Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eragon1001    11/07/2008    2 recensioni
Questa piccola raccolta parla dell' infinito amore che prova Harry nei confronti dei genitori. Anno dopo anno, ripercorriamo con Harry le sue scoperte riguardo Lily e James Potter, e ciò che prova lui a riguardo. Perchè una Madre ed un Padre, anche se non fisicamente con noi, rimangono per sempre nei nostri cuori. Dedicata a Fefe, perchè lei è una "Angy Fan"! Ti voglio bene, sei mitica! Commentate, ma ATTENZIONE SPOILER 7° LIBRO!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo anno – Giugno 1994

Freddo,
Infelicità,
Urla,
Terrore,
Dissennatori.
Quidditch,
Compiti,
Grifondoro,
Amici,
Normalità.
Firebolt,
Mappa,
Expecto Patronum,
Hogsmeade,
Nuove scoperte.
Lunastorta,
Codaliscia,
Felpato,
Ramoso,
Malandrini.
Un cuore colmo d’odio può tramutarsi in un animo pieno d’ affetto?
La felicità è veramente possibile?
Tradimenti e complotti, finte rinascite e finte morti, vite spezzate sotto il giogo del male ed innocenti segregati.
La felicità è veramente possibile?
Figure umane mancate per tredici anni si rianimano in un unico uomo.
Sorrisi ai matrimoni, lacrime mai versate ed un disperato bisogno di qualcosa che sembra sempre fuggire, allontanarsi, anche quando si è ad un passo dal prenderlo.
Ma stavolta è diversa dalle altre, stavolta si sa che c’è, che esiste qualcuno su cui sfogarsi, confidarsi, qualcuno a cui chiedere aiuto.
La felicità è veramente possibile?
Al posto di Lily e James, anime alla deriva,
Sirius Black e Remus Lupin, tornati da un passato felice, spensierato,
i più grandi amici dei genitori pronti a sostituire col pensiero, con le parole e coi fatti coloro che amavano affettuosamente di più.
Mamma, papà.
Quanto può durare questa felicità?

Ok Ok…Non uccidetemi vi prego!!! Lo so lo so, mi dispiace da morire, è da un secolo che non aggiorno! Potrei uscirmene con una frase finta ad effetto da autore stressato, ma la verità è che volevo aspettare di rileggermi tutti i libri per continuare questa raccolta di shot (o flash fic, all’ occorrenza) e che ci ho messo molto più del dovuto, ed anche che per sbaglio avevo cancellato il programma per postare e non riuscivo più a downlodarlo! Quindi, SCUSATE!
Perfetto, ora che non mi sento più minacciata né dai vostri sguardi omicida né dai bazooka che avete gentilmente posato a terra, posso ringraziare sentitamente tutti voi che avete messo questa ff tra i preferiti (grazie, è davvero importante per me!), e soprattutto coloro (anime pie da ammirare!) che recensiscono, in particolar modo chi lo fa sempre! GRAZIE! Tutto ciò è un incentivo, anche perché mi fa capire che la ff piace, e non c’è niente di meglio, alla fin fine! Ed ora, saluti!
Al Quarto Anno,
Da Angelica Eragon1001.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eragon1001