non si sentì per niente sicuro. Aveva paura che lei avrebbe rifiutato, e a qual punto che avrebbe fatto? Lui aveva bisogno di quella complicata ragazza.
-Non so sai, sono appena uscita da una storia… Però ho davvero voglia di uscire e la mia migliore amica è sempre col suo ragazzo…-
-E allora vieni, no?- le disse lui –Non accadrà nulla che tu non voglia-
-Okay, ci sto!- disse lei, ora più sicura. –Ci vediamo stasera Jack!-
 
Jack la stava aspettando davanti a casa. Si era persino vestito elegante, l’avrebbe portata in un bel ristorante e poi sperava che da sobria avrebbe rifatto la stessa cosa di ieri sera.
Lei uscì di casa e lui rimase a bocca aperta. Era semplicemente stupenda. Indossava un abito corto nero senza maniche e i suoi capelli viola erano così lucenti sotto la luce della luna. Ai piedi portava delle All-Stars nere. “Adoro questa ragazza” pensò.
Lei salì in macchina e gli sorrise. Lui mise “Dookie” dei Green Day e scoprì che lei li adorava ed era andata a tre loro concerti. Per tutto il viaggio continuarono a  parlare di musica e Jack capì che avevano davvero molte cose in comune.
 
Al ristorante lei ordinò da bere dell’acqua “per non rischiare” disse.
Lui continuò a farla ridere per tutta la cena. –Hai un sorriso stupendo- le disse. Emma arrossì e lo ringraziò per il complimento.
A fine cena lui le chiese se volesse tornare a casa. Lei gli disse di sì visto che domani avrebbe dovuto alzarsi presto per andare a lavorare.
La portò fin davanti a casa, scese dalla macchina e l’accompagnò davanti alla porta.
Si guardarono negli occhi, non sapeva cosa dire allora pensò “Fanculo! Ora o mai più” e la baciò. Fu un bacio dolce e pieno di passione. Ad un certo punto lei si staccò –Jack non so se sia la cosa giusta, insomma… Ci conosciamo da poco, ho appena rotto col mio ex e…- Lui la zittì –Devi smetterla di preoccuparti di quello che pensano gli altri! Cazzo Emma, sei giovane, divertiti e vivi!-
Lei rimase per un attimo stupita dalle sue parole. Lui pensò subito di aver detto la cosa sbagliata ma sorprendentemente lei lo baciò con ancora più enfasi, aprì la porta e abbracciati entrarono in casa. Jack chiuse la porta con la gamba. Era tutto buio e lui non vedeva nemmeno dove metteva i piedi. Lei lo teneva per il colletto della camicia. Lo trascinò in salotto e si buttarono insieme sul divano. Cominciò a spogliarlo. Lui sentiva il calore delle sue mani che gli toccavano il petto. Lei gli slacciò tutti i bottoni della camicia e gliela tolse. Lui la baciò con passione, le abbassò la zip del vestito e glielo levò. “Dio se era bella” pensò.
Lei cercò di toglierli la cintura, ma non ci riusciva molto bene, così lui si slacciò la cintura e si tolse i pantaloni. Stava per levarle il reggiseno quando lei gli sussurrò all’orecchio –Aspetta- e si alzò diretta chissà dove. Ad un certo punto nella stanza partì una musica. Jack la riconobbe subito, lei aveva messo un CD dei Queen. “In effetti non dev’essere male fare sesso con i Queen di sottofondo” pensò.
Lei ritornò da lui e gli si sdraiò sopra baciandogli il collo e il petto. Quando risalì a baciargli la bocca lui le slacciò il reggiseno e lo buttò di lato. La spostò e si mise sopra di lei. Le tolse delicatamente le mutandine e così fece lei con lui. Lui era estasiato da lei. Era bellissima. Provava mille emozioni contemporaneamente e non riusciva nemmeno bene a capire lui cosa provasse. La baciò ed entrò delicatamente dentro di lei. Sentiva il suo respiro farsi più affannato man mano che continuava. Era stupendo. Non trovava altre parole per definire quella situazione. Era completamente diverso che con le altre. Perché l’amava, davvero. Se ne era accorto solo ora ma l’amava. Non gli era mai successo prima. E si rese conto che non aveva mai desiderato nessun altra come lei ora. E anche che quella era una delle notti in cui si era sentito davvero vivo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: LiveWithoutWarning