Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Dovahlene    05/03/2014    3 recensioni
"Colui che non rispetta la paura sarà punito, colui che ride invece di urlare ora piangerà,la figlia della paura stessa arriverà per rendere i suoi incubi realtà"
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Favij
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte la paura non viene rispettata, anzi viene derisa, qiella stessa paura che col suo potere ha causato la morte di migliaia di persone....la paura non ama essere presa in giro. Questa è la storia di un ragazzo che rideva in faccia alla paura. Lorenzo teneva le cuffie al massimo del volume, aveva un blocco note in mano e annotava su di esso il programma dei video che avrebbe dovuto fare una volta tornato dalle vacanze: una nuova serie horror, recuperi su happy wheels e infine purtroppo per lui, era stato rilasciato cat mario 5 e avrebbe dovuto fare una live per i suoi fan che amavano quando sclerava. Il treno correva lungo le rotaue veloce, il suo rumore metallico era assordante ma era attenuato da madness la canzone tecno che pompava nelle grosse cuffie dello youtuber. La testa d'un tratto si fece più pesante, e i suoi occhi cominciarono a chiudersi, anche la musica finì e lentamente Lorenzo chiuse gli occhi e si abbandonò al torpore. Si ritrovò in una stanza buia e silenziosa, si sentiva un odore acre come di sostanze chimiche e l'aria era pesante come se fosse stata di piombo. L'istinto gli suggerì di alzarsi ma non vi riuscì abbassò gli occhi e vide con orrore che era Incatenato al logoro divano su cui era seduto, uno spiffero gelido gli fece stringere le spalle ossute in un brivido...il silenzio era opprimente, tanto che quasi poteva sentire il suo cuore battere. Dei passi si mossero al piano di sopra Lorenzo li poteva sentire nitidamente, il suo respiro aumentò, alzò lo sguardo e vide il grosso lampadario di ferro sospeso sulla sua testa vibrare paurosamente ad ogni tonfo, poi sentì il suo ospite scendere delle scale....il respiro era sempre più affannoso... La porta si aprì lentamente scricchiolando. Lorenzo aprì la bocca per parlare ma non ne usci alcun suono, sentiva l'aria densa spostarsi al suo passo...qualsiasi cosa fosse era corporea, "non ho paura di te",disse con forza, il silenzio rispose..."sono abituato a tutto questo" urlò con qianto fiato aveva in gola...ancora silenzio,....d'un tratto mani fredde e scheletriche gli afferrarono il collo...sentì la bocca dell'intruso avvicinarsi al suo orecchio e gli sussurrò "COLUI CHE NON RISPETTA LA PAURA SARÀ PUNITO, COLUI CHE RIDE INVECE DI URLARE ORA PIANGERÀ, LA FIGLIA DELLA PAURA STESSA ARRIVERÀ PER RENDERE I SUOI INCUBI REALTÀ"...."corri FAVIJ...CORRI" le catene che gli premevano sul petto, si dissolsero crepitando come zampette di insetti, Lorenzo scattò verso la porta che al suo contatto si dissolse, il ragazzo si ritrovò in un lungo corridoio buio alla cui fine si vedeva una minuscola e flebile luce, una risata agghiacciante squarciò il buio come una lama, doveva correre. I suoi piedi poggiavano veloci sul viscido pavimento...lo sentiva alle sue spalle lo sentiva urlare "5 NOTTI SENZA LUCE....5 NOTTI DI TERRORE, e imparerai ad amarla la paura". Lorenzo si stava lanciando verso la luce che era li a pochi passi e che ora era molto più ampia tanto da illuminare il corridoio ma un mano stretta sulla sua spalla arrestò la sua corsa, fu allora che la vide: era alta e magra aveva la pelle bianca come la calce, occhiaie violacee e i capelli scuri che le cadevano lungo le spalle...e infine gli occhi., grandi ed infossati, rossi come una foglia d'autunno, e da cui cadevano lacrime di sangue che le sporcavano gli abiti candidi e le mani esili...ma la cosa che più inquietava di quella creatura era il fatto che fosse in qualche modo UMANA,strinse la presa e disse "ricorda" poi ridendo diede una spinta a Lorenzo che cadde travolto dal fascio di luce.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Dovahlene