Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: funny love    05/05/2014    0 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot
I pairing certi (per adesso) sono: Kaisoo, Hunhan , Taoris , Baekyeol ... (new: XiuChen)
come titolo mi è venuto in mente solamente ' Sweet ' e credo che rappresenti in meglio queste storie; appunto questi racconti sono dolci e zuccherosi e sconsigliati a chi ha dei problemi di carie e di diabete.
Intanto, le storie seguono un unico tema, cioè la dichiarazione.
Spero che le storie vi piacciano, e buona lettura ^_^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm.......ciao......io-io sono tornata -non fucilatemi plz- .......io sono tremendamente dispiaciuta e mi dispiace tantissimo ma tra impegni, la stanchezza e la assoluta mancanza di ispirazione non ho potuto aggiornare....però intanto voi cari ciccini che seguite sta cosa mi avete commossa *tira su col naso*: ringrazio che belle persone che stanno seguendo e che hanno messo tra le preferite/seguite/ricordate questa raccolta, nonostante il mio non talento.Kamsahamnida *si inchina*!!!!

Spero che vi piaccia questa XiuChen

Ps i pensieri blu sono di Chen (anche se a Chen dona il giallo -??-), e i pensieri verdi sono di Xiumin.

 

                                                  

Ugly

 

"Ahahahahhaha sembri un cammello!!"

"Ahahaha é vero ahahah!"

"No, no, tu sei un.....uhm ...dinosauro ahahahahahahahaha"

Insomma una serata tranquilla con gli amici.

Anche Chen rideva a quelle battute idiote, anche se erano rivolte a lui. 'So come sono fatto, so come è il mio corpo, mi vedo anche io allo specchio, e loro hanno ragione. É la verità' . Lui ormai si era abituato a quelle frasi, sapeva che i suoi amici scherzavano. Ma non sapeva perché la vista del suo Hyung che quasi piangeva dal ridere lo rattristasse così tanto. Anzi, lui lo sapeva. Faceva male, per il povero cuoricino di Chen, vedere che il ragazzo che ammirava così tanto, diventasse ancora più irraggiungibile. A chen non gli era mai importato del parere della gente, ma con Xiumin, la cosa era diversa. Si sentiva sempre inferiore e si rassegnava con un : lui è troppo perfetto per me.

" Chen chen ? Tutto apposto ?" .

A distorglierlo dai suoi pernsieri -depressi- , fu una voce dolce e un viso paffuto e sorridente

"Non te la sarai presa per quello che Baekhyun e Chanyeol hanno detto, vero?" chiese ancora una volta il dolce ragazzo più grande.

"Ah..ma figurati !! Non sono così permaloso" disse il minore con un sorriso poco convinciete, ma che sembrò alleviare la preoccupazione del più grande.

Camminarono in silenzio , un accanto all'altro, per un po' di tempo , fino a quando : " Hyung...io..io sono così brutto?" . Xiumin rimase spiazzato da quella domanda così diretta. Si voltò verso il più giovane per potergli ripondere, che no, lui non era brutto e che prima si stava solo scherzando, ma le parole gli morirono in gola. Vedere il suo dongsaeng così abbatutto e che sprigionava il suo aegyeo triste involontariamente facendo un broncio adorabile , lo fece intenerire a tal punto di volerlo abbracciare e non lasciarlo mai piu , di addottarlo e portarselo a casa come se fosse un cucciolo. Sembra un cagniolino a cui si è detto che fuori piove hahahah. Xiumin si mise a ridere a quella sciena che gli era sorta nella mente, e Chen, che era ancora imbarazzato per quella domanda che gli era uscita spontanea, interpetrò male la risata del più grande e stava lottando con tutto se stesso di non fare sciovalare quella lacrimuccia che stava minacciando di cadere.

Ecco, lo sapevo, sono così brutto per lui. Adesso sicuramente ha l'opportunità di dirmi che non vuole più essere mio amico.

"Ahahhahah...scusami Chen chen, ahaah ma sei troppo carino" disse il maggiore, stritolandogli le guance.

Chen un po' confuso alzò il viso , e in modo perplesso chiese : "E e perché hai riso?"

L'ilarità di Xiumin andò a scemando piano piano mentre guardava serio il più piccolo. " Tu non sei brutto." rispose il maggiore, ignorando la domanda di Chen. "Kim jongdae, non pensare nemmeno di essere brutto" disse ancora serio Xiumin , per poi regalare al minore un largo e dolce sorriso , che, come da copione, arrossì all'istante.

Camminarono a lungo, in silezio , e solo quando furono arrivati davanti all' appartameno di Chen, Xiumin aprì di nuovo la bocca e disse : " Chen, davvero, non riesco a capire perché continui a dire e a pensare che sei brutto, e quando gli altri te lo dicomo per scherzare , annuisci senza reagire. Ogni persona è bellissima, e tu devi smettere di farti paranoie. Adesso vado . Buon not" "tu credi che io sia...bellissimo?!?" disse il più piccolo, senza lasciar finire il discordo del maggiore.

In tutta risposta, il più grande distolse e sguardo e, anche se impercettibilmente, arrossì " Io non ho detto questo....io ho solo detto che tutti, a modo nostro, siamo bellissimi...ecco"

"Ah......scusa". Il tono un po deluso di Chen intenerì Xiumin, che cercò di spiegarsi meglio, senza lasciarsi sfuggire nulla di superfluo.

" ecco... Tu sei bellisimo, intelligente, simpatico, e sono sicuro che un giorno qualcuno si accorgerà di tutte le tue potenzialità, di tutta ...uhm..la tua bellezza" ok, é la cosa più confusa e più stupida che tu abbia detto!

"..."

" ehm....non so se mi sono spiegato bene...."

" ho capito. É una specie di rifiuto"

"Rifiuto?"

"Non é un rifiuto?"

"No, era una.. Ehm... Dritta. Perché un rifiuto?"

"Nononono, niente.....quindi un ...consiglio?"

"Si" annuì con forza Xiumin

Chen fatti coraggio .... " e, e quella persona, uhm, non potresti essere ... Tu?"

"Cosa?!?"

"NienteNienteNiente....ehm era una ipotesi!"

"Un ipotesi ?"

"Si.."

"Beh , ipoteticamente si.."

"Davvero ??"

"Si" no, xiumin, no

"Cioè no!!"

"No?....quindi anche ipoteticamente, noi....." disse Chen , cambiando il suo tono speranzioso che lo stava animando fino a qualche secondo prima, con una voce delusa.

"No, non quello....ehm....non solo ipoteticamente potrei essere quella persona ....."

"Ah"

"Hai capito....?!?"

" ho capito. É una specie di conferma"

"Conferma? ...P-per c-cosa?

"Per dirti che mi piaci da tantissimo tempo" Rispose Chen abbassando lo sguardo per non far vedere che piccole lacrime di gioia gli sporcavano le rosee guance.

Guardalo, come é carinoooo

"Chen Chen sei troppo carino" disse il maggiore alzandogli il viso e spostandogli con le piccole dita la frangietta che nascondeva quei bellissimi occhi lucidi

"Hyung"

"Non una parola Chen "disse il più grande , incorniciando il viso con le mani al più piccolo, per poi lasciargli un delicato baccio sulle piccole labbra

"Buona notte yeobo"

"Buona notte hyung".

 


 

Ok, il finale è un po' penoso.

Uhmmmmm .....credo propio che farò una seconda parte

E non lo sto dicendo perché una mia amica mi ha minacciato di "concluderla"; assolutamente nuuuuu...

Comunque mi scuso ancora e spero tanto di pubblicare al più presto *minaccia l'omino nella sua testa*

Okkkappa, vado via e vado a sognarmi altre cose insensate.

    /) /)

(ฅ• . •ฅ) alla prossima !! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: funny love