Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Lydia17    12/03/2014    6 recensioni
Bruce Wayne arriva a Starling City come ospite per la serata di beneficienza organizzata dalla famiglia Queen. Ad Oliver non piace la sua presenza mentre Felicity mostra un interesse per Bruce e va ad un appuntamento con lui. Bruce pensa che lei sia una ragazza normale ma si ritroverà totalmente intrigato nel corso del tempo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Cross-over, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1 Salve gente! Vi porto la mia traduzione di una fanfiction che a mio parere è fantastica. Un crossover tra la serie tv Arrow e Batman(in questo caso il Batman è Bale). Ho cercato di tradurre cercando di non stroppiare il significato originale, però spesso degli idiomi inglesi sono un po' difficili da tradurre nella nostra lingua. Quindi per chi volesse può trovare questa storia su Fanfiction.net cercando il titolo della storia che ho lasciato in lingua originale. Commenti sono graditi! :D

            Capitolo 1: Hectic!

La famiglia Queen tiene ogni anno il più grande Gala di beneficienza in Starling City. Quest'anno la raccolta fondi sarebbe stata a beneficio dei bambini che avessero perso uno o entrambi in genitori in incidenti.

Essendo un evento di grande importanza, ogni anno invitano una precisa persona per il discorso di inizio. In pratica qualcuno che pretendeva che gli interessasse seriamente la cosa, facesse il suo discorso e se ne andasse. Il lato negativo della cosa è che sarebbe finito per donare la somma maggiore per la raccolta fondi.

Quest'anno nessuno la pensava così. Non si sarebbe trattato di bellissimi vestiti, ricchi maniaci egoisti e alcool. Sarebbe stato qualcuno che aveva perso i suoi genitori. Qualcuno che aveva vissuto il dolore e il trauma della perdita di persone care.

L'ospite d'onore non era nient'altro che Bruce Wayne. Amministratore Delegato della Wayne Enterprise. Sarebbe venuto da Gotham City per partecipare alla beneficienza.

Moira aveva chiesto a Bruce di venire a Starling City. Sapeva che lui aveva perso i genitori molto giovane e pensava che lui sarebbe potuto essere il perfetto ospite d'onore per l'evento.

Bruce era affascinante e un bell'uomo. Era molto educato e accettò l'offerta immediatamente facendolo per una buona causa. Non avrebbe potuto dire di no.

Oliver fu occupato tutto il giorno. Avrebbe dovuto finire le riunioni e compilare un mucchio di fogli prima di sera e Isabel lo infastidiva specialmente oggi. Minacciandolo indirettamente di levargli la sua azienda.

Spesso avrebbe voluto strangolarla. Andare a letto con lei era stato un errore.

"Allora, Oliver non sei emozionato per questa sera? Ho sentito che IL Bruce Wayne sta arrivando qui, a Starling City." Felicity iniziò la conversazione mentre Oliver le passò dei file.

"Sì, sta venendo." Oliver disse a denti stretti.

Non gli andava a genio la prensenza di Bruce. Un egoista bastardo che pensava di essere troppo intelligente e sapere tutto. Ma questo era quello che pensava Oliver. Quello che realmente lo infastidiva era Felicity tutta contenta della situazione.

"Felicity lui non è un bravo ragazzo. Non c'è niente di buono in lui. Ho perfino studiato un paio di anni con lui in collegio."

"Oh davvero?" Felicity chiese normalmente come se la cosa non la infastidisse.

"Sì, a scuola era un tale perdente ed era anche gracilino. Non riesco neanche a capire come faccia ad avere così tante ragazze." Oliver disse severo. Non aveva la minima idea chi fosse Bruce in realtà.

"Sembra che qualcuno sia geloso, huh?" Felicity scherzò.

"Non sono geloso. Non mi piace e non mi fido di lui."

"Dagli un'opportunità. Forse non è così male. Ho sentito che è anche bello."

Oliver fissò Felicity.

"Solo dicendo. L'ho googlato. Sembra carino, per niente gracile." Felicity selezionò una sua immagine sul computer.

Oliver sembrava sospettoso.

"Hai per caso controllato il suo profilo?" Oliver domandò. Sapeva che lei avrebbe fatto qualcosa.

"No, perchè avrei dovuto? Non è che debba uscire per un appuntamento con lui o altro." Non voleva fare dei controlli su di lui. Bruce sembrava inoffensivo.

Aveva già trovato informazioni sostanziose su di lui. Aveva perso entrambi i suoi genitori e diventato un billionario. Amministratore Delegato della Wayne Enterprise. Molto intelligente, playboy e molte macchine. Viveva in una grande villa come Oliver. Non si è mai sposato. Trovava le stesse informazioni in ogni sito che guardava. Aveva sentito da uno dei suoi colleghi che era esperto in tecnologia. Le notizie volavano veloci in questi giorni.

"Ok, mi fido. Devo andare. Magari dovresti andare anche tu e prepararti. Ci vediamo alle 7. Dovrò trovarmi lì per salutare gli ospiti." Oliver disse a Felicity girando gli occhi verso di lei.

Appartamento di Felicity

Erano le 6.30 e Felicity era pronta e vestita. Si guardò allo specchio. Quello che vide era un'affascinante ragazza fissarla indietro. Indossava un lungo vestito nero che luccicava alla luce. C'erano anche delle sfumature di verde. La schiena era completamente esposta fino ai suoi fianchi. Era molto sexy ma questo sarebbe stato un grande evento e non era costato un granchè considerando tutti gli altri vestiti.

Si guardò un ultima volta mentre sistemava un po' di trucco. I capelli biondi messi su un lato erano tenuti alzati da una clip. Pensò tra sè a quanto sarebbe stata noiosa la serata. Sarebbe stata seduta tutta la sera al bar a bere vino rosso.

Oliver avrebbe fatto la parte del buon padrone di casa. Diggle avrebbe controllato l'intera hall. Lei sarebbe stata seduta tutta la sera in un angolo come in molte altre feste bevendo.

Ci sarebbe stata Laurel. Lei sapeva come affrontare questi tipi di feste. Partecipava alle feste dei ricchi sin da giovane. Facile capire come potesse ancora piacere ad Oliver.

Nessuno le avrebbe chiesto di uscire. Oliver le ha detto chiaramente che loro non potevano stare insieme. Barry finito in coma. Era destinata a non innamorarsi.

Un appuntamento con Bruce Wayne? Impensabile. 'Perchè Bruce Wayne vorrebbe uscire con me? E' irragiungibile proprio come Oliver.' pensò.

Venne distratta da una chiamata. Diggle.

"Hey, sei pronta? Posso venire a prenderti?"

"Sì, sono pronta. Scendo subito." chiuse la chiamata. Andò nel corridoio per prendere il suo cappotto e indossò tacchi neri.

Chiuse la porta e scese le scale trovando Diggle che l'apettava. Non poteva crederci.

"Wow, Felicity, sei favolosa." Diggle disse stupefatto.

"Non sei niente male anche tu, Diggle. Grazie." disse Felicity entrando nella porta che Diggle le aveva aperto. Chiuse la porta della macchina e accelerò verso il gala di beneficienza.

Anche Diggle era un po' eccitato. Aveva sentito parlare bene di Bruce Wayne. Sapeva che tutti i billionari o molti di loro avevano un ego spropositato. Ma era comunque intrigato da Bruce.

Al gala di beneficienza

Oliver girovagava aspettando l'arrivo di tutti gli ospiti. il suo auricolare in posizione nel caso un emergenza fosse spuntata all'improvviso e sarebbe servita la presenza della Freccia.

Moira, Thea e Roy erano arrivati. Erano tutti fantastici. La gente arrivava lentamente. Era un rischio mandare avanti la serata dato che nessuno era venuto al party tenuto da Moira dopo il tribunale.

Ma la gente era passata oltre. Il bar era in pieno movimento, lo champagne girava. Oliver aveva chiesto a Felicity di arrangere un'orchestra che ora stava suonando la musica.

Chiunque partecipasse alla serata era vestito così elegantemente che sembrava di essere agli Oscar. Moira sembrava felice e compiaciuta dal fatto che persone stessero partecipando.

Dopo aver fatto i dovuti controlli Oliver si avvicinò al bar quando spuntò dal nulla Laurel.

"Ollie! Come va?" domandò abbracciando Oliver.

'Strano' Oliver pensò. Non odiava Laurel ma parlare con lei diventava sempre più strano. Lei non era se stessa e non aveva mai capito Oliver.

"Bene. Tu come stai?" chiese Oliver ritornando l'abbraccio.

"Molto bene. Questa è la prima volta dopo molto tempo che esco per un grande evento. Grande serata. Mi sto davvero divertendo." disse ad Oliver mentre prendeva un sorso di champagne.

"Grazie Laurel. Lieto di sapere che ti stai diverteno. Sta attenta con l'alcool." scherzò facendole l'occhiolino.

Silenzio. Non sapevano più di che parlare.

"Allora, raccontami. Qualche ragazza speciale nella tua vita?" chiese Laurel. Momento sbagliato per questa domanda.

"Io sono la ragazza speciale." una voce femminile interruppe. Oliver sentì una mano salire sulla sua spalla. Un tocco diverso. Per un momento aveva pensato a Felicity. Ma lui conosceva il suo profumo e il suo tocco.

Lentamente si girò per vedere di chi si trattasse.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Lydia17