Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: MaryAliceLo    22/04/2014    2 recensioni
Tate Langdon.
Psicopatico e pazzo bugiardo o solo un ragazzo con sentimenti troppo profondi e l'anima di un poeta?
Tutti ci siamo chiesti cosa fosse in realtà.
Cercherò di darvi la mia opinione,attraverso questa piccola storia. Scriverò di alcuni momenti mancanti e dei pensieri del nostro Tate.
Se credete che lui non si possa etichettare con un semplice aggettivo. Questa è la storia per voi!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate Langdon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesta cosa ci facesse Tate alias Rubber Man, in cucina alle spalle di Violet che "si rifugiava" da un Larry piuttosto creepy. 
Spero vi piaccia :)


Choise

Sono in questa maledetta tuta,di nuovo. 
La sto guardando dalla cucina. Non si è ancora accorta di me.  Mi chiedo cosa potrebbe fare quando mi paleserò.  
Violet è un maledetto rompicapo,non fa mai quello che mi aspetto.  
Imprevedibile. Singolare. Così dannatamente affascinante con le sue stranezze.  Vorrei essere nella sua testa. Vorrei vivere fra i suoi pensieri e costruirmi una vita lì. Nulla mi è mai sembrato più bello e lontano.
Oggi saremmo dovuti uscire, le avrei teso il braccio e le avrei porto la rosa che ho colto e dipinto per lei. L’avrei portata alla spiaggia e l’avrei guardata per tutta la notte,l’avrei stretta a me e avrei respirato a pieni polmoni.
L’odore dolce e duro allo stesso tempo. Odora di vita,Violet.
Saremmo stati insieme,avremmo parlato e riso e ci saremmo baciati. Liberi e spensierati,come se io fossi un ragazzo qualsiasi e come se lei fosse una ragazza qualsiasi. 
Ma non lo siamo,io non lo sono. Sono morto,ed è un pensiero così brutalmente reale da togliermi il fiato.
Ed in questa tuta che avviene la lotta. Tra chi sono e chi vorrei essere.  
Chi sarò questa volta?
L’uomo di lattice,violento e spietato,che prende con la forza. Che pretende tutto e subito, oppure sarò il ragazzino anemico,dolorosamente dolce,che chiede e non pretende. Che conquista con pazienza e non prende con la forza?
Cosa sarò questa volta?
Alzo lo sguardo, e lo punto addosso a lei. Immagino abbia paura adesso. Quel gran coglione di Larry bussa incessantemente alla porta. Lei indietreggia ritrovandosi sull’uscio della cucina,sta per girarsi.  
Alza e abbassa le spalle velocemente a causa del respiro un po’ affannoso e io provo ad immaginare il battito del suo cuore 
Bum. Bum Bum. Bum. Bum Bum.
Ed è come se qualche pazzo musicista abbia scambiato il mio cuore per un tamburo. Quel ritmo che ho provato ad immaginare suo,ora è anche il mio. 
Bum. Bum Bum. Bum. Bum Bum. 
Mi rimbalza forte il cuore addosso,mi martella nelle orecchie. 
Bum. Bum Bum. Bum. Bum Bum.
Come colpi di pistola che segnano la fine di una guerra,la lotta dentro me cessa.
L’uomo di lattice è morto. Lei lo ha ammazzato,lo ha massacrato. 
Mi rendo non visibile ai suoi occhi e vado a togliermi questa stupida tuta. Con ancora il cuore che batte scendo in giardino. E comincio a tirare sassolini alla sua finestra. Sul volto quel genere di sorriso che ho sempre desiderato di poter indossare.
E nella testa una nuova convinzione:Violet ha un cuore forte,così forte che può tener in vita anche me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: MaryAliceLo