Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: David92    13/03/2014    0 recensioni
Jean e Galbatorix, due fratelli che, travolti dal destino, si ritrovano a combattersi l' un l' altro... Una maledizione che dura da secoli ed una profezia portano Galbatorix a volere il trono di Alagaesia... e per raggiungere tale scopo è disposto a calpestare anche il cadavere del proprio fratello... Jean gli si opporrà, ma riuscirà a fermare la pazzia del fratello maggiore? Anche i malvagi anno un cuore, ma quello di Galbatorix è diverso...
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brom, Galbatorix, Nuovo Personaggio, Saphira, Vrael
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jean si rialzò per primo, osservò il proprio drago e con maggiore titubanza, per paura di essere nuovamente investito dall' energia, prese il drago in braccio e lo accarezzò. Poco dopo anche Galbatorix si rialza e fa salire il proprio drago sulla spalla destra. Vrael osserva la scena e nota che entrambi emanano un' aura magica maggiore rispetto a qualsiasi cavaliere mai arrivato prima. Il cavaliere maestro si era gia accorto della potenza che i due fratelli emanavano anche prima di legarsi ai loro draghi e si preoccupò per quello che sarebbe potuto succedere nel futuro. I due fratelli si mettono ad esercitarsi nell' arte del combattimento mettendo a dura prova la preparazione dei più valenti cavalieri. Infatti sia Galbatorix che Jean si dimostrano valenti spadaccini, tanto da costringere gli avversari a farli allenare separatamente,ma anche così, i due ragazzi rimangono molto bravi. Un' unica differenza li rendeva diversi, Jean infatti era nato elfo e riusciva senza difficoltà a battere i cavalieri nati elfi, mentre Galbatorix, che era nato umano, aveva qualche difficoltà, ma alla fine anche il fratello maggiore riusciva a battere i propri avversari. Ogni sera i due fratelli si ritrovavano insieme in una camera e si esercitavano nell' utilizzo della magia. Una volta alla settimana andavano a controllare la propria casa, ma, più il tempo passava, più i fratelli perdevano la speranza di rivedere i propri genitori. Galbatorix alla fine disse a Jean: "Mi sa che non torneranno... è già troppo tempo che se ne sono andati, dirigendosi verso il deserto di Hadarac... dobbiamo arrenderci, non possiamo fare niente..." Passarono gli anni e i due giovani diventarono sempre più abili e con estrema facilità scalarono le gerarchie, fino ad essere ammessi all' assemblea degli anziani. Galbatorix decise poi di fare un viaggio attraverso i territori da sorvegliare e chiese a Jean di accompagnarlo. Jean rifiutò gentilmente l' invito e Galbatorix partì in solitario verso l' avventura. L' unica cosa che preoccupò Jean e gli altri cavalieri, fu che Galbatorix era giovane ed inesperto. Il maggiore dei due fratelli cavalcò il proprio drago, che aveva chiamato Elish, e si recò nelle zone più pericolose, popolate dagli Urgali e da altri mostri. Galbatorix si accampò nel territorio e presto si addormentò, ma questo fu fatale per Elish. Gli Urgali li attaccarono ed uccisero il drago, Galbatorix sterminò gli Urgali, ma non servì a nulla. Elish, il drago gli spirò tra le braccia dopo interminabili attimi di agonia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: David92