Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Facy    03/07/2008    30 recensioni
E se Bill perdesse irreparabilmente la sua bellezza? Se per un drammatico quanto casuale incidente rimanesse sfigurato per sempre? E se una giovane e cabarbia psicologa decidesse di tirarlo fuori dall'isolamento volontario in cui si è rinchiuso?
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Nota dell’autrice: questo capitolo è narrato in prima persona da Sibylla. Buona lettura!

 

 

 

Cap. 22: Epilogo

 

Un soffio di vento spira dolcemente tra le fronde degli alberi, e fa tremare le foglie verdi. Mi scosto una ciocca di capelli dagli occhi... non sono ancora abituata alla sensazione che procura l’avere il collo nudo.

 

Attendo, appoggiata alla portiera chiusa della macchina, le braccia incrociate strette al petto: mi godo il calore tiepido di una tarda mattina soleggiata di inizio settembre, il profumo intenso di erba appena tagliata, che arriva dai campi vicini, quello dolce delle acacie che crescono lungo la strada sterrata.

 

Attendo davanti al cancello della villa. Il silenzio è rotto appena dal canto delle cicale.

 

Apparentemente calma, in realtà il mio cuore batte forte, troppo forte... l’idea di rincontrare Bill, dopo tutti questi mesi, è esageratamente folle e assurda per poterla accettare con tranquillità.

 

Chiudo gli occhi per resistere meglio alla tentazione di guardare l’orologio... le mie dita ne tormentano il cinturino... certamente le dieci di mattina sono passate... perchè Bill non arriva?

 

Non so esattamente cosa aspettarmi, ho solo qualche indeterminato sospetto del motivo per cui lui mi abbia voluta qui. Non vorrei crearmi aspettative per la paura di essere delusa... ma come negare alla mia mente la possibilità di vagheggiare un abbraccio, un bacio, un’impossibile parola d’amore da parte di Bill?

 

-Bill...- mormoro il suo nome.

 

Bill mi ha amata solo per gratitudine? Sei mesi fa ne ero più che convinta, ma dopo aver ascoltato la canzone che porta il mio nome, come posso esserne certa? Il dubbio di aver commesso uno sbaglio, lasciandolo, si è insinuato nel mio cuore.

 

Il lasso di tempo del viaggio in India è stato un momento di “irrealtà”... una concessione che mi ero fatta per non pensare a niente, per vivere la mia vita dall’esterno, per ritardare il momento in cui avrei pianto per Angelika, mi sarei preoccupata per i suoi figli, avrei pensato al mio lavoro e soprattutto avrei riflettuto su Bill.

 

Ma ora sono tornata. Ho pianto la morte di mia sorella. Ho ottenuto la custodia legale di Dominik e Katharina. Ho riottenuto il mio lavoro, grazie alla lettera di Tom.

 

Finalmente donna. Finalmente libera dalla vecchia me stessa. Eppure... manca ancora un tassello per completare il puzzle complesso della mia vita.

 

Bill è qui, a poche centinaia di metri da me. Sta per uscire dalla villa e io non so ancora come affrontarlo, cosa dirgli... non sono nemmeno più sicura di quello che provo per lui.

 

Come essere certi di un sentimento che ho cercato di frustrare in tutti i modi possibili e immaginabili? Come parlare d’amore, sapendo perfettamente di non avere alcuna possibilità, di non poter offrire niente, nessuna felicità paragonabile a quella che Bill trae dalla sua musica?

 

Improvvisamente, un suono familiare mi scuote dai miei pensieri: il noto cigolio del cancello corazzato che ruota sui cardini... qualcuno sta per uscire dalla villa.

 

Un vortice, una tempesta di sensazioni mi sommerge. Dubbi, paure... ansia... imbarazzo... il terrore di un altro addio... per contrasto, un’impossibile speranza... niente è certo, tutto ruota intorno a me, mi sento persa, sola... le vertigini mi assalgono, eppure rimango ferma, e guardo il cancello ruotare lentamente, a pochi metri da me.

 

La lastra di metallo rivela lentamente l’ombra creata dagli alberi all’interno del muro di cinta... nella penombra, una figura ancora più scura, alta e sottile. Una silhoutte nota e amata. Ma diversa. Sul nero non c’è più lo stacco cromatico della maschera bianca... nessuna chiazza di luce candida a nascondere il viso incorniciato dai capelli corvini.

 

La figura avanza e finalmente, in un lampo di comprensione accompagnato da un brivido, ricordo l’ultima volta che Bill è uscito dalla villa senza la maschera. E capisco.

 

Lui mi ha voluta qui nel momento più difficile... la prova, la sfida finale contro se stesso, le sue paure, il suo passato. Mi ha desiderata al suo fianco prima di affrontare il mondo intero e di tornare ad incantarlo con la sua voce. E io sono venuta.

 

Le note di quella canzone... della mia canzone... accompagnano nella mia mente i miei passi verso il cancello dal quale Bill sta uscendo.

 

Il sole brilla sui suoi capelli. Quando finalmente arriva ad illuminare il suo volto, sorrido, commossa.

 

E’ bellissimo.

 

 

FINE

 

 

 

 

Eccomi a voi con l’ultimo capitolo di Schönheit. Spero ardentemente che vi sia piaciuto. E spero che non me ne vogliate per una conclusione così enigmatica.

Ma in fin dei conti, vi starete chiedendo, Sibylla e Bill tornano insieme o no? Io penso di si. Penso che il loro amore abbia trionfato. Ma voi siete liberi di interpretare quest’ultimo capitolo come meglio credete.

Un’altra cosa, un’altra domanda che vi starà ronzando in testa... cosa significa l’ultima frase (“è bellissimo”)? Forse Bill è riuscito finalmente a trovare il modo di riavere un viso normale? Una miracolosa operazione di chirurgia plastica, un nuovo ritrovato della medicina? O è semplicemente l’amore sconfinato che Sibylla prova nei suoi confronti a farglielo apparire bellissimo?

Inutile dire che io propendo per la seconda ipotesi... del resto “la bellezza è negli occhi di chi guarda” e questa frase mi ha accompagnata per tutta la stesura di questa fanfiction.

Vorrei ringraziare specialmente gli autori delle 291 recensioni che sono state lasciate a questa fanfiction (siete grandi e vi adoro) e le 91 persone che l’hanno inserita nei preferiti:

 

1 - Aika_chan

2 - angie83

3 - Anna_Writer

4 - Artemisia89

5 - Arumi_chan

6 - ayame90

7 - BADMXRECORD

8 - buonanotte

9 - CAMiL92

10 - Colinde

11 - ElianaTitti

12 - elli_kaulitz

13 - ElyLaTeS

14 - Eowyn 21 10

15 - erda

16 - Fee17

17 - FrancescaKaulitz

18 - frau

19 - Freiheit

20 - GaaRa92

21 - Gaki

22 - hEiLig FuR ImMeR

23 - Helena89

24 - Hermyone

25 - I LoVe BiLl

26 - iaia2392

27 - Ichigo Shirogane

28 - ilenia91dorough

29 - INFINITY

30 - Ishtar

31 - kate35

32 - Kheth_el

33 - kikkadreamer

34 - kiku_san

35 - Kimiko Kaulitz

36 - Lally_the best

37 - Lauchan

38 - lepty

39 - Lidiuz93

40 - lilylemon

41 - linny93

42 - Lithia del Sud

43 - little devil

44 - LittleAngel

45 - Loribi

46 - lululu1993

47 - makistellina

48 - malatadidroga

49 - MalkContent

50 - Mandy Kaulitz

51 - MARINA KAULITZ

52 - Mecky88

53 - Meggyina

54 - Miss_Kaulitz

55 - mocci91

56 - Moony Magic

57 - Mustardgirl94

58 - natalia

59 - noirfabi

60 - Oo_cry_oO

61 - picchia

62 - Pikkola Tokietta

63 - PikkolaZoe95

64 - Pocia

65 - Principessa89

66 - Prinzesschen

67 - Purple Bullet

68 - Rogue17

69 - satanina

70 - simmyListing

71 - SiSi

72 - sole a mezzanotte

73 - SoRrOw PoEtEsS

74 - SpaceQueen13

75 - stefi

76 - susisango

77 - SusserCinderella

78 - tEiNa

79 - tokiohotellina95

80 - tokio_marti93

81 - tokitoki

82 - Torniquet

83 - Vitto_LF

84 - vivihotel

85 - vumeter313

86 - Whity

87 - _daydreamer_

88 - _Glossy_

89 - _IllusioN_

90 - _Marty94_

91 - _xXtokiettaXx_

 

 

 

 

Miei carissimi... mi è dispiaciuto dover scrivere la parola “fine”... le vostre recensioni mi hanno fatto sorridere, arrossire per i complimenti, riflettere sui miei errori... perciò, vedete di cliccare su “vuoi inserire una recensione?” e di scrivere le vostre opinioni (siate buoni) su quest’ultimo capitolo e su tutta la storia, anche se non avete mai recensito prima. Già che ci siete leggete anche le altre mie fic e commentatele.

Vi invio un bacio e vi saluto. Alla prossima fanfiction!

PS: quasi dimenticavo. Vorrei fare qualche altro ringraziamento:

 

-Mio amatissimo tigrottino, grazie per il tuo sostengo. Ti voglio un mondo di bene! La tua fanfiction è BELLISSIMA, continuala perchè ne vale seriamente la pena. Un bacio!

 

-David... tu, unica persona sulla faccia del pianeta ad aver avuto la possibilità di leggere i capitoli in antemprima... Senza di te questa fanfiction non sarebbe mai stata terminata e forse non sarebbe mai stata nemmeno inizata. Ci becchiamo, un bacio da Mick (^^)

 

-Tokio Hotel... ragazzi, ci si vede il 6 luglio! Grazie di tutto!

 

-Bill... non potrai mai leggere questa storia. Non saprai mai quanto ti amo. Ma sei la mia vita. Nient’altro da aggiungere.

 

 

CONTINUATE A LEBERE IL SEKUNDO, UN BACIO DA FACY!

 

 

 

 

  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Facy