Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: _Lis    14/03/2014    0 recensioni
“Che poi la friendzone è un’enorme cazzata, non esiste. E sapete il perché? Perché quanto ti confessi alla tua migliore amica e lei ti respinge non restate amici, perché l’imbarazzo che si crea tra di voi è talmente grande che non lascia nessuno spazio per nient’altro. Niente più chiacchiere e risate. Niente più amicizia. Quindi perché rischiare?”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7

 
So che fu soltanto una mia impressione, ma quando rientrai in palestra tenendo Alex per mano, sentii gli occhi di tutti i presenti addosso. Anche se, ovviamente, nessuno prestava attenzione a noi.
“Non è che hai voglia di ballare?” Chiesi.
La musica si era fatta più lenta rispetto a prima, e stare in disparte come due associali non mi faceva sentire a mio agio.
Alex alzò le spalle. “Va bene.”
La sua risposta mi stupì. Le avevo chiesto di ballare praticamente certo che lei mi dicesse di no.  Non ero fisicamente e psicologicamente pronto.
Così, poco convinto, seguii la mia ragazza in mezzo agli altri studenti.
Ok, forse dovrei specificare che non ero proprio un ottimo ballerino. Forse se ci fosse stata una canzone un po’ più ritmata avrei potuto improvvisare qualcosa, ma con questa musica lenta e romantica non sapevo proprio da dove cominciare.
“Cos’hai?” Mi chiese Alex sorridendomi come se avessi una rotella di meno.
“Niente…” Scossi la testa, poi titubante presi spunto dai tanti film e posai le mani sulla sua schiena, una in mezzo alla scapole, l’altra più in basso, ma stando attento a non fare niente che potesse rovinare tutto.
Alex intrecciò le sue braccia dietro al mio collo e sorrise, guardando in basso.
“Che c’è?” Chiesi mentre iniziavamo a muoverci piano.
“Sai, mi sembra tutto un po’ strano. Devo farci l’abitudine.” Spiegò e poi lasciò cadere la sua testa sulla mia spalla.
Mi sentivo in paradiso. Non so per quanto avevo aspettato un momento del genere, e ora che stava succedendo non mi sembrava vero.
Noi due che ballavamo abbracciati al ballo dell’ultimo anno, lei che era finalmente la mia ragazza. Ci avevo sperato talmente tanto che quasi avevo iniziato ad arrendermi.
Le accarezzai dolcemente la nuca, prima di accorgermi di Rian e Zack che ci guardavano soddisfatti a pochi metri di distanza.  Gli sorrisi, come per ringraziarli del loro costante supporto.
“Ehi.” Sussurrai all’orecchio di Alex, che alzò subito la testa per ascoltarmi. “Facevano il tifo per noi.” Dissi indicando i nostri amici.
“Lo so.” Sorrise salutandoli con la mano. “Io parlavo sempre di te a Zack.”
“Mi chiedo perché nessuno ci abbia mai detto niente…” Scossi la testa pensieroso.
“Forse volevano che facessimo tutto da soli.” Mi spiegò lei.
“Forse… Comunque volevo dirti che anche dopo sta sera te resti comunque la mia migliore amica e….” Sospirai, cercando le parole giuste da usare. “E non voglio che le cose tra noi cambino.”
Alex sembrò rimuginare sulle mie parole, poi si sporse verso di me per baciarmi.
“Sei proprio sicuro?” Chiese sorridendo maliziosa.
“Beh…” Mi venne un po’ da ridere. “Magari qualcosina può anche cambiare.” 
Poi la strinsi a me per poterla baciare ancora e ancora e ancora.




Eccoci arrivati alla fine!
Non so, spero vi sia piaciuta e se vi va fatemi sapere che ne pensate! :D
Baci! :*

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: _Lis