Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: the_lost_angel    15/07/2008    7 recensioni
Julia era una comune ragazza tedesca,con una famiglia tedesca,che viveva in una città tedesca…fino a qualche anno fa. Cosa fareste se vostra madre si dovesse frequentare con il manager de gruppo che più detestate??Ecco la risposta...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui con una nuova storia

Eccomi di nuovo qui con una nuova storia.Ovviamente i protagonisti sono i fantastici ed inimitabili Tokio Hotel e una ragazza un po’ strana.Questa storia non è scritta a scopi di lucro.

Enjoy it

Ayame.

La cena

 

Julia era una comune ragazza tedesca,con una famiglia tedesca,che viveva in una città tedesca…fino a qualche anno fa.

Quando aveva 15 anni,il padre lasciò lei e la madre per andare a vivere in America con una modella.Da quel giorno la sua vita era completamente cambiata.La sua famiglia tedesca non esisteva più e,con sua madre,andò a vivere ad Amburgo con la nonna,una donnina originaria di Catania che si era trasferita all’età di 20 anni per sposarsi con l’uomo che amava.

Julia non amava definirsi con uno stile,ma tutti i suoi “amici” la definivano Emo.Odiava a morte un gruppo formato da 4 ragazzi più o meno della sua età,i Tokio Hotel.Al contrario,sua nonna semplicemente li adorava,in particolar modo Bill.La nonna possedeva tutti i cd e li ascoltava ogni giorno,a tutto volume.Julia,per tutta risposta,ascoltava sempre e solo My Chemical Romance ad un volume ancora più alto.

Un giorno…

-JULIA!!!!MAMMA!!!!SMETTETELA!!!!!!!-Sarah entrò in casa,stanca dopo una giornata di lavoro,urlando come una forsennata,cercando di sovrastare la voce di Gerard Way unita a quella di Bill Kaulitz.

-Mamma!!!!Ma non è colpa mia!!!E’ la nonna che non mi fa ascoltare in santa pace la voce soave di Gerard!!!!-protestò Julia scendendo le scale.

-Non è vero!!!!E’ tua figlia che non mi fa ascoltare la voce fantastica di Bill!!!!-disse Gabriella,seguendo la nipote.

-Avete intenzione di andare avanti ancora per molto con questa storia delle battaglie musicali???Mamma ti sembra il caso per una donna della tua età???-

-Mi stai dicendo che sono vecchia????-le chiese la donnina puntandole un dito ammonitore contro il viso.

-Si sta dicendo proprio che sei vecchia nonna!!!Non credo sia il caso che tu debba continuare ad ascoltare i Toki…non voglio nemmeno dire il nome!!!!Cioè ti rendi conto???Ma l’hai visto bene il cantante???Per me è una femmina…-disse Julia rivolta alla nonna mentre Bill e Gerard continuavano a cantare.

-Non è una femmina!!!!!!E’ un maschio ed è bellissimo!!!!-protestò Gabriella.

-Bellissimo??????-

-Ma io dico…tu che sei emo…ma ri cu pigghiasti??(trad=ma da chi hai preso??)-

-sicuramente non da te,nonna…-disse la ragazza.

-Julia,vai a spegnere quella musica!!!-disse Sarah.

-Dovrei spegnere anche quella della nonna???-disse sconvolta Julia.

-Vai!!!-

Julia salì al piano di sopra e spense la musica,tappandosi le orecchie quando entrò nella stanza di sua nonna,dove Bill cantava “Spring Nicht”.Poi si diresse nella sua stanza.

“Ma io cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo?!?!?!?!?!?!?Evidentemente qualcosa di molto brutto!!!Ci mancava solo la nonna fan dei…Non voglio nemmeno pensare il nome!!!!”

-Julia…?-la madre di Julia aprì lentamente la porta della sua stanza.

-Mamma…-disse Julia,rimanendo sdraiata sul letto a fissare il soffitto.

-Stasera usciamo…devo presentarti una persona…-disse Sarah.Julia si mise a sedere.

-Chi??-chiese.

-Una persona che frequento da un po’ di tempo…sai che tra di noi non ci sono segreti,ti avevo detto di quella persona che frequentavo…ecco,credo sia arrivato il momento di presentartelo…-

-Ah bene…quindi devo iniziare a prepararmi…-disse Julia,alzandosi dal letto e iniziando a rovistare nell’armadio.Sarah sorrise ed uscì.

“Speriamo bene…Non voglio altri problemi per oggi…”pensò Julia tirando fuori dall’armadio un paio di jeans scuri e una maglietta nera.

 

-Julia!!!Sei pronta?????-urlò Sarah dal piano di sotto.

-Si…arrivo!!!-

-Sbrigati che è arrivato David e sta aspettando qua fuori!!!-

Julia afferrò la sua borsa nera piena di spille e scese le scale.

-Eccomi…-disse.

Uscirono dopo aver salutato Gabriella e raggiunsero la macchina di David.

-Ciao David…-disse Sarah,dandogli un bacio.

-Buonasera…-disse Julia timidamente.

-Ti prego dammi del tu…-disse David.

-Ehm…ok…-disse Julia.

-David è manager sai Julia??-disse Sarah tutta contenta.

-Ah si?-disse la ragazza.

-Già…stasera ci sono i ragazzi a cena,ho saputo che saresti venuta anche tu,così voi potrete stare insieme…e non ti annoierai…-disse David.

Arrivarono al ristorante e scesero.Julia si bloccò alla vista di quattro ragazzi seduti a un tavolo in cui c’era un solo posto vuoto,accanto ad un altro tavolo per due.

-Mamma…ti prego possiamo cambiare ristorante???-chiese Julia.

-Perché mai dovremmo cambiare??Vieni che ti presento i ragazzi!!!-disse David trascinando Julia per il polso.I quattro ragazzi si alzarono dal tavolo,David si avvicinava sempre di più a quel tavolo.

-Ragazzi,questa è Julia,la figlia di Sarah…-disse David-ha 18 anni,proprio come te e Tom!-disse rivolto al tizio moro.

Julia aveva gli occhi sgranati e fissava i ragazzi che più odiava al mondo.

“Avevo chiesto nient’altro di brutto per oggi!!!!MA COSA HO FATTO DI MALEEEEE????”

-Ciao piacere,io sono Bill-si presentò il moro.

-Ehm…Bill??Proprio Bill??Quel Bill??-disse Julia,sempre più sconvolta.

-Bill Kaulitz si…non dirmi che sei una fan…-disse Bill.

-ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!-urlò la ragazza.

-Ok…-disse Bill un po’ confuso.

-Piacere io sono Tom…Tom Kaulitz…-disse Tom,giocando con il piercing.

-Ehm…To-Tom Kaulitz…?I-io sono Julia…-disse Julia guardando Tom negli occhi e stringendogli la mano.

-E io sono Gustav…-disse il ragazzino basso con i capelli corti biondi.

-E io Georg,piacere-disse Georg agitando i lunghi capelli lisci per spostarli dalla faccia.Julia prese a fissare gli occhi del bassista.

“Sono bellissimiiiii…NO!!JULIA TU LI ODI!!!HAI VICINO UNA FEMMINA CHE DICE DI ESSERE MASCHIO E DUE CHE SI DANNO DELLE ARIE,L’UNICO NORMALE E’ QUELLO PICCOLINO!!!”

-Ma prego siediti!!-disse Tom spostando la sedia che si trovava tra la sua e quella di Georg.Julia si sedette,molto a disagio.

-Allora Julia…parlaci un po’ di te…-le chiese Bill-Cosa fai nella vita?-

“Oddio…non sembra tanto femmina infondo…ma lo è comunque!!!!Voglio andarmeneeeee!!!!Papà dove seiiiiii???Vienimi a prendereeeee!!!Ti pregoooo!!!!Portami in America con te!!!!”

-Io…ehm…bè…niente…studio…gioco a tennis,a basket e a calcio…e…suono il basso…-disse Julia.

-Oh davvero??????Wow!!!!!!!!!!Poi mi farai sentire!!!!!Devi farmi sentire!!!Anche io suono il basso!!!-disse Georg,esaltato.

“Contaci……….”

-Bè…adesso si spiega il motivo per cui sei così…attraente…-disse Tom in tutta la sua sfacciataggine.

-E con questo cosa vorresti dire???-gli chiese Julia.

-Con questo voglio dire che…-si avvicinò al suo orecchio-volevo dire che sei proprio bona!!-concluse in un sussurro.Julia gli diede uno schiaffo.

-Se c’è una persona che non può dirmi certe cose…quella persona sei tu,Tom Kaulitz!!!-gli disse a denti stretti.

-Ok,ok…-disse Tom massaggiandosi la guancia.

-Bè Tom,credo che lei sia un osso duro…-disse Gustav ridendo.

-Vi menate di già??-chiese David,che si era avvicinato.

-Bè…diciamo che il signorino alla mia sinistra non ha intenzioni abbastanza caste,David…-disse Julia girandosi a guardarlo-mi ha già fatto proposte indecenti…-

-Tom!!!Tu cosa…??-chiese David.

-Le ho solo fatto un complimento!!!!-si difese Tom.

-Quel genere di complimenti al mio paese vogliono dire altre cose!!!-disse Julia.

-Tom…calma gli spiriti bollenti per stasera…-disse David,poi si allontanò.

Georg e Gustav ridevano come matti e Bill teneva lo sguardo in basso,umiliato.

-Scusalo…non si controlla ogni tanto…-disse il moro,con un filo di voce.

-Non fa niente…-disse Julia sorridendogli.

“Gli sto sorridendo…cazzo…!!!

 

-AHAHAHAHAHAH!!!Davvero????Noooo troppa figura di merda!!!!!-Julia rideva come una pazza.Avevano finito di mangiare da mezz’ora e continuavano a parlare e a ridere.

-Ti giuro!!!!!Eravamo mortificati!!!!-disse Georg,ridendo.Gustav era in preda alle convulsioni e Bill e Tom ridevano come matti.

-Oddio ragazzi…non credevo foste così simpatici…!!!Aspettate che lo sappia mia nonna…!!!!-disse Julia continuando a ridere,con le lacrime agli occhi.

-Tua nonna????-dissero in coro i quattro.

-Si…Lei vi adora…ed ha 60 anni!!!E’ assurda!!!La dovete sentire come canta tutte le canzoni…ormai le so a memoria anche io…e non sono una vostra fan…-disse Julia.

-Wow!!!!Abbiamo una fan di 60 anni!!!!-esclamò Bill.

-Non gli avrai mica parlato della nonna Julia…-disse Sarah.

-Si invece!!!Ahahahah!!!Mamma!!!Sono troppo simpatici!!!!Ti giuro!!!!!!David,dimmi che usciremo altre volte!!!!Ti pregoooo!!!!-disse Julia.

-Ehm…certo…-disse David.

-Perfetto!!!!!!Ragazzi devo darvi il mio numero!!!Così ci possiamo sentire!!!Per forza!!!!-disse Julia,esaltata.

-Ma ha bevuto??-sussurrò Sarah a Georg.

-No…solo coca cola…-disse il bassista.

-Mammaaaaa!!!Ti prego possono accompagnarmi loro a casa???Posso stare ancora con loro???Ti pregooooo!!!-Julia si alzò dalla sedia e si mise in ginocchio.

-Julia…sei sicura di stare bene?-le disse la madre.

-Si mamma sto benissimo!!!Dai ti pregooooo!!!-

Sarah guardò David,che fece un cenno con la testa.

-Va bene…però portatela a casa sobria ed entro le 2…-disse rivolta ai ragazzi.

-Si bè…non si preoccupi…-disse Bill.

Sarah e David si allontanarono.

-Allora che si fa???-chiese Julia esaltata.

-Si va a bere…è ovvio…-disse Tom prendendola per mano.

-Ok…però…mamma ha detto…-iniziò Julia.

-Alt!Non importa…sei con noi…stai tranquilla…-disse il biondo.

-Tom…sua madre ha detto di non farla bere…-dise Bill al fratello.

-Tranquillo Bill…è in buone mani…-

-Finché ci siamo io e Gustav si…-disse il moro.

Il gruppo uscì dal ristorante e salirono tutti sulla macchina di Tom.

-Wow!!!!!E’ bellissimaaa!!La posso portare???-gli chiese Julia,seduta sul sedile del passeggero.

-No…la porto solo io…-disse Tom.

-Uffa…!-disse Julia,incrociando le braccia.

-E poi…tu hai la patente??-le chiese Tom.

-No…ma so portare la macchina…-disse lei.

-Non mi interessa…la porto io!-

Tom partì e dopo 10 minuti arrivarono davanti ad un locale,da cui proveniva della musica.

-E’ una discoteca??-chiese Julia.

-Già…qui però ci conoscono e non ci fanno pagare mia cara,tu devi solo dire che sei con noi…-disse Tom.

Scesero tutti dalla macchina e Georg prese la mano di Julia.

-Ehi!!!-disse Tom guardando il bassista,che fece spallucce.

Entrarono nel locale,non era molto affollato.

-Ragazzi!!!Buonasera!!!-disse il tizio al bancone.

-Ciao Axel!!!-dissero in coro i ragazzi.

-Chi è questa bella ragazza che tieni per mano Georg??-chiese il barista.

-Lei è Julia…la figlia della nuova compagna di David…-disse Bill.

-Axel…noi andiamo a sederci,portaci da bere…il solito…-disse Tom dirigendosi ad un tavolo.

Julia si sedette tra Georg e Tom,Bill e Gustav guardavano i due ragazzi scuotendoo la testa in segno di disapprovazione.

-Ecco a voi…-disse Axel poggiando un vassoio con 5 bicchieri.

-Cos’è??-chiese Julia.

-Assaggialo…è buonissimo…-disse Tom.

Julia prese un bicchiere e iniziò a bere.

-Mmmmh…è alla fragola…-disse Julia riprendendo a bere.

 

-Julia è già il quarto che bevi…!!!-disse Bill.

-E allora??E’ buonissimo!!!-disse lei mandandone giù un altro-Andiamo a ballare??Per favoreeeee-disse poi strattonando Tom per la manica della maglietta enorme.

-Ok…ok…-disse Tom ridendo e alzandosi per andare a ballare.

Raggiunsero la pista,dove un paio di persone stavano ballando.Julia iniziò a ballare in modo abbastanza provocante.

-Oh Dio…Vi prego ditemi che non è ubriaca…David non ci farà più uscire…-disse Bill mettendosi le mani nei capelli.

-Credo proprio che sia ubriaca…-disse Gustav,guardando Julia che ballava con Tom,che le metteva le mani ovunque.

-Ok…ora basta…Tom ha toccato il fondo!!!-Bill si alzò e raggiunse i due-Andiamo!!!!Dobbiamo accompagnare Julia!!!TOM!!!!-lo strattonò.

-Che c’è??-chiese Tom.

-Dobbiamo accompagnare Julia!!Sono quasi le 2!!!-ripeté il moro.

-Ok…dai piccola andiamo…-disse Tom tirando Julia per una mano.

-Noo!!Dai Tomiiii voglio ballare ancora…-disse Julia,poi si fece prendere da una serie di risatine isteriche.

-Si…poi balliamo a casa…dai…-riuscì a portarla fuori dalla pista.

-Guido io…Tom tu hai bevuto troppo…dammi le chiavi…-disse Georg.

-Ok…tieni…-disse Tom prendendo le chiavi dalla tasca e dandole al bassista.Salirono in macchina.Gustav seduto davanti,sul sedile del passeggero,e Bill e Tom seduti dietro con Julia al centro,che si era sdraiata sulle gambe di Bill e continuava a ridere.

-Bill…lo sai che sei buffo visto da qua sotto…?Te l’hanno mai detto??-disse ridendo.

-No…non me l’hanno mai detto…-disse Bill.

-E invece dovrebbero dirtelo…-continuò la ragazza.Poi si mise a sedere e si sporse in avanti.

-Ciao Gusty!!!-disse rivolta al batterista ala sua destra.

-Ciao Julia…-disse il biondo.

-Baciooo!!-disse Julia avvicinandosi alla guancia di Gustav e dandogli un bacio.Poi riprese a ridere.

-Georg…me li dai i tuoi occhi???-

-Cosa???E perché??-chiese Georg un po’ confuso,continuando a guardare la strada.

-Perché sono bellissimiiii!!!-disse Julia.Tom la tirò indietro e lei cadde addosso al chitarrista.

-Tomi…non puoi qui…ci sono persone…-disse Julia.

-Si…lo so…-disse Tom.

-Tom…?Posso baciarti??-disse Julia ridendo.Non diede nemmeno il tempo a Tom di rispondere che si avventò sulle sue labbra e cominciò a baciarlo.

Bill guardava fuori dal finestrino e continuava a scuotere il capo.Gustav e Georg ridevano.

-Wow…-disse Tom appena la ragazza si fu staccata.

-Ragazzi,prima che me lo dimentichi…voglio i vostri numeri…-prese il cellulare dalla borsa e si fece dare i numeri di tutti.Julia si appoggiò alla spalla di Bill.

-Non pensate che con questo diventerò una vostra fan…non ci sperate…non lo sarò…mai…-disse,poi chiuse gli occhi e si addormentò.

 

-Shhh!!!Fai piano Tom non parlare!!!-disse Bill in un sussurro mentre erano davanti casa di Julia.

-Io sono zitto!!!-disse Tom.

Stavano accompagnando Julia dentro casa,per metterla a letto senza farle fare rumore.Georg portava Julia in braccio che emetteva versi,Bill le teneva una mano sulla bocca per non farla parlare.

-Cazzo ci sono le scale…-disse Georg,sistemandosi meglio Julia tra le braccia.

-Georg!!!L’ho travata!!!Di qua!!!-disse Gustav in un sussurro.

-Finalmente…-disse Georg ansante.Si avvicinò a Gustav che teneva una porta aperta.

-Piano…piano…mettila sul letto…-disse Bill dando una mano a Georg.

-Jamie…No…-Julia mormorava.

-Jamie???-disse Tom.I ragazzi fecero spallucce e coprirono la ragazza con un lenzuolo.

 

 

Eccomi qui!!!!Allora??Che ve ne pare???Spero che vi piaccia…è una storia un po’ contorta…

Recensite.

Ayame

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: the_lost_angel