Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    10/03/2014    2 recensioni
Sono arrivate le vacanze estive. Ma queste saranno vacanze un po' particolari. Perché Rika può fare il bello e il cattivo tempo. E sconvolgerà la vita di tutti. Sopratutto quella di un povero innocente. Come farà? Lo scoprirete!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                            L'inizio di un'estate infernale


Era una splendida giornata d’estate. Ed era ancora più splendida, dato che erano appena iniziate le vacanze! La vita di tutti scorreva tranquillamente...anzi...quasi tutti. Infatti... 
...Rika era già in piedi…beh…praticamente dall’alba, entusiasta per quella giornata. Aveva mangiato in tutta fretta ed era corsa a prepararsi. Non si può dire che per quello fosse altrettanto veloce…
-RIKAAA!!! Insomma vuoi uscire da quel bagno?! Ci sei più di due ore! Santo cielo, ma perché ci metti così tanto?! Rikaa!!- Touko era furiosa, continuava a battere sulla porta del bagno, sperando magari, con le sue dolci richieste, di far uscire Rika dal bagno.
-Touko insomma! Oggi è una bellissima giornata, il sole risplende, gli uccellini cinguettano, e tu sei sempre la solita zitella scorbutica. Dovresti calmarti. Vai a farti una camomilla cara, che oggi ci divertiremo.- disse Rika, rimettendosi per la centocinquantamilionesima volta l’eye-liner. “Converrà mettere un po’ di musica, giusto per evitare di sentirla strillare”. -Zittella io?! Ma come ti permetti, t…- ma la povera non fece in tempo a ribattere che lo stereo prese vita di colpo, rimbombando nell’intera casa e sovrastando le sue urla , che ormai si mescolavano a quelle della canzone, creando un’inesorabile putiferio. “Maledizione! Ma chi è che ha voluto far cominciare tutto questo?! Due settimane così…non ci voglio nemmeno pensare…a…a…OHH!!!”
Iniziò a vagare come uno zombie per tutta la casa, e per puro caso si ritrovò nella stanza di Rika. Se si poteva ancora definire stanza. Là dentro c’era di tutto e di più, e forse, l’unica cosa che non si intravedeva bene era il pavimento. Touko non sapeva dove mettere piede! “Ma come fa a vivere così? Accidenti!” Incominciò a raccattare le cose da terra e a rimetterle al loro posto, fino a quando la ragazza non trovò un pezzo di carta che attirò la sua attenzione. Lo prese in mano con cautela, come se stesse toccando una cosa che a momenti sarebbe esplosa. “Forse è meglio lasciarlo lì…” Ma la curiosità prese il sopravvento e iniziò a sbirciare quella specie di pergamena. Citava "Punto numero 1". Ma non fece in tempo a leggere nient'altro che la musica si spense di colpo, volendo indicare una sola cosa: Rika stava uscendo!  Touko lasciò il foglio a terra, uscì di corsa dalla stanza e si mise a vagare per la casa, in maniera naturale, come se non avesse visto niente e non avesse mai varcato la soglia dell’altro mondo. Per sua grande gioia trovò la porta del bagno aperta.  -Mi raccomando Touko, mettici 10 minuti, siamo già abbastanza in ritardo.- riecheggiò la voce di Rika, che arrivava dal piano di sotto.  -SENTI TU! CI SEI STATA PER BEN 3 ORE E PRETENDI CHE CI METTA 10 MISERABILI MINUTI?! SCORDATELO!- Touko sbatte furiosamente la porta e se la prese con comodo. La povera Rika non poteva farci niente…l’amica non aveva tutti i torti.
Ella fu pronta un’ora dopo e finalmente, dopo altri 20 minuti passati a urlarsi contro, 10 minuti per scusarsi con i vicini per le loro dolci urla, le due si incamminarono verso il luogo prestabilito per l’incontro. -Senti Rika…- cominciò a dire Touko -Cosa avresti intenzione di fare in queste due settimane?- -Eh-eh…è una sorpresa! Non lo sa nessuno. Ed è giusto così. Sarà più divertente.- ribattè Rika. -Si, ma povero…oh lasciamo perdere.- sospirò Touko, che già si stava scervellando per capire quali astrusi trucchi avrebbe usato Rika per rendere quelle due settimane un totale inferno.
“Due settimane interminabili” fu l’unico pensiero che riuscì a formulare, prima che Rika la riscosse -Ehi, guarda! Sono laggiù!- e non fece in tempo ad aggiungere altro, che lei si era già precipitata verso quelle due figure, lasciandola indietro insieme ai suoi pensieri.




Salve a tutti! Sono tornata! Bhe, spero di avervi incuriosito con questo primo capitolo. 
Chissà cosa escogiterà Rika. Forse è meglio per tutti non saperlo!
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11