Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: katsu    27/07/2008    4 recensioni
prese a ripercorrere con il dito i contorni della croce,lasciando una scia scarlatta... "Te lo giuro Matt...li ucciderò, li ucciderò tutti quei bastardi!" [MxM;Shonen-ai implicito]
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora partiamo dicendo che questa è la prima long-fic con cui mi cimento e che l' idea mi frulla in testa da un pò di tempo... E se takada avesse sbagliato a scrivere il nome di mello sul death note prima di morire? e se mello fosse supravvissuto a matt? E se.. ok basta non vi dico più niente se no poi che gusto c'è?

Questa comunque è solo una piccola introduzione che funge da cappello alla storia, della serie riassunto delle ultime puntate, con qualche mia piccola riflessione spero vi piaccia e spero di postyre presto il primo chappy vero e proprio,pc permettendo.

Ogni critica e beneaccetta per migliorare,lo so sono logorroica,comunque ringrazio in anticipo tutti quelli che commenteranno o che leggeranno soltanto XD

 

Prologo

La realtà, l' utopia,il confine che divide i sogni dagli incubi...tutto è relativo nella mente umana, anche la giustizia. Per quanto si tenti di crearne un idea universale essa è determinata in ogni suo aspetto dalla concezione che ne ha l'anima... Un evanescente idea che può portare alla follia... Il mondo è sconvolto da un uomo, considerato da molti un dio, è spaccato fra coloro che appoggiano la sua idea di giustizia, fatta di morte, di vendetta, di freddo raziocinio che non lascia scampo, e fra coloro che tentano disperatamente di far sopravvivere un briciolo di umanità nelle proprie coscienze che, inevitabilmente, sono portate ad odiare. Il mondo creato e anelato da Yagami Light... il mondo di Kira. L, l'unico uomo che avrebbe potuto porre fine all'ascesa del dio,era ormai morto. Ucciso da colui che paradossalmente amava e odiava di più al mondo. I sui successori erano decisi: Mello e Near. Insieme avrebbero potuto porre fine alla spasmodica agonia di una società crudele e indifesa che stava inevitabilmente caracollando. Ma erano divisi. Ancora una volta l'egoismo umano si poneva davanti al bene comune. Mello, l'eterno secondo, il numero due, avrebbe fatto qualunque cosa per emulare L, per portare la Sua giustizia, ma lo avrebbe fatto da solo. Per dimostrare di essere finalmente il migliore...Avrebbe messo a repentaglio la propria vita e quella di chi amava pur di raggiungere il suo obbiettivo.

 

Hai fatto la tua scelta Mello, per te e per lui, ma sarai in grado di affrontarne le conseguenze?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: katsu