Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    02/05/2014    1 recensioni
Il Guardiano è stato finalmente sconfitto. Richard e Kahlan hanno scoperto che possono stare insieme. Zedd e Cara li accompagneranno verso la loro nuova casa: il Palazzo del Popolo. Ma questo avverrà solo se Richard salirà al trono. Qualcuno però vuole impedirglielo... Un uomo malvagio,privo di scrupoli e attratto da Kahlan...
Genere: Fantasy, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cara, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un'accurata visita,Kahlan tornò nelle sue stanze. Aprì la porta e vide Richard in piedi che guardava fuori dalla finestra << Ehy... Sai,ho una bellissima notizia.. >> annunciò felice. Silenzio << Non ci saranno buone notizie.. >> mormorò lui. Kahlan era davvero spazientita. Era quasi un mese che non si vedevano e aveva sperato in qualche coccola almeno un paio di giorni dopo il funerale. Ma erano ormai passate quasi quattro settimane! << Bene,allora non ti dirò proprio niente... >> sbottò lei. Richard si voltò notando il tono dell'amata << Che hai? - chiese. Lei non rispose – Kahlan... >> la richiamò lui << Pensi di essere il solo a soffrire?! >> disse la Depositaria. Il Cercatore vide gli occhi verdi della donna pieni di frustrazione << Hai il ciclo lunare? >> chiese. Sapeva che in quei periodi Kahlan diventava nervosa << No,è in ritardo. Di un mese. Ma tanto a te non te ne importa niente >> rispose lei. Era incavolata. Richard la scrutò mentre tirava fuori dei vestiti dall'armadio. << Smettila di parlarmi in questo modo. Mi da fastidio. E guardami in faccia quando parli. >>. Kahlan gli rivolse uno sguardo infuocato << Sai cosa mi da fastidio a me,invece? Che continui a piangerti addosso. E' morta,dispiace anche a me. Ma la vita va' avanti lo stesso >> << Se ti dispiacerebbe,mi consoleresti. Invece mi stai urlando addosso! >> rispose lui alzando il tono di voce << Non osare ad alzare la voce con me,Richard Rahl... >> ringhiò Kahlan. Richard capì che stavano per litigare sul serio. Quando lo chiamava a quel modo,sapeva di essere in guai seri << Non è colpa mia se non sai gestire la tua gelosia. Sai bene... Che voglio solo te... >> << Davvero? Se fosse davvero così,non ti crucceresti così tanto per un'amica >> disse Kahlan mentre infilava i vestiti dentro lo zaino << Dove stai andando? - chiese Richard preoccupato – Kahlan... >>. Lei lo ignorò e si mise lo zaino sulle spalle,mentre gli si avvicinava << Forse dovevi salvare lei... Forse saresti stato più contento >>. Così dicendo fece per uscire dalla stanza,ma Richard la prese per un braccio << Che ti sta succedendo? >>. Lei ritrasse il braccio mentre gli occhi gli si gonfiarono per le lacrime << Lo vuoi sapere?! Sono incinta,Richard! Di te! Quella che porto in grembo è anche tua figlia! Ma te cosa interessa? - singhiozzò – Meglio se per un paio di giorni non ci vediamo... >>. Richard rimase paralizzato mentre la guardava andarsene,sbattendo rumorosamente la porta. La gioia di sapere che stava diventando padre gli inondò l'anima. Ma appena guardò di nuovo la porta,il sorriso gli svanì. Kahlan aveva ragione. Il vuoto di Cara rimarrà sempre,ma la vita va' avanti. Kahlan voleva dargli la bella notizia,ma lui neanche l'aveva ascoltata. Sospirò frustrato. Decise che l'indomani avrebbe sistemato tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always