Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: elektra810    05/07/2008    8 recensioni
Bill adora andare in tour ma odia doversi separare dalla sua prinzessin, sua figlia di 3 anni... cosa succede se un giorno nella vita di Bill comparisse una giovane assistente alla produzione che, come tutti, ignora che Bill ha una figlia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ciao a tutti!questa è la prima fanfic che scrivo sui tokio hotel, devo essere sincera, non è che li conosca più di tanto nè sono una loro accanitissima fan ma ho iniziato ad apprezzarli musicalmente dopo aver sentito "by your side" una mattina:avevo appena saputo di aver passato un importatissimo esame dell'uni ecc ecc... insomma... ho cercato di documentarmi un pochino sui 4...

questa è una fanfic un po' diversa,beh come protagonista assoluto c'è Bill ma cercherò di trattare un po' anche Tom, Georg e Gustav; ho immaginato Bill in una situazione un po' assurda,fare il papà!! non nego che è decisamente inusuale per un ragazzo di 18 anni ma spero di riuscire a far combaciare il carattere di Bill con l'assurda situazione(nel senso che magari forse potrebbe anche comportarsi così nella vita visto che dicono tutti sia un tipo molto romantico e dolce);Tom credo sia sempre Tom ma non escludo che anche lui sia molto dolce e premuroso (bene o male sono gemelli)...

cmq mi raccomando recensite anche se fa schifo, le critiche sono sempre ben accette e sopratutto aiutatemi a delineare meglio i caratteri se dai miei scritti non traspaiono bene.

bacioni   Elektra810

 


capitolo 1 : una settimana è tanto!


La sveglia suonò molto presto quel martedì: era il giorno della partenza per le nuove date del tour che avrebbero portato i Tokio Hotel a toccare le principali città della Germania, anzi più che altro avrebbero visto gli stadi e le arene, i giganteschi "dome" tedeschi che erano sempre stati il sogno di quei ragazzi e la consacrazione del loro essere famosi.

Bill cercò di spegnere subito quel suono assordante, in effetti era già sveglio da quasi un'ora,ma si era dmenticato di disattivare la sveglia: non riusciva a pensare ad altro se non che per una settimana sarebbe stato separato dal grande amore della sua vita, dalla sua Sylvia.
Si girò su un fianco per guardarla dormire placidamente: era bellissima, i capelli biondi e ricciolini che le scendevano su viso, l'espressione felice di chi sta facendo un bel sogno;
non riuscì a trattenersi e prima di alzarsi le schioccò un dolce bacio sulla guanciotta facendo attenzione a non svegliarla, quindi si alzò dal letto per prepararsi per la partenza.

ci mise circa un'ora a completare i preparativi quindi scese in cucina per fare colazione; lui e Tom erano a casa della madre, avevano sì il loro appartamento ma era più il tempo che Bill passava dalla madre con la sua Sylvia, non se la sentiva ancora di andare a vivere da solo con lei, troppi impegni non gli avrebbero permesso di occuparsi della sua "prinzessin" come era solito chiamarla.

Scese in cucina dove Simone era già intenta a preparare la colazione per i suoi pulcini, il soprannome amorevolmente dei due gemelli: "buon giorno Bill!"  "buon giorno mamma" le fece eco il ragazzo, "hai dormito bene?" "si mamma..." disse il ragazzo con un'aria preoccupata e assorta "so cosa stai pensando Bill, ti capisco, è la stessa cosa che provo io quando tu e Tom partite, è un senso di vuoto incredibile, a volte incolmabile, anche se so che state via per pochissimo tempo, siete i miei figli, mi mancate..." "mamma dai, non dire così, non faciliti certo le cose" "scusami Bill,hai ragione... ma era per farti capire che quello che provi è assolutamente normale!"  "ma ciò non toglie che io mi senta in colpa a lasciare Sylvia a casa per tutta una settimana, lo so ci sei tu che badi a lei ma è inutile..." Simone andò vicino al figlio che aveva gli occhi lucidi al pensiero che tra poco lui e Sylvia si sarebbero separati per tutta una settimana, lo abbraccio teneramente "Bill, ricordati che sono molto orgogliosa di te e che se state tutto questo tempo separati è anche per il bene di Sylvia e per il vostro futuro!" "lo so mamma... ma io mi sento comunque in colpa... per tante cose..." non fece in tempo a completare la frase che il rumore di piccoli e gioiosi passetti risuonò per le scale e una piccola furia con un pigiamino rosa iniziò a urlacchiare per tutta la cucina..."papà papà papààààà....in braccio in braccio!!" Bill ricacciò indietro le lacrime e abbracciò la sia Sylvia con tenerezza e affetto: "piccola ma sei già sveglia? ma è presto? e Markus dove l'hai lasciato?" "ma papà lo sai che Markus dorme moltissimo, è un bradipo e i bradipi passano le loro giornate a dormire!perchè non te lo ricordi mai!?" "hai ragione meine Prinzessin... i bradipi sono un po' come lo zio Tom: hanno perennemente un aria assonnata" disse ad alta voce indicando il fratello che in quel momento stava entrando in cucina con l'aria molto stropicciata e due profonde occhiaie: "grazie Bill, sempre simpatico già di prima mattina... buongiorno Sylvia come stai?" "bene zio!!" i gemelli Kaulitz guardarono la piccola: 3 anni e mezzo di pura simpatia e furia gioiosa che passava la giornata a correre e saltare facendo disperare il papà o la nonna o lo zio... ma anche i due zii acquisiti, lo zio Georg e lo zio Gustav come li chiamava lei. Bill mise a sedere la piccola sul tavolo per la colazione: era una loro abitudine fare colazione con Sylvia seduta sul tavolo e Bill davanti su uno sgabello: "hai visto zio Tomi, sono alta come papà così..." Bill e Tom si misero a ridere e mentre la piccola iniziava come ogni mattina l'assalto a biscotti latte e cacao Bill non riuscì a smettere un attimo di fissare sua figlia: era bellissima e meravigliosa, un dono del cielo e si rammaricò di dover partire in tour e separasi da lei per una settimana .

 

 

 

 


beh che ne dite? come vi sembra... tutte le critiche accettate ma magari fate anche qualche commentino positivo...  :-))
bacio! 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: elektra810