Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Luke987654321    17/02/2014    5 recensioni
Questa fan fiction sarà diversa: ci saranno più punti di vista (non solo dei tributi). Ogni tributo ha una sua storia, una sua caratteristica, una sua strategia, per questo è giusto analizzare ognuno nel dettaglio. La psicologia umana è complessa, ogni scelta che facciamo può modificare un qualcosa, innescando un meccanismo inarrestabile. Spero che vi piaccia, buona lettura😄✌️📖
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Altri tributi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao lettore o lettrice e benvenuto nella mia fan fiction. Innanzitutto grazie per il tuo tempo che dedichi a leggere la mia storia. Voglio scrivere una storia diversa ovvero in qui analizzo tutti i personaggi. Ogni capitolo avrà un punto di vista diverso di un qualunque personaggio. Perchè voglio fare così? Semplice, non voglio ricadere nei cliché banali, il solito protagonista (o meglio la solita, quasi tutte le protagoniste qui sono ragazze IDENTICHE a Katniss) e non voglio che l'idea che sia il protagonista a vincere sia ovvia. 
Voglio (o meglio vorrei) fare un lavoro come Martin (anche se a differenza lo farò in prima persone) avete mai letto il torno di spade? Se non l'avete mai letto n'è sentito, leggetelo è splendido! 
Ok quindi ricapitolando, ogni capitolo sarà su un diverso punto di vista (non pensate però solo i punti di vista dei tributi). Non farò ovviamente tanti capitoli su uno stesso argomento, per esempio la mietitura non la farò sotto tutti i punti di vista ma su un unico (sia perchè altrimenti sarà pesante sia per voi, sia perchè non voglio annoiare me scrivendo). 
Quindi lettore o lettrice, se l'idea ti piace/ te gusta/ you like/ vous aimez (si perchè non sono razzista potete essere italiani, spagnoli, americani, francesi, calabroni, alieni ecc.) ricorda questa fan fiction.

Detto questo ecco a voi un primo prologo:


In piedi il presidente Snow presidiava la folla. Col suo solito sorriso salutava i cittadini di Capitol City. Doveva essere tutto perfetto! Nessun errore, nessuna distrazione, solo la perfezione era accettabile. Si erano verificati già troppi intoppi.
<< Buongiorno cittadini >> iniziò. La folla scoppiò in un'ovazione generale.
<< Sono lieto di essere riunito qui con voi >>. Il presidente Snow, non era una persona molto giusta ma era certamente molto affabile, una delle doti principali di un leader. "Solo con le parole si può governare" era la sua massima. Un'altro dei suoi pregi era il carisma, la sua faccia era sinonimo di vittoria, il suo nome temuto e rispettato. Riservo un ultimo sorriso priva di ricominciare il discorso, tutte le donne impazzivano per il suo sorriso, anche se ormai aveva già superato la sessantina era ancora affascinante. 
<< Che gli Hunger Games inizino! >> esclamò.

♦️♦️♦️

<< Carter è tutto pronto? >> domandò. Il capo stratega ebbe un fremito, terrore era l'unica emozione che provava. 
<< Certo >> rispose, la testa china osservando il pavimento. Era inferiore a Snow, lo sapeva e lo accettava. Non poteva sbagliare anche quest'anno. Già una volta aveva rischiato la vita a causa di uno scherzetto col campo di forza durante la seconda edizione della memoria. Erano passati sei anni da allora, in quei sei anni tutto è filato liscio, nessun intoppo, nessun errore. Carter aveva svolto il suo compito in maniera eccellente, ma non era abbastanza. Niente sarà mai abbastanza.
<< Sarà meglio >> disse infine il presidente, lo guardò con disprezzo. Carter si senti minuscolo, la faccia rossa dalla vergogna. Il lavoro da capo stratega non è il più sicuro al mondo n'è il più redditizio.
Anche se la stanza era piena di gente, pronta a scattare ad ogni suo commando, Carter si senti improvvisamente solo. Di mezzo non c'era solamente la vita di ventitré tributi, c'era anche la sua.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Luke987654321