Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: BeMyValentine    12/04/2014    0 recensioni
Eccomi cimentata ancora una volta in una Mini-long, questa volta sulla mia amata RoyEd!♥
Che dire.. non saprei ma vi lascio un piccolo assaggio del primo capitolo:
[...]“Che ho fatto?” si domandò tirando un pugno al muro del vicolo nel quale si era ritrovato e lasciandogli un solco.
“Ora sicuramente non mi vorrà più vedere![...]

Spero che piaccia!
kisskiss BeMyValentine
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell | Coppie: Roy/Ed
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se questo è un sogno vi prego di non svegliarmi!

Questo è il quarto ed ultimo capitolo T.T
Grazie a tutte le persone che hanno letto  i capitoli precedenti e che stanno per leggere questo. Grazie a tutti e buona lettura!

Capitolo 4:E tu perché baci qualcuno?

 

Non appena entrato nel proprio appartamento, l’alchimista d’acciaio si diresse nella camera da letto buttandosi di peso sul materasso senza nemmeno togliersi le scarpe e sperando che Mustang confondesse il suo atto come uno strano sogno si addormentò.

 

 

La mattina dopo il giovane alchimista di stato fu svegliato da un dispettoso raggio di sole che aveva deciso di rispecchiarsi degli occhi del biondo.

Stiracchiandosi un poco si alzò.

 

“Come dovrei comportarmi ora? Non posso evitare di presentarmi agli uffici..”pensò mentre con lo sguardo scuro si preparava per la giornata lavorativa.

 

“Mi comporterò come sempre..”decise infine dopo quasi un ora di ipotesi assurde per saltare il lavoro o per evitare Mustang.

 

Fece colazione e con un grosso sospiro uscii di casa diretto agli uffici di Central.

 

«Oh, bentornato Edward!»lo accolse sorridente l’assistente del comandante, la signorina Hawkeye.

 

«Cosa ti è successo a Resembool?»domandò poi, guardandolo preoccupata.

 

«Buon giorno..ehm.. diciamo un piccolo incidente, non si preoccupi generale. Il comandante supremo è già arrivato?»chiese poi rassicurando la donna.

 

«Sì, stavo proprio per chiamarti per conto suo..» riferì lei, mentre il ragazzo deglutiva e abbassava il capo.

 

«Beh, ti lascio ho del lavoro da sbrigare..»si congedò Hawkaye.

 

Il giovane alchimista fece un respiro profondo “Via il dente via il dolore no?.. In caso mi posso fare trasferire” pensò bussando alla porta nel l’ufficio.

 

Aspettò qualche secondo e quando sentì la voce un po’ strascicata del  moro all’interno della sala dire ‘avanti’, entrò.

 

«Buon giorno comandante Mustang.. Sono tornato dal-..» inizò come tutte le volte, ma lui lo interruppe.

 

«Chiudi la porta a chiave e siediti Acciaio!» ordinò con tono sicuro.

 

Elric fece come aveva detto e dopo si accomodò sulla morbida poltrona alla scrivania.

 

«Posso chiederle perché la porta chiusa a chiave?»domandò scrutandolo, mentre si torturavo freneticamente le mani.

 

«Ti devo parlare di una questione importante.. non voglio che nessuno ci interrompa, tanto meno che ascolti la nostra conversazione..» rispose il comandante in tono calmo con la sua voce calda.

 

Ecco..ora mi incenerisce..’pensò in un attimo di puro panico, ‘No!Io sono l’alchimista d’acciaio.. non mi farò incenerire!’si riprese risoluto fissando gli occhi in quelli di Mustang, con lo sguardo di sfida pronto a qualunque cosa il più grande avesse intenzione di chiedere.

 

«Riguarda ieri pomeriggio.»continuò congiungendo le mani guantate sotto il mento.

 

Edward deglutì, allora era davvero di quello che voleva parlare.

 

Nonostante ciò il biondo non si sarebbe fatto cacciare; piuttosto se ne sarebbe andato solo.

 

«Se vuole cacciarmi dall’esercito non si disturbi.. Pensavo già di lasciarlo per viaggiare anche fuori Amestris..»disse infatti.

 

Roy fece uno dei suoi sorrisetti, quelli tra il sensuale e il sarcastico, quelli che il fullmetal aveva imparato ad amare.

 

L’alchimista d’acciaio rispose alzando un sopracciglio, lo irritava il fatto che ancora non avesse ribattuto, o che non lo avesse ancora preso allegramente per il culo.

 

«Vai avanti per non restare indietro eh?..Sempre così tu..» disse invece.

 

«Bisogna essere pronti per affrontare il futuro..se si resta indietro nessuno verrà a riprenderti»rispose il più giovane.

 

«Mai, se è un mio uomo!.. Ma la questione è un’altra acciaio..non ho intenzione di cacciarti, il generale e il resto della squadra non me lo permetterebbero mai, e se te ne andassi mi incolperebbero per non averti impedito di farlo.. quindi io non ti caccio però tu devi darmi qualcosa, il principio dell’alchimia no?..»fece continuando ad allargare il sorriso sulle sue labbra fine.

 

Annuendo un po’ incerto e diventando rigido come una tavola di legno, il subordinato pensò: ‘Cosa vorrà in cambio?’.

 

«Non preoccuparti Fullmetal.. non è una cosa terribile..» sogghignò.

 

«Voglio solo sapere il motivo del tuo gesto ieri»finì facendo arrossire, il ragazzo, che prese la stessa tonalità del suo usuale mantello, lui invece continuava a tenere stampato in viso quello strano ghigno,

 

Sadico’pensò ancora.

 

Abbassò lo sguardo sul ventre dove teneva abbandonate le mani;

‘Arrivati a questo punto..non credo si berrebbe una scusa, dopotutto ho affrontato cose peggiori!’ rifletté, prendendo un profondo respiro.

 

«Lei perché bacia qualcuno?»domandò quindi.

 

Mustang sembrò colto alla sprovvista dalla sua domanda perché fissò il biondo con sguardo stranito per pochi secondi.

 

«In genere perché quella persona mi piace»rispose comunque.

 

«Quindi ha già la risposta a quello che è successo ieri..»riferì alzandosi dalla poltrona per lasciare l’ufficio.

«..ora se vuole scusarmi avrei del lavoro da portare a termine..»terminò a pochi passi dalla porta.

 

«Edward..»lo chiamò il bel moro.

 

Neanche il tempo di stupirsi nel sentire il suo nome pronunciato da quella voce che si ritrovò tra il muro e il corpo del Führer, con le labbra fini di quest’ultimo sulle sue in un contatto leggero e dolce, quasi come il vento che sfiora i petali di una rosa.

 

Sbarrò gli occhi immobilizzandosi.

 

Nessuno dei due saprebbe esattamente dire quanto tempo passo, se secondi o minuti interi, ma quando il Mustang si staccò di qualche centimetro il necessario per poterlo guardare negli occhi di sole, Edward lo guardava immobile appoggiato alla parete dove poco prima lo aveva incastrato.

 

«..in genere quando bacio qualcuno mi aspetto che questi ricambi..»

sussurrò a pochi centimetri dalla bocca del maggiore dei fratelli Elric.

Il biondino parve riprendersi sentendo quel sussurro e il fiato caldo dell’uomo dei suoi sogni (in senso letterale dato che era da tempo che il bel comandante era l’epicentro dei suoi pensieri e dei suoi sogni)sulle sue labbra leggermente schiuse.

 

Quello era il momento nel quale di solito accadeva qualcosa e lui si ritrovava nel suo letto, solo e con l’amaro in bocca.

 

Non gli importava se sarebbe caduto dal letto quella era la volta buona, così si tuffò sulle labbra del superiore, saggiandole con minuzia con la lingua curiosa e inesperta(rispetto a quella del moro più grande), chiedendo poi gentilmente l’accesso a quell’antro caldo per far incontrare i loro muscoli desiderosi di quel contatto da tempo che, per entrambi è stato anche troppo, dando così il via ad un bacio mozzafiato.

 

Quando ormai per mancanza di ossigeno dovettero interrompere quel meraviglioso contatto, il giovane guardò Roy negli occhi e in un sussurro leggero disse «Se questo è un sogno vi prego di non svegliarmi!».

Mustang sorrise e facendo passare le braccia dietro la schiena di Edward lo strinse a se, costringendo entrambi in un altro bacio ancora più carico di passione e desiderio del primo.

 

Fine!

Ciao! Siamo arrivati alla Fine della storia.. io che ero partita con ‘Questa deve essere triste’ non c’è l’ho fatta .-. bah.. in ogni caso, vi piace la fine? O avevate in mente qualche altro scenario? Sarei felice di leggere come avevate immaginato voi la fine, se ovviamente avete voglia di farmelo sapere.

Spero comunque di essere stata chiara ed esaudiente nella stesura della storia!

Sono disponibile a ricevere consigli e se ne avete e se vi va di condividerli!

Alla prossima(spero!) kisskiss BeMyValentine!;**

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: BeMyValentine