Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: angel92    25/04/2014    3 recensioni
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi emoziona come se fosse sempre la prima volta..
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The red1
The kiss


Sono le undici di mattina e per un soffio non  perdavamo l'autobus che ci avrebbe portati ad Osaka! Senza darmi il tempo di sedermi affianco a Shinichi, Sonoko mi rubò il posto sedendosi affianco a lui.
Sospirai, e con riluttanza mi andai a sedere davanti a loro, da sola..Guardavo fuori il finestrino, c'era un fantastico panorama.. 
Presi dallo zainetto il mio affidatissimo Ipod e cominciai a sentire la musica..Ma non soddisfatta cercai quella canzone..Si intitola  " Everytime we touch di Cascada"
E comodamente chiusi gli occhi inebriandomi di quella canzone tanto dolce ma anche molto triste...Tanti ricordi riaffiorano la mia mente, e mi scaldarvano il cuore.
Me la dedicò Shinichi due anni fa..

I still hear your voice, when you sleep next to me. 
I still feel your touch in my dreams. 
Forgive me my weakness, but I don't know why. 
Without you it's hard to survive. 

Cause everytime we touch, I get this feeling. 
And everytime we kiss I swear I can fly. 
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. 
Need you by my side. 
Cause everytime we touch, I feel this static. 
And everytime we kiss, I reach for the sky. 
Can't you hear my heart beat so 
I can't let you go. 
Want you in my life. 

Your arms are my castle, your heart is my sky. 
They wipe away tears that I cry. 
The good and the bad times, we've been through them all. 
You make me rise when I fall. 

Cause everytime we touch, I get this feeling. 
And everytime we kiss I swear I can fly. 
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. 
Need you by my side. 
Cause everytime we touch, I feel this static. 
And everytime we kiss, I reach for the sky. 
Can't you hear my heart beat so 
I can't let you go. 
Want you in my life 

Cause everytime we touch, I get this feeling. 
And everytime we kiss I swear I can fly. 
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last. 
Need you by my side


Una canzone davvero stupenda...Vorrei tanto che tornasse ad essere dolce con me...Invece di passare sempre il suo tempo con Sonoko...
Una lacrima percorse la mia guancia silenziosamente..Questa canzone mi da tantissime emozioni, e brividi allo stesso tempo...
Sentivo delle voci dietro di me...Ma non m'importa...Sto cosi bene e beata..Lasciatemi in pace per favore!.
-Ran siamo arrivati!!!!-Esclamò Sonoko sedendosi accanto a me, non notando però un piccolo particolare, dormivo-Shin cè un problema....-
Il ragazzo in questione, si girò seccato verso la ragazza e rispose -Cosa c'è ora?-
Sonoko fece un piccolo sorriso indicandomi a Shinichi.
-Ho capito.....-Sospirò prima di prendermi fra le braccia.-La porterò io fino alla casa al mare..! Heiji e Kazuha ci aspettano direttamente la!-
Sentivo le braccia possenti del mio Shinichi...In realtà non stavo dormendo, ma questa situazione mi piaceva, eccome se non mi piaceva!
-Dove si trova?-Chiese Sonoko con una mappa di Osaka fra le mani...
-Scema! la stai leggendo al contrario!-La interruppe lui strappandole la mappa dalle mani....
-Allora....-Mugulò lui...Leggendo attentamente la mappa...-Dice che dobbiamo arrivare alla stazione di Osaka, per poi prendere nuovamente un auotobus o un treno quello che vogliamo, e la fermata sarà di fronte alla casa al mare....-
-Bene allora è apposto!-Rispose sorridendo aggrappandosi al braccio del ragazzo, che se la scrollò subito di dosso..
Eh bravo Shinichi! Sonoko non me la racconta giusta.Secondo me ha una cotta per il mio Shin...Ma peccato per lei che lui è proprietà privata! o forse no?
-Ecco è questo l'autobus che dobbiamo prendere. In quel momento decisi di dare lo STOP al mio giochetto e aprì gli occhi sorridendo..
-Ran finalmente ti sei svegliata!-Mi richiamò Sonoko con un sorrisino a 3000 denti...Ma di la verità Sonoko mia...Sei felice che sono scesa dalle sue braccia vero?
-Ran pesi!- Tuonò lui scherzando come al solito facendomi scendere “delicatamente” dalle sue braccia...In un attimo i miei occhi si incontrano con quelli suoi...Sento le mie guancie incorporarsi di rosso accesso e imbarazzata distolsi subito il mio sguardo da quello suo. Ma per un attimo mi sono accorta, che forse io, ma anche lui,  ha provato un pò di imbarazzo, notando un lieve rossore all'altezza delle guancie.
Dopo aver preso l'autobus, eravamo finalmente arrivati a casa di Kazuha...O meglio della casa della nonna..
-Kazuha!!!-Esclamai andandole incontro sorridendo. Ero felice di rivedere la mia amica di Osaka.
-Ran!!!!-Mi urlò lei correndo verso di me per poi abbracciarmi serenamente.
-Kazuha dov'è Heiji?-Chiese Shinichi dopo esserci staccate dall'abbraccio...
-E in casa....Stava giusto aspettando voi....-
-Bene allora lo raggiungo!- E così dicendo spiccò una corsa verso casa di Kazuha...
-Hei Kazuha ma tu ed Heiji vi siete messi insieme finalmente??-Chiese Sonoko facendo diventare il viso della mia amica rosso porpora...
-N_no che dici.....Mi tratta sempre bruscamente...Secondo me non prova niente per me...E tu Ran?-Chiese poi rivolgendomi a me.
-Io?? Io cosa??-Risposi cominciando ad arrossire come un pomodoro maturo.
-Come va con Shinichi? Vi siete messi insieme?-Chiese ancora curiosa.
-Ah...Ah no...- Farfugliai abbassando lo sguardo...
-Bene allora questa gitarella servirà per confessare ai nostri boy i nostri sentimenti!!! Sei con me Ran?-Disse sorridendo e prendendomi le mani con gli occhi che le brillavano.
-S-Si!-
Sonoko ci guardava confuse, e tristemente la vedo abbassare lo sguardo.. Che mi nascondi Sonoko?
-Ragazze!!- Tuonò una voce dietro di noi...-Andate a cambiarvi....Dai! Si va al mare!-Esclamò Heiji a petto nudo con solo il costume a coprirlo...Stessa cosa vale per il mio Shin..E' affascinante..E' bellissimo...E' fantastico e chi ne vuole più ne metta!.
I due ragazzi si diressero verso il mare....
-Haha non sanno che noi abbiamo già il costume addosso!!-Concluse facendomi l'occhiolino Kazuha...

***********


La giornata volò grazie agli scherzi,battute,bagni, castelli di sabbia..Insomma quando si è in compagnia il tempo vola e ci si diverte tantissimo!
Scese presto la sera e dopo una bella doccia rinfrescante ci prepariamo per andare a mangiare.
Io e Kazuha decidemmo di cucinare per tutti!..Infatti alla nostra comitiva si erano aggiunti quattro ragazzi che abbiamo conosciuto al mare.. Questi erano Alice, Raul, Kimberly e Alex.
Erano tutti e quattro molto simpatici....Ma la cosa che mi ha dato molto fastidio ma cerco di non darlo a vedere e che Kimberly ha messo gli occhi sul mio Shin!
Dopo cena Accendemmo un falò sulla spiaggia.. e ci sedemmo tutti a cerchio.
-Ragazzi che facciamo per ingannare il tempo?-Esclamò Sonoko sorridendo..
-Vogliamo giocare al gioco della bottiglia??-Rispose entusiasta Kimberly, che il suo unico scopo, secondo me, era quello di strappare un bel bacio a Shinichi..
-Certo ottima idea!- l'assecondò Sonoko, andando a prendere una bottiglia vuota.
Io non sapevo se giocare o no..Da una parte ero emozionata..Avevo forse la possibilità di baciare Shin, ma dall'altra, vedere qualcuna baciarlo mi si stringerà sicuramente il cuore...Non voglio...
-Tu che fai?-Mi chiese Kazuha presa dall'eccitazione e dalla voglia di giocare..
-I_Io... Ok - Sospirai..
-Bene allora possiamo cominciare....-
Sonoko girò la bottiglia che andò a finire su Kazuha...
-Verità o obbligo?-
-.............................- Silenzio....Kazuha non sapeva cosa rispondere...
-Allora?-Continuò Sonoko accigliata.
-Verità....- farfugliò sperando che non le faceva quella domanda, ma naturalmente Sonoko, non poteva mai farsi gli affari suoi.
-Tra di noi c'e qualcuno che ti piace?-
Tutti gli occhi erano puntati su di lei...Eheh ora le tocca dire la verità poverina..
-Si.......-
Il gruppetto rimase a bocca aperta tranne Heiji che voltò lo sguardo leggermente imbarazzato.
-Bene- Sorrise compiaciuta Sonoko...
Il prossimo giro della bottiglia si fermò su di me....Oddio avevo il battito del cuore a mille...Toccava a Kazuha scegliere cosa fare per me...
-Verità o obbligo?-Mi chiese sorridendo...Cosa fare? obbligo? avrò forse la possibilità che succeda qualcosa tra me e Shin, mentre se dico verità può essere che mi chiede qualcosa a cui non voglio rispondere. Quindi non mi rimane altro che scegliere..-Obbligo...-
Kazuha mi strizzò l'occhio, a mò di "ci penso io a sistemare tutto"
-Devi baciare Shinichi..sulle labbra un semplice bacio sulle labbra....-
-Oh...oh...-Mi mordicchiai le labbra tra me e me mentre vedo Shinichi alzarsi e venire verso di me...
Sentivo il cuore battere alla velocità della luce...Non sapevo cosa dire o cosa fare...Fino a quando non sentì delle dolci e morbide labbra sulle mie....
Mi sta baciando..Shinichi mi sta baciando, aspetto questo momento da una vita...Così gli circondai il collo con le braccia e ricambiai il bacio...Facendolo più appassionato, gli altri intanto ci guardavano scettici....Doveva essere solo un semplice bacio e invece!.

SPOILER
-S-Shin...-Cercai di spingerlo via, mentre lui mi intrappolava contro il muro con il suo corpo...
Cosa stava succedendo? Perché siamo in questa situazione assurda..? Mi viene quasi da ridere pensando a come stavamo messi.
-Shhhh- Sussurrò lui sulle mie labbra sfiorandomele appena per poi ritrarsi e guardarmi negli occhi....-Eri gelosa?- Sussurrò ancora sulle mie labbra...

 

Ciao a tutti! scusate per il ritardo ma ho avuto molto da fare, spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento! baci!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: angel92