Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liya_Sazza    02/05/2014    1 recensioni
Niall Horan ha in mente solo il suo lavoro, essere in una band è sempre stato il suo sogno. Alison Evans cerca di organizzare ogni istante della sua vita, troppo grande per una persona così piccola.
Le loro vite s'incontrano e dal quel momento sarà difficile separarle, si presenta l'occasione per annullare la distanza ma un incidente farà iniziare la storia in un altro modo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Harry*
Non è mai arrivata una chiamata, mai un messaggio, come se quel giorno non fosse mai esistito, come se fosse tutto frutto della nostra immaginazione. Di Lei c'è restato solo il suo nome, e poi più nulla. Sono passati giorni, e non c'è giorno dove Niall non ci pone la stessa domanda “notizie di Alison?”. È stressante vederlo così, la sua risata non è più contagiosa e il suo sorriso, quello vero, si fa vedere raramente. Dobbiamo trovare una soluzione, dobbiamo capire come far tornare il sorriso sulla bocca di Niall.

*Alison*
Perchè per andare a Londra bisogna prendere l'aereo? non è più comodo aver i piedi piantati a terra? A quanto pare sembra proprio di no. Le hostess ci ricordano di spegnere i cellulari, in quanto possono disturbare le frequenze con la torre di controllo. Questo mi impedisce di mandare un messaggio ai ragazzi, di avvertirli che sarei stata a Londra per una settimana.
Sono terrorizzata per quello che potrebbe succedere, per quello che potrebbero pensare. Hanno conosciuta la vera Alison, non quella fatta di bugie e finti sorrisi, quella che vuole vivere alla giornata, che ha paura di farsi vedere piangere per paura di sembrare debole, quella che lotta per quello che crede. Questa sono davvero io e solo con loro accanto, per una volta, mi sono sentita protetta, al sicuro.
-
Londra. Il nome parla da solo. Anche una cabina telefonica ha il suo fascino. Siamo appena usciti dall'aeroporto e la città ha folgorato i miei occhi. Bus rossi ovunque, e in lontananza intravedo il London Eyes. Tutto questo mi ricorda il biglietto di Harry, che sembra bruciare nella mia tasca, per essere tirato fuori. Non me lo faccio ripetere due volte, prendo cellulare e foglio e compongo il numero di Harry. Voglio fare una sorpresa a tutti, mi basta avvertirne solo uno, Harry mi sembra il più indicato per tenere un segreto, almeno spero.
Il telefono squilla, mentre non smetto di guardarmi in torno per ammirare questa magnifica città. Mentre sento la sua voce che risponde, il mio cuore salta un battito. No non è possibile, non può essere vero, i miei occhi mi stanno giocando un brutto scherzo.
Harry: pronto?
Io: dimmi che Niall è li con te?
Harry: scusa ma chi sei?
Io: Alison, ora rispondi, è con te?
Harry: no è uscito, ma dovrebbe tornare tra poco. Non sai che bello sentirti, almeno la pianta di chiederci sempre se ti abbiamo sentito, posso dargli il tuo numero finalmente.
Io: no, fai finta di niente, io non ti ho mai chiamato.
Harry: Ali, stai bene?
No, non sto bene. Ma cosa mi sono messa in testa? lui è famoso, lui è Niall Horan dei one direction, e io? Solo Alison, una ragazzina che non ha mai capito niente, che è capace di farsi solo delle illusioni. Una masochista di prima regola.
Io: si tranquillo, non dire a nessuno che mi hai sentito. Ti spiegherò tutto, ora devo chiudere, ciao.
Stacco la chiamata senza sentire risposta. Mi concentro solo sul biondino dall'altra parte della strada. Non posso provare odio per lui, non c'è niente tra noi. Non posso dire di essere stata tradita, perchè lui sta baciando un'altra, ed io le sue labbra ho solo immaginato di toccarle, posso dire di sentirmi una stupida, mi sono affezionata ad una persona che non potrà mai provare quello che provo io verso di lui, mi sono innamorata di una mia illusione, nella mia testa, non faceva così male. La verità fa schifo, e vedersela sbattere in faccia ancora di più.
Sharon: Ali stai bene?
Io: ma cosa avete tutti quanti? Perchè non dovrei stare bene, è li davanti a me che si bacia con una, non potrei stare meglio.
Mi guarda male, anzi mi stanno guardando tutti male, come se fossi una pazza squilibrata. Bè tanto normale non la sono, ma vederlo davanti a me, baciarsi con un altra ragazza, non è quello che avevo sperato di vedere quando sarei arrivata.
I nostri occhi si incastrano, i suoi dicono solo stupore, i miei sono pieni di rabbia, ma non sa che quella rabbia è diretta verso di lui.
------------------------------------
Ciao,
ecco a voi il nuovo capitolo, se vi piace potete farmelo sapere? ve ne sono davvero grata. Ringrazio particolarmente holly_ _, sofi verde, Grehoran93 e verapolo99, Pazzainnamorata per aver messo la storia tra i preferiti, mi fa davvero piacere sapere che c'è qualcuno che la legge.
Vi mando un bacione Sara.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liya_Sazza