Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: angel92    19/05/2014    4 recensioni
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi emoziona come se fosse sempre la prima volta..
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The red1

Feelings

-Ti prego Ran!- La mia migliore amica stava davanti a me pregandomi di aiutarla con la faccenda di Heiji..
-Ma Kazuha, me lo chiedi anche?? ovvio che ti aiuto!- Le rispondo tranquillamente mentre scendavamo al piano di sotto, per preparare la colazione.
-Siamo le uniche sveglie..- Commentò secca Kazuka prendendo un pentolino per poi riempirla d'acqua e posarla sul gas.
Annui, ma poco dopo sentimmo dei passi scendere velocemente le scale, chi poteva mai essere? 
-Buon giorno ragazze!- Esclamò stiracchiandosi Shinichi, prima di venirmi incontro fissandomi come nessuno aveva fatto mai, era come se in quel momento esistevamo solo noi due, inutile dire che le mie gambe stavano diventando di burro!!
-C_Ciao Shin- Balbettai e inutile.. non riuscirò mai a fare un discorso di senso compiuto con lui!
-Ehmm.. Cominciò Kazuha imbarazzata - Vi lascio soli soletti, vado in camera a pettinarmi i capelli! - E così dicendo la vedo scomparire su per le scale..E il mio sguardo tornò a specchiarsi con quello malizioso di Shinichi.
-Uhmm...- Mugugnò a pochi centimenti dalle mie labbra, vedendolo così vicino arrossì violentemente,  socchiusi gli occhi sperando che mi baciasse ma..
-Ragazzi che succede???- 
Ci staccammo velocemente guardando colei che ha osato, purtroppo, interromperci!
-N_Niente, mi stava semplicemente levando una ciglia dagli occhi, che non avevo notato tutto qua..- Mentì fissando seriamente Shin facendogli capire di stare al gioco.
-Si infatti, vi lascio sole ragazze.. Vado a svegliare quel dormiglione di Heiji e andiamo al mare, vi aspettiamo li!- E così dicendo dopo un ultima ma intensa occhiata andò via.
-Ah..- Mi rispose alzando un sopracciglio e fissandomi seriamente.. Che voleva? - Ran io e te dobbiamo parlare..-


*-* *-* *-*

- Avanti dormiglione svegliati!- Esclamò Shinichi cercando ma inutilmente di svegliare l'amico, stava pensando infatti che sarebbe servito un bel secchiello d'acqua!
-Uhmm- Mugolò l'altro girandosi verso il lato opposto ignorandolo completamente!
-Eh no caro mio questo no!- Disse secco levandogli le coperte e urlandogli di alzarsi.
- Che cavolo di ore sono?!!- Ringhiò stropicciandosi gli occhi alzandosi faticosamente dal letto,guardando truce l'amico.
- Quasi le nove- fece spallucce sorridendo aprendo la finestra facendo entrare timidi raggi di sole.
- Coooooooooooosa????- Esclamò Heiji vestendosi velocemente per poi rifugiarsi cinque minuti nel bagno- Perché non mi hai svegliato prima!- Sbottò poi uscendo dal bagno con lo spazzolino da denti in bocca.
Shin si passò una mano tra i capelli e rispose - Guarda che ho cercato di svegliarti, ma sei una testa dura! non ti volevi alzare!- 
-Umpf- Mugugnò rientrando in bagno finendo "l'opera".
-Senti ma poi quella cosa con Kazuha??- Chiese Shin avvicinandosi alla porta del bagno.. Ricordandosi del discorso che avevano cominciato il giorno prima, prima che il sonno prevaleva sui diretti interessati, dove il povero Heiji spiegava a Shin che non voleva dichiararsi alla ragazza attraverso uno stupido gioco, ma bensì in modo romantico.
-Ah... non lo so, vedo di chiarirci oggi, sperando che almeno mi rivolga la parola!- Commentò uscendo dal bagno dando una pacca sulla spalla dell'amico, facendogli segno di andarsi a cambiare.


*-* *-* *-* *-* *-* 


-Bhe, che vuoi?sei strana ultimamente, non voglio giochi di parole, dimmi quello che ti passa per la mente.- Tuonai incrociando le braccia al petto.
-Stai bene attenta alle mie parole, perché non te lo ripeterò una seconda volta..- Mi rispose guardandomi seriamente negli occhi, quello sguardo non è più della mia migliore amica, no,  lei non è più se
 stessa.
- non girirarci intorno, parla una volta per tutte- Le risposi aspettando impazientemente quello che mi doveva dire, avevo davvero un brutto presentimento.
-Non so come è potuto accadere.. ma mi sono innamorata di Shinichi, all'inizio ho cercato di non ascoltare i miei sentimenti.. ma non è servito a niente, al cuor non si comanda! Voglio assolutamente che ti tieni lontana da lui..sennò..- Aggiunse con un tono di perfidia nelle ultime parole.
Io la guardai sgranando gli occhi sorpresa- Sennò cosa???-
La ragazza sorrise per poi corrucciare la fronte - Oh sennò, gli dirò che due anni fa eri innamorata di Heiji, che tra voi due c'è stato un bacio.. compromettendo ovviamente non solo il tuo rapporto con lui, ma anche la tua amicizia con Kazuha!- Concluse ridendo più forte.
-Sei solo una stupida, tra me ed Heiji non c'è mai stato niente! Perchè inventarsi una stupidata simile?- Sbottai incazzata sgranando gli occhi.
-Si, ma sono sicura che mi crederanno se insceno questa triste e buffa storia no- Commentò guardandomi con ri
brezzo.. Il mio cuore perdeva battiti in continuazione, che fine ha fatto Sonoko? la ragazza che mi ha sempre aiutata in mille occasioni?
- Mi fai schifo Sonoko.. E così pensi di avere Shin tutto per te?? hahaha questa volta rido io, lui non ti vuole, lui vuole me!- Rimasi incredula delle mie stesse parole, era la prima volta che lo ammisi a me stessa..Lui voleva stare con me, o almeno lo speravo.
-Lo vedremo cara.- Disse scuotendo la testa e andando nella sala ridendo come una pazza..
Mi passai una mano sulla fronte, e ora? Cosa dovevo fare??
-Ran??- Mi chiamò Kazuha sorridendo venendomi incontro.
-Ehi dimmi!- Le risposi distrattamente..Avrei voluto confidarmi con lei su quella vipera di Sonoko, ma non sarebbe stata una buona idea lo sapevo.
-Niente, non vieni al mare??-Mi domandò versando del the in due tazze, per poi porgermela cordialmente, la quale però rifiutai.
-No grazie Kazuha, non ho sete.. comunque si, vado a mettermi il costume ci vediamo dopo!- Le rispose sgattaiolando fuori dalla cucina andando nella mia stanza chiudendomela alle spalle.
Uffa uffa uffa! E adesso? come mi comporto?? Con Shin? Ma perché tutte a me? Finalmente è successo quello che è successo, e mo questa rovina tutto! perché? pensai prima di scoppiare letteralmente a piangere rannicchiandomi ad un angolino della stanza.. Si sentivano solo i miei singhiozzi..

-Ragazzi ma Ran??- Chiese "preoccupata" Sonoko facendo notare ai ragazzi che la loro amichetta ancora arrivava, infatti stavano tutti in spiaggia, compresi Alice, Raul,Kimberly e Alex.
- Prima mi aveva assicurato che sarebbe venuta presto, ma inizio a preoccuparmi, è passata più di mezzora..- Commentò Kazuha un po' preoccupata, controllando l'orologio.
-Vado a cercarla!- Esclamò Shin correndo verso l'abitazione, sparendo dalla loro visione.
Sonoko si morse le labbra pensando " Non volevo che andasse lui cavolo!"



-Kazuha...- Sussurò Heiji avvicinandosi alla ragazza che gli stava di spalle..Parlando del più e del meno con Kimberly. 
Il cuore di Kazuha perse un battito. Si girò timorosa verso la fonte della voce, incrociando due occhi azzurri, che la guardavano intimiditi- Cosa vuoi?- Disse poi freddamente. Kimberly capendo la situazione, li salutò per poi andare a parlare con Alex.
-Parlarti.. solo parlarti..- Rispose in un soffio guardandola dolcemente negli occhi, dove lei ci si perse dentro..
-Di cosa?- Chiese titubante..
-Di quello che è successo ieri...-Le rispose posandole poi una mano sulla guancia accarezzandola dolcemente, mentre lei arrossiva vistosamente- Vedi io...-
-Tu?..- Sussurrò la ragazza,notando Heiji che si avvicinava sempre di più.
-Io...- Biascicò chiudendo gli occhi, imbarazzato..
-Tu cosa Heiji!!- Esclamò stizzita la ragazza staccandosi piano da lui..
-Eh insomma, non è facile da dire!!- Si giustificò lui spostando poi lo sguardo da lei..
-Se non mi devi dire niente vado via eh!- Eh infatti così fece, ma la fermò per un polso arrossendo anch'egli..-No aspetta..-
-Dai parla!- Perse la pazienza, non c'è la faceva più.. 
-Vedi non te l'ho mai detto ma...-







SPOILER
-Ciao belle ragazze!!- Esclamò Heiji parandosi davanti a loro con lo sguardo sereno, in fondo era un modo come un altro di fare altre nuove amicizie.
-Ciao chi sei??- Chiese la ragazza dai capelli rossi.
-Mi chiamo Heiji piacere..- Rispose il ragazzo presentandosi.
-Io mi chiamo Selena, e lei- Indicando l’amica affianco – è Ginevra..-
-Come mai da queste parti?- Chiese curioso mentre con una mano gesticolava con i capelli di Ginevra.

Ciao a tutti, scusatemi del ritardo ma ho avuto molto da fare! spero che questo capitolo vi sia piaciuto, un bacio! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: angel92