Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: Medea Black    22/04/2014    6 recensioni
Raccolta di drabble a soggetto variabile, incentrata sui personaggi del reboot.
Pensieri frammentari, lampi d'intuizione, spicchi di vita. Una serie di finestre sulle menti dei nostri personaggi preferiti.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock, Un po' tutti | Coppie: Kirk/Spock
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Ylianor, con la quale e per la quale. :*



Respiro lento, pulsazioni regolari, pensieri sopiti: stai dormendo.
La testa appoggiata sul mio braccio sinistro, in cui la circolazione è rallentata, la mano destra sul mio fianco, stretta all’uniforme come se volessi trattenermi.
È illogico, eppure questo tuo gesto insicuro mi intenerisce: ora puoi permetterti di mostrarti indifeso, ma temi di esserlo davvero.
Non me ne andrò, Jim, non ti ho forse detto che sarò sempre al tuo fianco?
Apri gli occhi e un lampo azzurro mi acceca.
Sollevi piano le palpebre, per permettermi di abituarmi alla luce.
Era notte, ma tu apri gli occhi e sorge il sole.


---------------------------------------------------------------------------------------------------
Note: Eccomi con un tentativo di raccolta, spero di riuscire a postare con una certa continuità. ^^''
La prima drabble, con il pov di Spock, è stata un'ispirazione fulminea e l'ho limata per farla essere di 100 parole esatte (mi è preso un momento maniacale XD), ma non assicuro che le altre mi riusciranno delle giuste dimensioni... io ci provo! ;)
Spero come sempre nei vostri feedback, intanto ringrazio in anticipo chi leggerà, recensirà, seguirà: mi fate sentire meno sola nella mia monomania e mi invogliate a continuare a scrivere. :)

A presto! ^^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Medea Black