Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JeegRobot    26/06/2008    0 recensioni
Partendo dalle ultime scans, ho provato ad immaginare ciò che potrebbe succedere in un ipotetico futuro. SPOILER per chi non segue le scans. Presenza di quasi tutti i personaggi del manga. Nascita di vari pairings durante la storia, la maggior parte dei quali ancora da decidere. L'unico certo al momento è Shika-Tema.
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quiete? A Konoha era una splendida giornata, erano già un paio di settimane che i vari team erano rientrati dalla loro missione alla ricerca di Sasuke, ed al momento la situazione era tranquilla: nessuna guerra imminente, nessuna missioniea dir poco suicida, nessun evento da dover preparare…niente di niente insomma. E così, sotto ad un bel sole di inizio estate, il villaggio era animato da tutti i suoi cittadini, felici di poter trascorrere giornate serene come quelle senza alcuna preoccupazione.
Per quanto riguarda i ninja, ognuno tentava di  ingannare il tempo a suo modo. Izumo e Kotetsu, come al solito di turno alle porte del villaggio, passavano il tempo giocando a carte, distratti di tanto in tanto solo dal maestro Gai e da Rock Lee intenti nel compiere uno dei loro pazzi allenamenti: cinquanta giri intorno al villaggio saltellando su un piede solo…tutto questo naturalmente in nome della loro famosa “forza della giovinezza”, che faceva rabbrividire ogni volta Neji e Ten Ten e sogghignare chiunque altro li vedesse coinvolti in quegli strambi esercizi.
Il Team 8 era come sempre intento ad allenarsi(o forse più semplicemente a far venire sera)nel bosco limitrofo. Shino cercava di ritagliarsi un angolo di pace alla ricerca di insetti rari da aggiungere alla folta schiera che già possedeva, Hinata provava a perfezionare la tecnica della rotazione suprema, anche se con scarsi risultati, dato che non faceva altro che pensare al povero Naruto, ancora sotto shock dopo aver ricevuto la notizia della morte di Jiraya-Sama, mentre Kiba scorrazzava allegramente con Akamaru, disturbando come loro solito tutti i presenti, con la scusa che stavano cercando di mettere in pratica una nuova tecnica, anche perché viste le dimensioni a dir poco “eccessive” di Akamaru, la marcatura dinamica cominciava ad essere davvero scomoda da effettuare!
Naruto, trascinato fuori casa da Sakura e da un Sai che, fedele libro alla mano, cercava di capire i sentimenti provati dal suo compagno in quel momento, era finito ad allenarsi come ai vecchi tempi col maestro Kakashi coadiuvato dal capitano Yamato, che con la scusa di aiutarlo a perfezionare il rasenshuriken(e di offrirgli una porzione maxi del ramen di Teuchi), erano riusciti a rinvigorire un po’ il ragazzo tirandogli su il morale.
A qualche centinaio di metri di distanza intanto qualcuno si stava godendo un meritato(?) riposo, rannicchiato sotto le coperte e con le serrande ben chiuse, onde evitare di potersi svegliare anche solo per sbaglio. Peccato per lui che quell’idillio si stava apprestando a finire in una maniera alquanto brusca ed improvvisa…
- SHIKAMARU NARA! RAZZA DI SCANSAFATICHE! SOTTOSPECIE DI UOMO DALLA PIGRIZIA INUMANA! TI VUOI ALZARE??? – si fece sentire fin dal piano inferiore di casa Nara Yoshino, col suo solito “savoir faire”.
- Hhm…dai mamma, è presto, lasciami dormire un altro po’…- rispose la voce sonnacchiosa che pareva provenire dall’oltretomba di uno Shikamaru che si trovava ancora ben stretto tra le braccia di Morfeo.
Per qualche istante non si sentì più alcun rumore, e solo allora il genio della Foglia, in un istante di lucidità, capì che doveva trattarsi della famosa “quiete prima della tempesta”.
Non fece in tempo ad aprire entrambi gli occhi che la porta si spalancò, rivelando sulla soglia, in penombra, la figura di una persona armata di qualcosa di non ben indefinito…qualcosa che gli fu scagliato violentemente in fronte, costringendolo ad aprire entrambi gli occhi e massaggiarsi la parte colpita.
- RAZZA DI PELANDRONE! MA LO SAI CHE ORE SONO! LE 11.30! DIMMI, VUOI PER CASO ANDARE IN LETARGO COME FANNO GLI ORSI? ED ORA MUOVITI A SCENDERE, CHE CI SONO VISITE – urlò la “dolce” Yoshino mentre toglieva le lenzuola dal letto e spalancava le imposte, riappropriandosi poi mentre tornava indietro della sua arma, ovvero la ciabatta con cui poco prima aveva colpito Shikamaru.
Dopo circa dieci minuti il ragazzo scese dalle scale, la tuta da Chunin infilata alla bell’e meglio, il codino sfatto ed un enorme sbadiglio non coperto dalla mano.
- Ce ne hai messo di tempo eh? – fece una voce cristallina ed anche un po’ troppo acuta – ma si può sapere come fai a dormire così tanto? –
- Mpf…abitudine – disse Shikamaru lanciando un’occhiata ancora parecchio assonnata ad Ino – sai, dovresti provare anche tu. Aiuta a rilassarsi e ad essere meno nevrotiche e  petulanti…-
Choji non riuscì a trattenere una risatina, mentre ad Ino iniziava a pulsare una vena in fronte.
- Comunque, mio caro “bello addormentato”, Tsunade-Sama ha richiesto la tua presenza a palazzo – continuò Ino dopo aver sbollito la rabbia – immediatamente. – aggiunse con un sorrisino.
- E ti pareva – sentenziò Shikamaru, la solita aria annoiata – per una volta che potevo dormire in santa pace, figurati se quella maledetta vecchiaccia non poteva non lasciarmi stare…faccio colazione e poi mi incammino con calma. -
- No mio caro signorino, non hai proprio capito – lo fece rabbrividire Yoshino alle sue spalle, armata di matterello – tu parti subito, ed anche di corsa! Guai a te se fai aspettare l’Hokage! –
- Pff…va bene, va bene, ora vado – disse Shikamaru infilandosi i sandali, portandosi una sigaretta alle labbra ed aprendo la porta di casa, per poi aggiungere sottovoce: - che seccatura -.
- Guarda che ti ho sentito! Ed ora muoviti, se non vuoi che ti ci accompagni direttamente io a palazzo!- lo minacciò Yoshino brandendo minacciosa il matterello.
- Shikamaru non se lo fece ripetere due volte e cominciò ad incamminarsi, sguardo verso il cielo e mani in tasca come suo solito, mentre sua madre continuava ad inveire contro la dinastia dei Nara ed i suoi compagni di team se la ridevano osservando la scenetta. Ripetitiva, ma pur sempre divertente.




- Credi davvero di riuscire a distruggere Konoha da solo? -  chiese Madara Uchiha.
- Non sottovalutarmi – disse Sasuke - d’altronde se nemmeno tu sei riuscito ad avvicinarti a me, grazie al “regalino” lasciatomi da mio fratello, chi credi che sia in grado di contrastarmi? Una vecchia ed un manipolo di stupidi ninja? Non farmi ridere! -
- L’amaterasu, seppur potentissimo, non è incontrastabile, ricorda che dalla loro hanno Kyubi…- gli ricordò Madara.
- Allora mio caro antenato cosa proporresti per ovviare a questo inconveniente? – chiese scettico Sasuke, la consueta arroganza nella voce.
- Il tuo problema è che sei troppo giovane, e fin troppo arrogante anche solo per comprendere certe situazioni. Cosa credi di poter fare da solo, ragazzino? Per non parlare poi dei membri del tuo gruppo…un branco di pivelli! Il piano di Pain era geniale, avrebbe dato agli uomini tutto quello che hanno sempre desiderato: denaro, potere e vendetta! – disse Madara, un brillio d’ambizione nell’unico occhio visibile attraverso la maschera. – Peccato che al momento l’Akatsuki conti solo quattro membri, me compreso, e debba ancora mettere le mani sulle ultime due code…prima di poter sferrare un attacco diretto alla Foglia, occorre come minimo riformare l’organizzazione e catturare l’ottavo jinchuuriki.-
Sasuke, a quelle parole voltò di scatto la testa, risentito. “Questo maledetto vecchio non ha ancora capito con chi ha a che fare”, pensò.
Karin si limitò ad imprecare mentalmente contro Madara, mentre Juugo non diede peso a quelle parole.
Ben meno paziente fu invece Suigetsu, che aveva già portato mano alla “Taglia teste” appartenuta al defunto Zabusa, sguainandola in direzione di Madara.
A quella mossa Kisame, che fino ad allora era rimasto in silenzio annuendo alle parole pronunciate da Madara, scoppiò in una fragorosa risata, per poi aggiungere: - Hey, Sasuke, dì al tuo amichetto qua di stare tranquillo se non vuole incontrare presto il legittimo proprietario della spada che brandisce!-
- Ride bene chi ride ultimo Hoshigaki, e ricordati che sarò io a ridere sul tuo cadavere, sottraendoti la tua tanto amata Samehada! – gli ruggì Suigetsu in risposta, prima di essere ammutolito da una feroce occhiata scoccatagli da Sasuke, che poi, indirizzato a Madara disse: - Allora, quale è il tuo piano?-
- Vedi ragazzo, per estrarre gli ultimi due bijuu, c’è bisogno di dieci membri in grado di svolgere il rituale, e come ti ho detto un momento fa, al momento siamo parecchio rimaneggiati…tu potresti benissimo prendere il posto di tuo fratello, il potenziale ce l’hai, devi solo imparare a prendere più confidenza con le tue abilità – disse schiettamente Madara – ma mancano ancora cinque membri. La mia idea è quella di aiutare Pain a cercare nuovi elementi per riformare il gruppo, così potremo ripartire da dove eravamo arrivati…-
- E col jinchuuriki di Kyubi come facciamo?- chiese Kisame – ora che ha scoperto che il suo caro maestro è stato ucciso, farà di tutto per cercare Pain e cercare di vendicarsi.-
- Ottima osservazione amico mio, ma vedi… - disse Madara lasciandosi sfuggire una leggera risatina -  ho già pensato anche a questo. Mentre noi cercheremo i nuovi membri dell’Akatsuki, il Paese della Pioggia, guidato silenziosamente da quello che ritengono la loro divinità, ovvero Pain, attaccherà improvvisamente la Foglia, così che noi saremo lasciati liberi di agire. -
Detto questo osservò un po’ i presenti, poi, dato che nessuno aveva niente da aggiungere, soprattutto Sasuke, a cui sembrava andasse bene prendere il posto del fratello, disse risoluto: - Partiamo? Il primo papabile per entrare a far parte dell'organizzazione è qua vicino, non dovrebbe essere difficile convincerlo.- E detto questo si alzò dalla roccia sulla quale era seduto e si incamminò verso la nuova meta, seguito a ruota da Kisame e più indietro da Sasuke(con l’aria stranamente assorta ed un'inquietante luce negli occhi)col suo gruppo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JeegRobot