Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: MaryMariaMary    30/05/2014    0 recensioni
Anna , ragazza dodicenne , scopre di essere stata adottata e decide di cercare i propri genitori biologici , ma loro non sono affatto come lei se li immaginava
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Slender man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna e Slenderman trascorsero tutto il giorno assieme .
Erano andati nel parco a giocare e Anna si ricordò della domanda che voleva fare già prima :-Ma sei stato tu ad uccidere tutta la gente del parco ? lui la guardò e fece '' no '' con la testa .
''Sai perchè non viene più nessuno?'' Slender lo sapeva . Lo sapeva eccome .
Cercando di arrivare a casa di Anna un bambino del parco lo notò e tutti cominciarono a scappare , ma lui non poteva diglielo e non voleva , quindi si limitò a guardare Anna.
La prese in braccio , la mise su un'altalena di ferro arrugginita e compinciò a spingerla . Ad anna piaceva quella sensazione , sensazione di volare .
Chiuse gli occhi e sorrise. Anche Slender avrebbe voluto farlo .
Insieme guardarono il tramonto del sole . Il giallo sfumò nell'arancio e nel rosso , finchè scomparve .
Slenderman guardò Anna e allora si accorse che sua ''mamma'' non sa dove si trova e si sarà preoccupando come ieri .
Ma Anna non voleva tornare da lei , il suo posto era qua , in mezzo agli alberi , con suo vero padre .
Ma Slender sapeva che lei non poteva restare con lui , non ancora .
La prese in braccio e la portò davani a casa sua . Anna diventò triste :-io non voglio restare qua , voglio vivere con te nella foresta!
Anche lui voleva che Anna restasse con lui , ma sapeva che non era ancora il momento .
:-Ti prego non lasciarmi! non mi faranno più uscire da te!
Anna lo stava supplicando in ginocchio .-Promettimi che domani verrai da me !
Questa era l'unica cosa possibile e fece cenno di si .
Anna corse ad abbracciarlo :-A domani , papà .Ed entrò in casa
Papà . Pensava che non avrebbe mai piu sentito quella parola , non rivolta a lui .
Avrebbe voluto sorriderle , parlarle , piangere dalla gioia .
Finalmente aveva ritrovato quello che cercava da anni .
Quello per cui ha ucciso molte persone .
Il suo tesoro più grande , nascosto e poi ritrovato : Anna , sua figlia .
-----------------------------note dell'autore-----------------------------
scusate , scusate , scusate davvero ! non ho scritto per così tanto tempo e il capitolo non è tanto lungo , ma il motivo c'è!
mia mamma mi ha messo in punizione e , sinceramente , non avrei dovuto scrivere adesso , ma mia mamma non c'è e così ho aprofittato .
spero vi piaccia .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: MaryMariaMary