Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Kidrauhlsg    11/03/2014    5 recensioni
Selena Gomez era una studentessa dell'ultimo anno di liceo, prima che sua madre inviò un provino di danza a Scooter Braun, menager del cantante canadese Justin Bieber.
Questi due ragazzi con due mondi totalmente diversi si ritroveranno ben presto uno di fronte all'altra. Colpo di fulmine per lui, menefreghismo da parte di lei.
Justin Bieber si ritroverà a dover combattere per la prima volta per una ragazza. L'amore? lui non pensava nemmeno di aver mai provato quel sentimento, e quando vide Selena, ne era sicuro; lui non sapeva un cazzo dell'amore.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      

Un provino di troppo - Prologo
"Il provino che hai fatto mesi fa per entrare a far parte della crew di Justin è andato alla grande, ti hanno presa in squadra!  Sarai la ballerina più brava di tutte" mi aveva annunciato due settimane fa mia madre, baciandomi sulla fronte prima di uscire di casa. Ero rimasta in uno stato di trance per circa cinque minuti, fin quando il mio cellulare non iniziò a squillare: era Allison, la mia migliore amica fin da quando ero bambina. I nostri genitori si conobbero a scuola di danza, quando avevo circa sei anni. Abbiamo avuto un bel rapporto fin da subito, probabilmente la passione per la danza e la recitazione ci aveva aiutato in qualche modo ad avere un legame così forte e solido.


"Devo andare a Los Angeles fra due settimane" le annunciai con voce tremante, ancora non riuscivo a crederci! "Cosa? Come? Perché?" domandò velocemente e sentii il motore della sua auto spegnersi all'istante. Lei era a conoscenza del fatto che se mi prendevano, sarei dovuta andare a vivere lì per circa un anno, almeno così diceva il contratto, ma probabilmente  neanche lei riusciva a crederci. "Sono fuori da te, aprimi" disse, chiudendo la chiamata e bussando alla porta. Corsi al piano di sotto e le aprii, abbracciandola senza dire nulla. "Mi mancherai così tanto" riuscii a sospirare, stringendola sempre più forte. "Quando devi partire?" Domandò staccandosi da me e gettandosi subito dopo sul divano, mentre continuava a fissarmi in cerca di risposte. "Stanotte. Devo essere lì entro le otto del mattino". risposi, prendendo una bottiglia d'acqua e sedendomi vicino a lei. Non riuscivo a credere che non l'avrei vista per un intero anno, non volevo crederci. "Io nemmeno volevo farlo quel provino! Non so neanche come sia riuscita mia madre a convincermi!" Dichiarai sbuffando. Non avevo nulla contro Justin Bieber, solo non mi piaceva il suo atteggiamento da superstar viziata. "Promettimi che mi chiamerai tutti i giorni" disse Allison portando il mignolo vicino al mio, "Promesso" risposi stringendoglielo. 


Era lunedì mattina, e dopo aver posato i bagagli dentro il nostro nuovo appartamento, mia madre mi trascinò immediatamente dentro ad un taxi, iniziando subito dopo, un discorso su come doveva essere il mio comportamento una volta arrivati a destinazione. Mentre ero in taxi a meditare su quanto era diversa la nuove città rispetto al mio vecchio e caro Texas, mi arrivò un messaggio di buona fortuna da Allison e così, improvvisamente, mi sentii pronta. 

L'ambiente fu totalmente diverso da come me l'aspettavo. Era un normale edificio di danza, situato nel centro della città di Los Angeles. La maggior parte delle pareti erano ricoperte di vetrate, ma nonostante questo, chi era fuori nono poteva avere il privilegio di vedere cosa succedeva dentro.  La crew fu molto accogliente verso i miei confronti, anche se notai che alcune ballerine mi guardarono subito male, iniziando a esaminarmi come se fossi un alieno. Ero abituata a queste cose, quindi non mi importò nemmeno più di tanto. 

Subito poco dopo le presentazioni, uno di loro, Alfredo - quello che si vantò di essere uno dei migliori amici di Bieber - mi portò in giro per l'edificio dove si tenevano le prove prima dei concerti. Non smetteva un secondo di parlare e la cosa mi divertiva, e non poco. Era molto buffo e sapeva come fare per far sorridere e mettere a proprio agio una persona. "Bieber non c'è?" domandai, mentre ci fermammo a prendere un frullato nel bar sotto gli studi. "Curiosa di conoscerlo?" Domandò sorridendo, come se fosse la cosa più normale in questo mondo. "In verità non proprio. Io avevo fatto i provini per altro, senza offesa.. però mia madre ha poi spedito il video delle prove a Scooter e quindi eccomi qui" risposi, sbuffando. "Non mi aspettavo di dover cambiare così in fretta la mia vita, allontanandomi dalla mia migliore amica, dalla casa in cui sono cresciuta  e dalla mia scuola" dissi, guardando fuori la finestra, soffermandomi sulle persone che passavano. "Tranquilla, all'inizio è dura per tutti. Vedrai che ti troverai bene qui" cercò di tranquillizzarmi, dandomi una leggera pacca sulla spalla. "Ne dubito" risposi sotto voce.

Spazio Autrice:
Dopo circa un anno e qualche mese, mi sono finalmente fatta coraggio e ho pubblicato una nuova fanfiction. E' la terza o quarta che scrivo in tutta la mia vita, quindi non mi aspetto che vi piaccia particolarmente, ma spero che qualcuno di voi l'apprezzerà e la mettera tra i preferiti -sperare non costa nulla, no?- 
Questo capitolo è un po corto perché è solo il prologo, i prossimi ho intenzione di pubblicarli più lunghi. Se la storia per ora è stata di vostro gradimento e siete curiosi di leggerne il seguito, che ne dite di lasciare una vostra recensione?

 
 
 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kidrauhlsg