Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: RocketQueen_    04/08/2008    2 recensioni
Nina è una serial killer che non ricorda nulla del suo passato dopo l'esperimento del sonno crio-idotto.
La sorella,Anna,la vuole aiutare ma ogni volta finiscono con il combattere.Come andrà a finire?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Williams, Lee Chaolan, Nina Williams, Steve Fox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo, Nina andò alla Mishima Zaibatsu per iscriversi al torneo. Stranamente c'erano solo quelli della Mishima e quelli che non potevano non mancare ovvero Heihachi, Kazuya, Jin, Lee, Kuma, Anna...solo un uomo non faceva parte del gruppo e questo era Steve Fox. Nina si mise in fila e guardava Steve che era messo in disparte e si guardava intorno- "Forse non partecipa al torneo"- pensò Nina. -Ferma!!!- Steve si era messo ad urlare contro Nina appena si era accorto di lei.- Non ci sarà nessun torneo! L'hanno fatto per elim...- non finì la frase poichè gli tapparono con forza la bocca. Poi attaccarono anche Nina che cominciò a combattere. Nel frattempo Steve si era liberato dalla presa e aveva iniziato ad affiancarla. Ad un certo punto si ritrovarono entrambi spalla a spalla circondati da tutti. Steve,capendo che non potevano combattere due contro tutti, prese Nina per un braccio e scapparono mentre Anna sparava contro loro due. Si rifugiarono in una vicolo cieco e Nina notò che il ragazzo aveva una ferita da proiettile nel braccio destro proprio come il ladro! Come per allontanare un pensiero,scosse la testa e chiese -Cos'è questa storia?- -Hanno pianificato un piano per eliminarti, visto che sei d'intralcio alla Mishima, così hanno pensato di organizzare un finto torneo - -E cosa c'entrava il recupero della mia memoria?- chiese Nina. - Quello? Era solo un'esca per farti iscrivere perché si immaginavano che non ti saresti iscritta - Detto questo, Steve si toccò la ferita e fece una smorfa di dolore. -E quella ferita come te la sei procurata?-chiese Nina, sorprendendosi perchè non si era accorta che l'aveva davvero chiesto. -Ehm...diciamo che faccio pugilato e non torno a casa sempre intero!- Nina lo guardò sospettosa, per niente convinta, poi disse -Uhm...grazie comunque...- e se ne andò.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RocketQueen_