Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NotError    04/05/2014    0 recensioni
Due ragazzi: uno che pensa solo a lei e una che pensa solo a se stessa.... cosa succederebbe se le loro vite si intrecciassero? E' davvero possibile cambiare la propria vita scolastica per un ragazzo e un armadietto?
Questa storia la sto facendo insieme a valevale00
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                               

 

CAPITOLO 7 FINE O INIZIO?

ALEX POV
benissimo è pasqua ed io voglio pare un regalo alla mia neo fidanzata nora. Ieri le ho preso l'uovo ma non volendo fare solo un semplicissimo pezzo di cioccolato con un giocattolino stupido, gliene ho cercato uno decente. Il venditore mi ha assicurato che la sorpresa è un piccolo anellino di plastica con il segno della pace come la sua collana, e ci sono anche degli orecchini abbinati. non sto più nella pelle,spero che le piaccia la carta è azzurra con gli stessi simboli della sorpresa bianchi, mi auguro di non aver buttato via dei soldi per niente. Mi chiedo che cosa sta facendo Nora.

NORA POV
Da San Valentino, ho sempre cercato di evitare quel tizio, e inutilmente lui cercava di parlarmi.
Se avevo fatto la cosa giusta o meno, ormai era fatto.
Rimasi a rimuginare stesa sul mio letto a guardare il soffitto. “ma quando sono diventata così pappamolle??”
mi sedetti quindi al computer a cercare qualche film horror, così che potessi finalmente distrarmi.

ALEX POV
Nora sembra essere chiusa in casa. Ora le suono e quando mi aprirà io le darò sto uovo. Se non le piace scappo via a gambe levate. Dopo quel bacio che di casto non aveva niente avrei voluto avere la fidanzata. Quindi adesso suono e aspetto che il lei mi venga ad aprire altrimenti butto giù la porta.

NORA POV
Mentre mi stavo concentrando sul film, sento suonare alla porta, pensavo fosse uno scherzo, visto che non ricevevo mai visite, così non ci feci caso. Quando però, il campanello non voleva cessare di suonare, mi decisi ad andare alla porta.
Quando aprii, pensai che avessi un'allucinazione: Alex??
“che ci fai qui?”
“buona pasqua” disse sorridendomi
“che ci fai qui?!” ripetei sbattendo il piende con forza
“ti volevo dare questo” mi porse un uovo di Pasqua, uno di quelli con il regalo.
“tsk. Mi hai preso per una bambina?”
“sgarbata è il tuo secondo nome vero?”
“gli animali non dovrebbero parlare” dissi lievemente. Poi sentii le guance calde e mi girai di scatto
“che succede?” chiese quello.
“niente. Vattene ora”
“prima aprilo, davanti a me.”
“scordatelo. Se è qualcosa di stupido, che sicuramente è, potrei ucciderti”
“sono pronto” disse, ironico. Sbuffai, e continuando ad essere girata, lo scartai, buttando la carta a terra. È da anni che non ricevevo nulla di simile..
Con un pugno delicato, spaccai l'uovo di cioccolato in due.
“cosa sarebbe questo?!” dissi tenendo l'anellino e gli orecchini in mano
“un anello?”
“ma va!” mi girai verso di lui, mostrandogli l'oggetto “dimmi che non lo hai fatto apposta!”
“l'ho fatto apposta” sembrava si divertisse “ehi, come mai sei tutta rossa? Hai la febbre?”
“pensa ai fatti tuoi!”

ALEX POV
vedere la faccia di nora rossa come un peperone e stata l'esperienza più comica della mia vita, ci mancava poco che le ridessi in faccia ma mi sono trattenuto. Le ho preso il polso e le ho detto "se mi da un bacio, mi dici che mi ami come io amo te e che vuoi essere la mia fidanzata ti lascio in pace" schivate le varie raffiche di pugni che susseguirono alla mia affermazione la sbattei al muro e le sussurrai all'orecchio "e ora rispondi” in faccia avevo stampato un ghigno di vittoria.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NotError