Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: 1a1a_92    02/03/2014    1 recensioni
Nena ragazza ventunenne che fa la giornalista, Bill la rock star di fama mondiale, accomunati da un particolare la stranezza, cosa accadrà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Capitolo 9
 
NENA
 
“Ma quindi andate a letto insieme” disse  Bill sbucando dal bagno di casa di mia dopo essersi fatto una doccia “Si! Sai io non sono mai stata in grada di avere relazioni, anche se li voglio un mondo di bene a Jo”

Bill: “Nemmeno io in realtà”

Nena: “Oddio Bill Kaulitz Mr perfezione non riesce ad avere relazioni?” e sorridendogli  mi diede una leggera spinta che mi fece cadere sul divano “Ma smettila! Guarda che è vero, non tutte vorrebbero stare con me perché mi trovano un tipo interessante” e buttandosi sul divano vicino a me dissi “Biretta?!”

Bill: “Si grazie, le mie scarpe sono pulite?”

Nena: “si padrone” e ridendo mi alzai dal divano e andai verso il frigo “Ma perché  pensi questo? Insomma sei un ragazzo normale alla fine, anche se sei un cantante famoso!”

Bill: “Appunto famoso, grazie..”, disse porgendogli la birra ghiacciata “… essere famoso porta molte persone a pensare che  possono approfittarne di te perché sei ricco e quindi equivali a essere un oggetto per gli altri. A volte è così difficile entrare in confidenza con qualcuno, parlare con chi ti considera una persona normale,  che quasi mi stavo dimenticando come ci si sentiva”

Nena: “Mi stai dicendo che è da tanto che non ti trovi in una situazione del genere?” dissi sorpresa bevendo un sorso dalla mia bottiglia di vetro verde “Esatto! Sembra strano è vero ma ora come ora passo le mie giornate in studio registrazione, interviste, programmi televisivi e riesco a conoscere così poca gente, e quella gente con cui parlo conosce praticamente tutto di me. Le fans sanno tutto di noi, le persone che lavorano con noi pure e la mia band anche”

Nena: “Ho sempre pensato che la vita di una star fosse tutta rose e fiori , invece mi stai facendo ricredere” dissi in tono serio. Forse Bill non era la persona odiosa che aveva voluto far credere all’inizio.

Bill: “Ah lo so anche io lo pensavo quando ero piccolo. Ma ti dirò ci sono anche i lati positivi dell’essere famoso” e appoggiando le gambe sul tavolino e bevendo un altro sorso lo guardai “Tipo?”

Bill: “Quando vuoi qualcosa la ottieni subito” ridendo incrociai le gambe e lo guardai “Davvero? Lo sai che la immaginavo questa cosa” e ridendo ancora presi il cellulare e guardando l’orario mi sopresi “Oddio Bill ma sono le tre di notte, fra cinque ore devo essere in ufficio! Vuoi dormire qua?”

Bill: “Di la verità mi vuoi portare a letto come il tuo amico Jo..lo so che sono bello ma ahii! Non si usa la violenza” e ridendo insieme lo colpì sulla spalla di nuovo “Kaulitz non sono una ninfomane!”

…Bip Bip

Voltandomi ancora verso il cellulare vidi che mi era arrivata un e-mail:
  • Nena alla fine tra una cosa e l’altra non ti ho fatto più sapere il dove e il quando della tua ricompensa, beh la tua dolce e dannata ricompensa la puoi avere domani sera alle 10.00pm al ******** .
Non vedi l’ora di la verità, Notte James-
 
 
“chi è James? E cosa devi avere? Vedi che sei una ninfomane” e guardandolo buttai subito il cellulare sul divano e mi fiondai su di lui iniziando a fargli il solletico “Ripetilo insieme a me Bill io non sono una ninfomane”, “Ahiiii io non ohh dio non li…ahiii non lo lo ripet….okey okey va bene hai vinto”

Nena: “Ripetilo allora..”

Bill: “tu non sei ninfomane, ora smettila per favore”

Nena: “Perfetto, ora possiamo andare a dormire”  e accorgendomi di essere con il suo viso così vicino al mio mi voltai subito dall’altra parte “Puoi dormire con me nel letto tanto non ho problemi, okey?”

Bill: “Va bene, ma non voglio essere palpeggiato la notte” ridendo gli tirai una sberletta sulla spalla e andai verso la camera da letto.


********************


…Drinn drinnnn

Mezza addormentata e con gli occhi ancora chiusi misi una mano fuori e cercai di spegnere la sveglia a tentoni, fino a quando lentamente decisi di tirarmi su dal letto ma qualcosa mi bloccava, voltandomi vidi Bill e dopo poco capì che il suo braccio avvolgeva la mia vita. Lentamente glielo tolsi e senza fare rumore scesi dal letto e andai in bagno.
 
BILL
 

Quanto avevo dormito, non lo sapevo, dov’ero?! Anche questo per me era un grosso mistero. Aprendo un occhio capì che non ero a casa mia, voltando la testa verso il cuscino lo annusai e sentì un profumo dolce e tutto quanto mi tornò alla mente! “Neeenaaa” dissi con voce cracchiante ma nessuno mi rispose. Alzando la testa allungai il braccio per prendere il cellulare sul comodino per vedere che ore erano ma vidi che sopra al display c’era un post-it rosa:

-Buongiorno ninfomane, stamattina mi sono svegliata con un tuo braccio che mi avvolgeva la vita, evidentemente qua dobbiamo rivalutare chi è il maniaco della coppia! :D Comunque sono andata al lavoro se vuoi puoi fare colazione ci sono i cereali e il latte, non derubarmi casa! Un bacio-

Ridendo da solo mi alzai dal letto e andai verso la cucina dove mi trovai la tavola già apparecchiata per la colazione, cosa che nemmeno mia madre faceva quando vivevamo con lei. Non pensavo che fosse così gentile, così simpatica, così quasi perfetta, e invece forse era davvero tutto questo. I miei pensieri vennero interrotti dalla suoneria del mio cellulare:

“Pronto?”

“Bill ma dove sei?”, “Bro mi sono appena svegliato”

Tom: “Ti sei svegliato ma non a casa tua, perché sono da te e tu non ci sei”

Bill: “Infatti non sono  a casa mia ma a casa di una mia amica”

Tom: “La giornalista! Oddio com’è, com’è? Notte di fuoco immagino? Racconta” Tom era il solito, anche se fidanzato d anni non era cambiato di una virgola era il maniaco di sempre. “Tom non ci sono andato a letto abbiamo accompagnato a casa un suo amico ubriaco che mi ha anche vomitato sulle scarpe poi sono andata a casa sua e ci siamo messi a parlare fino tipo le tre di not…”, “Sei il solito finocchio di sempre! Bill datti una svegliata! “

Bill: “E va bene me la sono scopata sei felice?”

Tom: “Davvero?”

Bill: “No coglione! Comunque ora arrivo aspettami a casa che facciamo colazione insieme” e senza ricevere  risposta chiusi la chiamata e andai verso la cucina per cercare un foglio di carta.
  • Non sono ninfomane e sicuramente ti starai sbagliando per stanotte, lo sappiamo entrambi che soffri di forti allucinazioni da risveglio! :D Comunque ti ringrazio per la tavola apparecchiata, neanche mia madre lo faceva. Purtoppo però quel coglione del mio gemello mi aspetta a casa e quindi faccio colazione con lui. A preso piccola giornalista multicolor.-
 
*********************

NENA
 

“Nena questo cos’è?” James mi sbattè sulla scrivania un giornale e senza capire lo presi e iniziai a sfogliarlo, fino a quando qualcosa di famigliare catturò la mia attenzione. “Oddio!” era una foto che ritraeva me e Bill che mangiavamo le patatine al ristorante “Non eri da tua madre a mangiare? O tua madre è diventato un uomo, e per di più Bill Kaulitz”. Ero nella merda!

Nena: “Acuta osservazione James, beh io posso spiegarti tutto”

james: “sarà meglio che tu lo faccia al più presto”

nena: “Bill a proposto questa cena in segno di pace nulla di che, e che io non volevo dirlo a nessuno, sai sono una ragazza molto riservata ed ecco, tutto qui..” e guardandolo con fare disperato sperai che non fosse più arrabbiato con me. “Va bene! Ti credo” in quel momento mi sarei alzata dalla sedia girevole e mi sarei messa ad abbracciarlo, ma dopo tutto era il mio capo e non potevo fare certe cose. “Grazie James,ah e grazie anche per le preziose informazioni per stasera” e sorridendogli  mi asciugai le mani sudate sui jeans scuri.

James: “Nulla figurati ora torna a lavorare però, il pezzo della cantante pazza la voglio finito entro oggi pomeriggo”

Nena: “Certo capo” e facendoli il saluto militare tornai con la testa verso il pc. Oh merda kaulitz mi metti sempre nei casini!

 
******************

 

BILL
 


“Tommmm sono a casa”, “Oh ecco il finocchio del mio gemello” ormai non ci facevo più caso a quel soprannome, lo faceva per scherzare. “Simpatico!” e avvicinandomi al piano americano che avevo il cucina mi sedetti vicino a lui.

Tom: “Fra un po’ dobbiamo andare in studio che abbiamo un intervista, mi racomando non attaccare anche questa giornalista, e se vuoi uscire con lei te non ci devi sono dormire chiaro?” e ridendo da solo bevve il suo caffè. “Scusa sei a casa mia e ti sei fatto il caffè solo per te? Ma che razza di ospite sei?” dissi guardandolo male “E tu che padrone di casa sei se nemmeno mi hai chiesto se lo volevo?”

Bill: “Ma se non mi hai nemmeno avvisato e sei entrato in casa senza che io non….ohhhh lasciamo stare è mattina e tu sei un caso perso! “ allucinato dallo sforzo di fare quell’intrinseco ragionamento presi una fetta di torta che aveva lasciato Dolly la mia domestica e l’addentai.

“Bene ragazzi  parlateci un po’ del vostro nuovo progetto”, era da poco che eravamo tornati alla ribalta e già mi stavo annoiando delle interviste, le odiavo con tutto il cuore! Gli intervistatori erano monotoni facevano le stesse domande, le stesse osservazioni e molte volte erano vestiti tutti quanti nello stesso stile…tutti a parte Nena! A ognuno di loro avrei risposto “Guardi vada a fare il copia e incolla della risposta che avevamo dato a quell’altra intervistatrice”, ma era ovvio che non potevo. Come sempre  io e Tom dovevamo parlare, Georg era un mezzo cadavere perché aveva fatto serata prima mentre Gustav come sempre faceva presenza…se così si poteva definire.

Bill: “Beh è un album pieno di sorprese per cui abbiamo lavorato quasi tre anni e non vogliamo rivelare più di tanto, vogliamo sorprendervi ecco tutto”
Intervistatrice: “Interessante, e invece la vita sentimentale come va?”, guardandola con espressione del tipo –andare a fare un corso di originalità no?!- , a questo punto Tom prese la situazione in mano “Felicemente fidanzati a parte Bill come sempre, sai lui cerca la donna della sua vita, quindi di notte dorme sempre come un cucciolo” voltandomi verso di lui risposi piccato “Almeno io non sono mai andato in overdosi da viagra” senza badarci l’intervistatrice si mise a ridere e poi tornando a fare domande continuò “Bill, tuo fratello ah appena detto che non sei fidanzato ma una foto uscita oggi sui quotidiani ti riposta fotografato con una ragazza in un ristorante, chi è?” Foto. Ragazza. Ristorante. Panico!

Bill: “Esattamente non sapevo nemmeno della paparazzata fino ad adesso, comunque suppongo che si tratti dell’uscita di ieri con una mia amica.”
Intervistatrice: “Solo amica?”

Bill: “si solo amica”
Intervistatrice: “Grazie ragazzi, alla prossima” e ricambiando il saluto se ne andò. Appena varcò la soglia presi il cellulare e vidi un messaggio.ù Image and video hosting by TinyPic

“Beccati!”, emittente Nena. Senza pensarci digitai veloce sulla tastiera del mio I- Phone “lo so, figura da idiota all’intervista di stamattina” nemmeno il tempo di riporre il cellulare che la vidi digitare una risposta.

“Stasera mi fai compagnia al concerto degli Slipknot  Jo mi ha dato buca, perché sta smaltendo ancora la sbornia”

“Va bene, appena finisci chiamami che ci mettiamo d’accordo!”

 
 
Spazio autrice:
Come sempre mi scuso per il ritardo, ma le motivazioni ormai sono sempre le stesse! Cosa ne pensa? Bill e Nena si stanno avvicinando tantissimo l’uno con l’altro, cosa succederà? Commentante per favore. E grazie per le recensioni precedenti. Un bacione

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: 1a1a_92