Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Death Magnetic    23/03/2014    0 recensioni
-Posso chiederti una cosa?- dissi alzando lo sguardo verso i suoi occhi verdi
-Certo.- rispose con calma fissandomi negli occhi intensamente.
-É stato facile?- domando senza esistazione e senza smettere di fissarlo.
Mi guarda confuso -Cosa è stato facile?- chiese.
Prendo un respiro e lo guardo impassibile -Lasciarmi. Dire cose carine e poi andare via come se nulla fosse.-
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



(x)-Ancora non ci posso credere che ti abbia dato i biglietti per il loro concerto!- esclama Amelia per la centesima volta, alzo gli occhi al cielo, mentre saliamo in macchina, per ritornare a casa. Eravamo appena state dalla parrucchiera, avevo deciso di cambiare il mio look. Mi ero fatta colorare i capelli, adesso al posto della mia vecchia chioma bionda c’era un viola, ammetto che sia un po’ estremo ed un grosso cambiamento e con molta probabilità i miei sarebbero andati su tutte le furie, ma  era da un po’ che desideravo fare una cosa del genere.
Sbuffo –Devi crederci.- dico voltando la testa verso di lei mentre chiudevo la portiera e mi allacciavo la cintura –Sono contenta. Non vedo l’ora.-
Amelia sorride e guarda per un attimo i capelli –Secondo me non penserà neanche che sei tu.-
Faccio una piccola risata –Si sarà una bella sorpresa.-
 
La settimana è passata troppo velocemente. In questi giorni mi ero veramente rilassata; il ricordo delle facce dei miei zii e di Saoirse quando avevano visto i miei capelli qualche giorno fa era epica, quella dei miei genitori un po’ troppo ‘epica’, ci eravamo sentiti quello stesso giorno e si erano messi entrambi una mano sugli occhi, scuotendo la testa; ma conoscendoli, l’avevo presa per una reazione quasi ‘positiva’. Mi ero vista con Megan e altri miei vecchi compagni ieri pomeriggio.
(x)Oggi era il giorno del concerto; ero già pronta da un bel po’. Scesi dalle scale, dopo aver controllato di avere tutto, biglietto, pass per il backstage e cellulare; mi rifugiai in cucina dove c’era mio zio.
-Ciao Ash, sei pronta?- dice alzandosi e sorridendomi.
Sorrisi anch’io –Certo che lo sono.
-Ti porto io.- disse prendendo le chiavi –La zia è dovuta uscire.-
Annuii –D’accordo. Vado a salutare Amelia e Saoirse.-
-Ok, io vado. Ti aspetto in macchina. Non metterci tanto.- sorrise e si diresse verso la porta.
Cercai le mie due cugine e le trovai sedute intorno al tavolo del soggiorno, tutte concentrate sui libri. Appena entrai nel soggiorno, alzarono l sguardo –Vai?- chiese Amelia.
-Sì, lo zio mi è andato ad aspettare fuori.- risposi, entrambe si alzarono.
-Allora ci vediamo più tardi.- disse con un sorriso.
-Se non decide di passare la serata con Niall.- sorrise sorniona Saoirse.
Le diedi un colpetto sul braccio –Piantala!-
Risero tutte e due –Divertiti, ma non troppo.- mi provocò Amelia, complice della sorella.
Alzai gli occhi al cielo, ovviamente esasperata –Uff..va bene.- sospirai –Ci si vede!-
Mi fecero l’occhiolino ed io scuotendo la testa mi avviai verso la porta.
 
Mio zio accostò davanti all’arena di Dublino.
-Ok, siamo arrivati.- disse, si voltò verso di me –Ash, tu appena vedi che il concerto sta per finire mandami un messaggio se non vuoi chiamare; così io parto subito. Tanto immagino che passerai un po’ di tempo con quei ragazzi.- aggiunse sorridendo.
Annuii –D’accordo, zio.- aprii la portiera e scesi, gli feci un cenno con la mano –A più tardi.-
-Divertiti, Ash!!- disse con un sorriso dolce, prima di ripartire.
Aspettai che si allontanasse e pian piano mi avviai verso l’entrata dell’arena, dove già vedevo una grande massa di persone accalcate. Sentii squillare il cellulare, sorrisi accorgendomi che era Niall.
-Ciao Niall!- dissi rispondendo –Tempismo perfetto.-
-Ehi, Ash!!- fece con una risata –Come mai? Sei già qui?- sembrava elettrizzato.
-Sì, sono appena arrivata.- risposi –Sto solo aspettando di entrare. C’è una marea di gente.-
Lo sentii ridere –Immagino.- disse –Allora, ti lascio. Ci vediamo tra circa un’oretta, va bene?-
-Sicuro.- esclamai.
-A dopo! Non vedo l’ora. Anche i ragazzi non vedono l’ora di conoscerti.-
Sorrisi –Oh, bello sentirlo.- dissi –Comunque ci vediamo dopo. Ciao!!-
-Ciao, Ash!!- esclamò prima di riattaccare. Feci un sorriso tra me e me, scossi la testa ed iniziai ad avvicinarmi ad un gruppo di ragazze che aspettava di entrare.
Mi guardai intorno, c’erano ragazze e alcune bambine; mi sorpresi di vedere alcuni ragazzi.
Entrai all’interno circa venti minuti dopo, chiesi aiuto ad una persona della sicurezza, per cercare il mio posto; non era molto lontano dal palco, mi guardai intorno e già vedevo che era già quasi tutto pieno. Guardai l’orologio sul cellulare, erano quasi le nove, quindi il concerto sarebbe cominciato da lì a poco. Decisi di mandare un messaggio a Niall Vai e spacca tutto, Niall. A xx  sorrisi tra me e me; nel giro di poco mi arrivò la sua risposta Stanne certa, ash. Hahahaha. Goditi lo spettacolo, mi raccomando!! Nxx sorrisi ancora di più.
Mi sedetti al mio posto, accanto a me c’erano già due ragazze, sembravano molto agitate, mentre continuavano a parlare tra loro agitando nervosamente le mani.
Sospirai e guardai il cellulare. Ripensai a Vicky. Non mi aveva ancora chiamato dal giorno in cui ero partita; lo sapevo già che non si sarebbe degnata di chiamarmi o mandarmi un messaggio, quindi la cosa non mi sorprese più di tanto. Scossi la testa, cercando di non pensare a lei un altro momento.
Man mano che il tempo passava, l’arena si era già quasi del tutto riempita. D’un tratto le luci si abbassarono e ci fu un urlo generale, sapevo che il concerto stava per cominciare. La musica partì, mi alzai imitando le ragazze accanto a me.
Avevo un sorriso da un orecchio all’altro, quando le prime note di Up All Night riempirono l’arena.
Uscirono tutti e cinque insieme, lanciai un grido, battendo le mani.
-Dublino!! Fatevi sentire!!- gridò Liam, prima di cominciare a cantare; iniziai a cantare, mentre facevo passare lo sguardo su loro cinque, mi soffermai a guardare Niall. Era sorridente, e felice, come sempre.
Passai a guardare Harry, visto che incominciò la sua parte; confesso che mi piaceva e avevo una piccola fissazione per lui, ma nessuno lo avrebbe dovuto sapere, era come un mio piccolo segreto e pensando che avrei visto lui e gli altri tra un’ora, mi metteva un po’ d’ansia. In realtà lo era conoscere tutti quanti loro.
 
Non ricordo l’ultima volta che mi ero scatenata come stasera, anzi forse non era mai successo.
-E adesso- iniziò Harry –siamo giunti al termine, ma non prima dell’ultima canzone.- detto questo la musica di What Makes Beautiful partì. Lanciai un grido e non smisi di cantare fino all’ultima parola.
-Grazie a tutti.- disse Liam –Grazie per averci avuto!! Buona notte!!-  e con un ultimo inchino uscirono dal palco.
Mi guardai intorno, lasciai passare un po’ di ragazze, almeno così avrei avuto via libera; recuperai il pass e con lo sguardo cercai qualcuno della sicurezza, ne adocchiai uno e a passo veloce cercai di raggiungerlo.
-Scusi!- alzai un po’ la voce per attirare la sua attenzione, per mia fortuna mi sentii e con un sorriso gentile mi si avvicinò.
-Ha bisogno d’aiuto?- chiese.
Gli mostrai il pass, lui lo prese dalle mie mani e lo controllò per qualche secondo, poi me lo porse –Mi segua.-
Annuii e lo seguii, si fermò a parlare con qualcuno, mi sembrava di averlo già visto. L’uomo sorrise e spostò lo sguardo su di me. Adesso mi ricordavo, era Paul. Mi fece segno di avvicinarmi ed io eseguii immediatamente.
-Mi puoi far vedere il pass?- chiese con tono gentile.
-Certo.- dissi porgendoglielo, lui lo prese, si voltò a dire qualcosa ad un altro della sicurezza, poi alzò lo sguardo su di me –Tutto a posto, seguimi.- disse sorridendo.
Feci un cenno con la testa e ricambiai il sorriso, aprì una porta ed entrammo –Sei Aislinn, vero?-
Io annuii, così Niall aveva parlato di me anche con Paul –Sì, sono io.- risposi.
Paul abbassò lo sguardo su di me –Mi aveva detto che avevi i capelli biondi.- disse fissando i miei capelli.
Sorrisi –Cambio di look. Ero in cerca di un cambiamento.-
Fece una risata, poi qualcosa sembrò attirare la sua attenzione, qualcuno stava girando per il corridoio –Harry, che stai facendo?-
Io guardai incuriosita, non mi ero accorta che fosse Harry; il mio cuore galoppò appena lo vidi girarsi verso di noi –Stavo solo andando nel mio camerino, Paul. Calmati.- Paul scosse la testa, ripensai a quanto potesse essere dura per lui avere a che fare con questi cinque pazzi, per trovare un termine appropriato.
Harry poi spostò lo sguardo su di me e sorrise, mi mancò il respiro, era più attraente di come l’avevo immaginato. Paul guardò Harry e poi me –Se vuoi ti può accompagnare Harry.- disse spostando lo sguardo su quest’ultimo, Harry annuì, continuando a guardarmi (x).
-Ci penso io, Paul.- disse avvicinandosi, Paul posò lo sguardo su di me – È stato un piacere conoscerti, Aislinn. Spero di rivederti presto.-
-Certo.- dissi con un sorriso.
Sorrise anche lui e si allontanò. Harry mi stava fissando , sembrava sorpreso–Sei tu Aislinn?-
-Sì sono io.- confermai, alzando lo sguardo su di lui, era un po’ più alto di me.
- Piacere di conoscerti. Niall ci ha parlato molto di te.- disse –Ma non mi aveva detto che fossi così appariscente.-
Feci una risata –Ho voluto stravolgermi un po’.-
Rise anche lui –Stai bene. Sai, Niall ci aveva detto che eri carina, ma non così tanto.- disse osservandomi con un sorrisetto,  poi mi fece un cenno con la testa –Seguimi, gli altri sono  tutti da questa parte.- disse mentre incominciava a camminare.
Io lo seguii –Allora, Niall ci ha detto che parti tra pochi giorni, eh?-
Annuii –Sì.- lo guardai, lui mi fece un sorriso –Ho voluto prendere una pausa.-
Harry fece un cenno con la testa –Non sembri molto entusiasta di partire.- constatò guardandomi con un sorrisetto.
-Puoi dirlo forte.- affermai con una piccola risata –Vorrei stare per un’altra settimana o anche di più.-
Rise anche lui –Cattive conoscenze?-
Feci una smorfia –Non proprio cattive, preferisco definirle irritanti.- Harry accennò una piccola risata alla mia affermazione.
Ci fermammo davanti ad una porta, Harry mi guardò per un attimo –Aspetta qui, quando senti battere una volta sulla porta, entra.-
Io annuii, lui mi fece l’occhiolino ed ecco una sensazione di farfalle nello stomaco. Entrò nella stanza –Ragazzi!-
-Eccolo qui!- esclamò Louis –Dov’eri finito?-
-In giro.- sentii rispondere Harry –Perché mi sono perso qualcosa?-
-Niente, il solito.- rispose Zayn –Solo il nostro Nialler che continua a parlare di Aislinn.- feci un sorriso e scossi la testa.
-Zayn!- sentii chiaramente Niall urlargli contro infastidito.
Gli altri risero, io aspettavo fuori dalla porta, come mi aveva detto Harry.
-Comunque Niall, sta tranquillo. Può darsi che Paul la stia facendo venire qui proprio adesso.- sentii dire Liam.
-Beh..- era Harry che parlava -..mentre aspettiamo, c’è qualcosa che voglio farvi vedere, ragazzi.-
Sentii qualcuno sbuffare –Che non sia ciò che penso, Haz.- esclamò Zayn.
-Devo ancora riprendermi dall’ultima volta.- fece Liam.
-Niente del genere. Sempre a pensare male.- fece una  pausa e sentii un colpetto alla porta, ecco il segnale. Feci un respiro profondo e aprii la porta quattro teste si voltarono verso di me.
Dopo qualche secondo di silenzio -Ash!!- esclamò Niall correndomi incontro, io gli sorrisi mentre mi abbracciava –Come sono contento che tu sia venuta. Mi stavo preoccupando.-
-Non pensare sempre male, Niall.-dissi, non mi aveva ancora lasciato andare –Ehmm..Niall..-
Mi lasciò andare subito, mi guardò con un sorriso e poi spalancò gli occhi –Cosa hai fatto hai capelli, Ash?- sembrava sorpreso.
Alzai le spalle –Volevo qualcosa che mi distinguesse dalla folla.- dissi con un sorriso, Niall scosse la testa sorridendo.
-Oh mio dio.- fece un sorriso –Ci si può aspettare di tutto da te.-
Gli sorrisi, poi qualcuno si schiarì la gola –Mi dispiace interrompervi, ma ci siamo anche noi.- mi voltai, Louis ci guardava fingendosi infastidito.
Niall alzò gli occhi al cielo; mentre Louis mi veniva incontro, mi strinse la mano –Finalmente ti conosco Aislinn.- disse con un sorriso –Sono Louis. Ho sentito molto parlare di te.-
Gli sorrisi, poi guardai Niall sorridendogli –In pratica quanto hai parlato di me, precisamente?-
Niall arrossì –Abbastanza- sentii Liam rispondere, guardai lui –Ash qui, Ash là…un tormento, quasi. Comunque, molto piacere, Liam.- mi strinse la mano e gli sorrisi, vidi Niall abbassare lo sguardo imbarazzato.
-Zayn.- disse mentre mi stringeva la mano – È bello conoscerti.-
Gli sorrisi –Harry?- fece Louis voltandosi verso di lui.
-Abbiamo già fatto conoscenza poco fa.- mi fece l’occhiolino ed arrossii istantaneamente, notai Niall lanciargli uno sguardo strano.
Notai gli altri quattro che si guardarono tra loro, anche loro notando l’occhiata di Niall a Harry.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Death Magnetic