Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    17/05/2014    0 recensioni
Steve e Tony sono compagni. Dopo una missione del primo, quest'ultimo trova Tony ubriaco.
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
"Partecipante a "Superhusbands: Music Challenge" indetto dalla pagina Our Curious, Furious, Fantasist Code:. "
https://www.facebook.com/OurFuriousCuriousFantasistCode
Pacchetto C: Heroes - David Bowie




Cap.6 Pace


Steve si staccò dalla parete, raggiunse Tony e mise le mani in tasca.
"Lo ammetto, non mi aspettavo di fare così schifo nelle interazioni sociali" sussurrò con voce rauca.
Tony strinse le labbra tra loro assottigliando gli occhi, si chinò in avanti poggiando le mani sullo sgabello tra le gambe divaricate.
"Mi stai dando ragione?" chiese.
Gettò il capo all'indietro, sogghignò piegandolo di lato.
"Non avrai solo paura di un'altra sbronza?" domandò, sarcastico.
Steve lo raggiunse, s'inginocchiò e gli mise le mani sulle spalle.
"Vorrei che ti ubriacassi solo di me" sussurrò.
Lo baciò, gli socchiuse le labbra con la lingua e gli accarezzò la sua.
"Sei solo basso" ribatté Steve.
Gli appoggiò la fronte sulla e strinse più forte la presa sulle sue spalle.
"E noi siamo eroi insieme. Possiamo sconfiggere anche quelle malelingue là fuori insieme".
Aggiunse con la sua voce forte. Tony gli passò le mani tra i capelli, scese verso le spalle e sorrise.
"Non mi serve battere le malelingue là fuori, Cap. Sono l'idolo delle folle".
Si vantò. Sogghignò, si piegò in avanti e gli morse il lato del labbro.
"Ma non di certo un eroe. Solo un vendicatore".
Gli leccò la parte morsa, succhiò e socchiuse gli occhi.
"Tu fai l'eroe meglio di me. Quando non vuoi avere interazioni sociali, ovviamente".
''Non mi amano solo perché è un dato di fatto che sono l'amante del loro splendido idolo '' sussurrò Steve con voce roca.
Sfilò la maglietta di Tony e guardò il petto muscoloso e abbronzato dell'altro. Tony tirò indietro la schiena poggiando le mani sul sedile, sporse in avanti il petto avviciandolo al volto di Steve e sogghignò.
"Se continui con i complimenti, penserò che hai fatto di peggio che insultare il mio migliore amico, Capiscle".
Piegò il capo di lato, si leccò le labbra.
"Guarda che se divento re del mondo, non ti faccio fare la regina" disse, sarcastico.
Steven gli baciò la cicatrice all'altezza del cuore.
''Il peggio sarebbe farti andare via da me'' sussurrò con voce seducente.
Tony lo guardò, sorrise e gli occhi divennero liquidi.
< Si china sempre e va sempre a toccare quel punto. Più che una regina, somiglia a un cavalier servente > pensò.
Sogghignò appena, afferrò le spalle di Steve spingendolo all'indietro; facendo pressione anche con le gambe.
< Il periodo storico è giusto, in fondo >.
Steven si stese sul pavimento aprendo le gambe.
''Ti amo'' disse con voce roca e vibrante.
Tony aderì all'altro, addolcì lo sguardo e lo baciò stringendogli le mani. Scostò il capo, accennò un sorriso.
"Sono qui per questo" mormorò.
Lo baciò nuovamente infilando la lingua tra le labbra dell'altro, gli strinse più forte le mani.
< Il cavalier servente e la segretaria devota. Tutto sommato, forse posso fare l'eroe > pensò.
Si scostò prendendo a baciare il collo di Steve, inspirò il suo odore socchiudendo gli occhi.
< Almeno per un po' >.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy