Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: icePRINCESS___    17/06/2008    2 recensioni
Scommettere è sbagliato? Questa non è certamente la filosofia di Inuyasha Hanyou e Miroku Houshi, alquanto famosi nel loro istituto proprio per intercorrere scommesse stupide e vergognose. Tuttavia, non si può negare il brivido dell'osare, del coraggio; la sensazione di sfida che ti percorre la pelle quando stringi la mano del tuo avversario. Forse è per questo che Kagome e Ayame hanno scommesso di sedurre lo 'scapolo d'oro' Koga Yoro. E Sango? Riuscirà ad impedire che le sue due amiche cadano nel baratro delle scommesse clandestine?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction

 

I bet on you.

 

 

 

 

 

3.         Capitolo Tre.

Cominciano i problemi.

 

 

 

 

 

Cinque giorni dopo.

 

 

 

“Sango, devi estorcerle qualche informazione” sussurrò Kagome, furtiva e guardinga.

La ragazza dagli occhi color ametista aggrottò profondamente le sopracciglia, poi alzò lo sguardo, quasi avesse visto qualcosa sopra di loro. O forse… dietro.

“Kaggy, smettila di ricattare Sango-chan per sapere la mia tattica” sbottò Ayame, infastidita. “Non ne ho ancora una, sei contenta? E poi non abbiamo stipulato un tempo massimo per la fine della scommessa” continuò, stizzita, e poi si allontanò dalle due.

Kagome lanciò uno sguardo a Sango. “Ho detto qualcosa di sbagliato?” fu il debole mormorio che uscì dalle labbra, sorpresa.

Sango sospirò pesantemente.

 

 

 

 

***

 

 

 

“Oggi non scommettete?” domandò un Koga alquanto annoiato.

Miroku scosse il capo, mentre Inuyasha continuò imperterrito a guardare fuori dalla finestra.

Il moro li fissò, un poco incuriosito, poi lasciò perdere. Era meglio non impicciarsi degli affari di Inuyasha. Portavano sempre guai. E se non portavano guai, portavano litigate.

Tuttavia non smise di osservarlo: sembrava certamente distante, ma aveva anche qualcosa che non andava… era forse arrabbiato? Spostò lo sguardo su Miroku, che pareva anche lui alquanto pensoso. “Oh insomma! Che avete?” domandò, preoccupato.

Inuyasha lo fissò, come al solito fiammeggiante. “Smettila di fare il buon samaritano” lo intimò.

Koga alzò un sopracciglio. “Me lo dici tutti i giorni, non smetterò di farlo proprio ora” gli rispose, per le rime “Miro?”.

Il ragazzo dagli occhi cobalto si voltò verso di lui, e sul suo volto si dipinse un sorriso, che era però ben lungi dall’essere felice. “Dimmi, Koga” rispose, gentile.

Gli occhi azzurri del demone lupo si oscurarono. “Dimmi che succede” esordì, teso “Lo voglio sapere subito”.

Il ragazzo parve reagire alla cosa. Guardò difatti Inuyasha e frettolosamente lo prese per un braccio conducendolo fuori dall’aula. Sembrava molto nervoso. “Brutte notizie” annunciò “Il padre di Inuyasha deve allontanarsi dalla città per lavoro”.

Koga lo guardò, confuso. Da quel che sapeva Inuyasha era molto orgoglioso di suo padre, ma non lo amava così tanto.

Miroku chiuse gli occhi, un istante. “E ha spedito Sesshoumaru qui, a fare da balia ad Inu”.

“Ah…” riuscì solo a dire. Ora ogni tassello andava al suo posto. Il motivo per cui non scommettevano, la rabbia di Inuyasha… “E quando tornerà suo padre?”.

Miroku scrollò le spalle. “Non si sa” terminò, triste.

Koga lo fissò. Era indubbiamente preoccupato per il suo migliore amico. Inuyasha aveva sempre sofferto la presenza di Sesshoumaru, perché lo scherniva continuamente per il suo status di mezzodemone, il risultato di un’unione sbagliata. Per fortuna, erano ancora pochi quelli che ritenevano gli hanyou esseri sporchi ed errori della natura: lui ad esempio conosceva moltissimi mezzodemoni intelligenti e anche più coraggiosi di altri demoni. Tuttavia, Inuyasha era cresciuto con le prese in giro di suo fratello, e per quanto fingesse che andasse tutto bene, avevano lasciato un segno irreversibile sulla sua pelle.

“Andrà bene” disse a Miroku, anche se quelle parole erano indirizzate indirettamente ad Inuyasha. Solo che lui non le avrebbe mai accettate.

“Lo spero” commentò il moro, mentre un braccio dell’amico gli circondava le spalle. Rientrarono in classe, e Inuyasha sbuffò.

“Dunque sai tutto. Sono pronto per la parabola” sputò, velenoso.

Koga lo ignorò. Era fin troppo acido, fin troppo antipatico e fin troppo noioso in presenza di suo fratello che sembrava decisamente più finto di quello che già non era.

 

 

 

 

***

 

 

 

 

“Ma si può?!” sbraitò, stizzita. “Non solo non so cosa fare, ma mi stanno anche venendo i sensi di colpa!”.

Ayame si colpì la testa col palmo della mano. Nei giorni precedenti, aveva sempre seguito Koga Yoro. Certo, con discrezione. A Kagome e Sango diceva che doveva rimorchiare bei ragazzi, ma in realtà perseguitava la sua scommessa vagante. E cos’aveva scoperto? Che era un ragazzo come gli altri, fin troppo buono e fin troppo noioso. Non faceva nulla di peccaminoso ne segreto: nessuna relazione con professoresse, ne con ragazze più grandi o più giovani. Neanche relazioni omosessuali. Nulla. Nulla che le potesse permettere di ricattarlo. E per giunta, era uno stinco di santo. Era più che certa che neanche sfoderando le sue arti migliori sarebbe stata in grado di sedurlo.

“Sono a un punto morto!” sbottò, furiosa. Aprì gli occhi, constatando che aveva i pugni serrati e stava parlando ad un albero. “Ma cosa sto facendo?” si disse, sconsolata. Si lasciò andare contro il tronco e si sedette sul terreno fresco.

Le cose stavano degenerando. Lei doveva essere davvero in giro a rimorchiare bei ragazzi. Perché si stava dando pena per una scommessa? Non aveva problemi a dare cinquanta yen a Kagome. Gliene avrebbe dati anche cento per non avere i sensi di colpa in quel momento.

Sensi di colpa… ma per quale colpa? Forse averlo spiato? Ma no, che sciocchezza… migliaia di ragazze lo fanno ogni giorno, non c’è nulla di strano.

Però quella morsa allo stomaco non scompariva.

“Cazzo, fai male!” sussurrò, arrabbiata.

Si lasciò andare contro il tronco dell’albero. Si sentiva spossata… decisamente stanca. Ed erano solo cinque giorni che seguiva Koga Yoro. Cos’avrebbe fatto dopo due settimane?!

 

 

 

***

 

 

 

 

 

Casa Hanyou.

 

 

 

Sesshoumaru entrò nella sua casa con in mano tre valigie. Si guardò attorno. Tutto era rimasto uguale a cinque anni prima, quando dopo aver fatto la maturità si era trasferito in un’altra città.

“Bentornato” fu il glaciale benvenuto di suo fratello, in piedi vicino al soggiorno.

Gli occhi dorati del demone percorsero i tratti familiari di Inuyasha, poi si abbassò a raccogliere le valigie. “Grazie” disse, algido.

Si avviò verso la sua stanza, senza indugiare oltre sul suo fratellastro. Lo sentii voltarsi verso di lui, ma continuò imperterrito a camminare. Salì le scale e attraversò il corridoio. Sulla sua porta c’era ancora scritto “Non entrare, grazie. Sesshoumaru”. La aprì di scatto e se la richiuse alle spalle.

Il suo cellulare cominciò a tremare. Che coincidenza, pensò. Smise in fretta e lo estrasse.

Era un sms. Lo aprì, e lo lesse velocemente.

 

 

“ Scommetto che sei già arrivato. Buona notte ”

 

 

 

 

 

 

 

// Olè. Capitolo un po’ mogio, un po’ triste, un po’ noioso, un po’ di transizione… ovvero, uno schifu. xD Il prossimo vi piacerà molto di più. Scusate ma stasera non sono molto in vena di battute, sarà che sto ascoltando Celine Dion *muahahuaha*

 

Contro ogni aspettativa, ecco Sesshy! Non pensavo che sarei riuscito a metterlo ^^ Invece eccolo qua. Avrà un ruolo importante nella storia, soprattutto il suo legame con Inu. Non posso dire altro.

 

Difficili quesiti:

Di chi sarà il famoso sms?

E Ayame? Non si starà forse lasciando prendere un po’ troppo da questa scommessa?

 

Grazie a tutti i recensori, vi voglio tantissimo bene. Siete il mio sostegno. Vi prego, continuate a commentarmi.

 

 

 

 

 

 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: icePRINCESS___