Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Suiyo    10/05/2014    1 recensioni
Dragon Ball | [Gohan x Vegeta] | For Rowan936, perché mi ha fatto amare 'sti due.
Dal 1° Capitolo:
1# Di un Gohan che combatte per vendetta.
2# Di un Vegeta che si allena troppo.
3# Di un Principe che -odia- i libri dell'Università.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Vegeta, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic Buonviaggioavvederci, gente! Finalmente rieccomi qui, e non su qualche stramaledetto libro di greco o latino. Anche perché si sa, Maggio fa schifo. Insomma, come possono pretendere quattro verifiche a metà Maggio? Spiegatemi come io poi possa anche solo minimamente riuscirci! *si dispera* Vabbè, queste cose non vi riguardano e quindi chissenefrega. Comunque, questo capitolo penso sia il mio preferito. Insomma, ci sono alcune di queste mini drabble che mi fanno impazzire *saltella come una matta* Anche se ho perso ben tre ore per colpa della carissima connessione di Interne -.- Comunque, alcune di queste mini drabble hanno bisogno di essere spiegate: la prima parla di quando quei due *indica e spupazza Gohan e Vegeta* scoprono che sono corrisposti dall'altro. Nella quinta si parla del contesto Mirai, poco prima della morte di Vegeta. Il nostro Principe va a fare un giro di controllo in una città qualunque e qui ci trova, per puuuro caso, gli androidi. Nell'ottava, sempre ambientata nel Mirai, vediamo Gohan che salva Vegeta ma che le prende di santa ragione. Anche se ammetto che questa, insieme all'ultima, mi sono piaciute troppo. Okay, basta. Meglio lasciarvi alla lettura. Comunque, un ringraziamento speciale per Rowan936, per le sue recensioni e per la sua attenzione costante nei confronti di questa raccolta. Grazie tante *^* Un ringraziamento anche a FairyCleo e kpira per aver recensito. Vi auguro buona lettura ;)


Image and video hosting by TinyPic


Quando Gohan aveva saputo dei suoi sentimenti – corrisposti – da Vegeta, gli venne spontaneo saltargli addosso. E a Vegeta venne ancora più spontaneo pensare a quanto potesse essere ebete quel mezzosangue.

 
Quando Vegeta venne a sapere che Gohan si era fidanzato con una certa Videl, un fremito di rabbia lo avvolse e per poco non distrusse una casa nelle vicinanze. Ma ciò che era veramente distrutto era il suo cuore, come se fosse stato calpestato e distrutto.

 
Gohan era a conoscenza di quanto Vegeta lo amasse. E la prova accadde quella notte quando Gohan, rincasato verso le due di sera dopo una giornata passata a studiare per il prossimo esame, vide Vegeta aspettarlo sul divano, pronto sul distruggere il soggiorno tanto che era furente.
 

Quando Gohan aveva visto Vegeta morire per la prima volta, sentì una profonda sensazione di vuoto al centro del petto.

 
La televisione mandò l’ennesimo annuncio sulla strage compiuta dagli androidi. Ma quando sentì il nome della città dove erano successi i fatti, Gohan perse un battito. Ricollegò subito il nome della città a Vegeta, il quale era andato a controllarla. E istintivamente pensò: " Ti prego, Vegeta, torna da me".

 
Quando Gohan andò a casa della madre per farle gli auguri per il suo compleanno, Chichi non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi anche Vegeta. Ma in fondo, la cosa non le dava più fastidio perché aveva capito quanto suo figlio contasse per il Principe.

 
Il mezzosangue, in passato, pensava che la loro relazione non sarebbe durata. Non si sarebbe mai immaginato che quell’amore sarebbe durato per sempre.
 

Per un soffio, Vegeta era riuscito a sfuggire alla morte insieme a Gohan. Ma quando capì che il mezzosangue lo aveva salvato causandosi però una ferita profonda all’addome, il Principe si ripromise che avrebbe distrutto quegli schifosi androidi.

 
Era la quarta volta che succedeva in un mese. Gohan, ogni qualvolta stava studiando per un importante esame, era interrotto dal Principe che gli chiedeva di allenarsi. Alla fine però quei due facevano di tutto, meno che studiare o allenarsi. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo