Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Daninaruto    23/07/2008    1 recensioni
La nuova generazione dei ninja è molto motivata... però troppo presto la loro vita sarà sconvolta dal ritorno dell'organizzazione Alba; però Minato si darà da fare pur essendo soltanto un dodicenne!
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minato entrò tremante nella sala d’esame: “Per superare l’esame, Minato Uzumaki, dovrai dimostrare di saper usare l tecnica… della moltiplicazione del corpo!” annunciò Iruka. Minato eseguì la tecnica e creò tre copie perfette. “Complimenti!” si congratulò Iruka “Ecco il coprifronte che attesta di essere un ninja di Konoha!”. Minato prese il coprifronte e se lo mise subito alla fronte; era una sensazione stupenda per lui. A casa i genitori gli preparano un’ottima cena e gli regalarono un kit per il ninja. Mentre preparavano la cena, i genitori parlavano. “È davvero bravo Minato, vero Naruto?”. “Sì, mia cara Hinata”. Ebbene sì, i genitori di Minato erano Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga! Il giorno successivo Minato venne assegnato al team 7 – “Come me!” commentò Naruto - insieme ad Haruka Uchiha e Shigeru Nara. Lo stesso giorno conobbe il suo maestro, l’esperto jonin… Kakashi Hatake! Minato alla sera fu esausto e così non raccontò nulla, oltre al numero del team, a Naruto ed Hinata; Naruto però sarebbe stato felice a scoprire che Minato aveva come compagni la figlia di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno e il figlio di Shikamaru Nara e Temari e come maestro Kakashi Hatake, lo stesso che aveva avuto lui!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Daninaruto