Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mimix97    09/06/2014    0 recensioni
Continuo 5x22 secondo una mia strana fantasia.Ben 3 anni dopo la morte di Damon, Elena non è riuscita ad andare avanti, vedendo crescere il frutto del loro amore, Henry.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Elena, non potevi farmi un regalo più bello!"disse Damon guardandomi negli occhi con fierezza, con ancora in braccio Henry. Ero così felice di averlo di nuovo con me. Rimanemmo davanti la porta finché non arrivò Stefan , che sorpreso abbracciò il fratello e gli sussurrò "Mi dispiace fratello" e Damon rispose "Stefan é passato ormai". E con fierezza Stefan rispose "Bentornato fratello!". Non appena capì che forse anche Lexi era tornata, disse "C'é un'altra persona con il quale dovrei scusarmi" e detto ciò sparì fuori dalla porta. "Che bello conoscerti, papà! "Disse Henry e voltanfosi verso di me " Finalmente anche io ho un papà! " e si strinse attorno al collo di Damon. Ero così felice, mio figlio aveva conosciuto suopadre e io avevo di nuovo il mio amato. Passammo il resto della giornata fuori Mystic Falls conducendo la vita di una "normale " famiglia, portammo Henry alle giostre e Damon si dedicò interamente al piccolo, per poter finalmente passare la notte con me. Nel tragitto per tornare a casa Henry si addormentò, e subito, arrivati a casa lo coricammo nella sua stanza. E lì iniziava il divertimento. Non appena chiusi la porta della stanza, Damon mi cinse i fianchi con le braccia e favendomi girare verso il suo volto, mi baciò. Le nostre lingue danzavano insieme , come ormai non ricodavo più. Senza neanche accorgermene mi strappò i vestiti di dosso , lasciandomi in biancheria intima. "Mi sei mancato da morire!"dissi. Era vero mi mancava il suo corpo e noi due iinsieme. Sentendo queste parole, Damon mi buttò sul letto e mi divaricò le cosce,per potersi insinuare dentro di me. Mi baciava il collo e il resto del corpo, lo amavo e lo desideravo. Lentamente entrò dentro di me e dopo qualche spinta , accelerammo il ritmo che si era creato tra i nostri corpi, e raggiungemmo entrambi l'orgasmo. "Elena, sei la mia vita, ti amo!"disse Damon "Anche io Damon!"replicai, ma non era necessario, perché entrambi sapevamo di amarci. Nel bel mezzo della notte sentii Damon sgattaiolare via e prima che se ne andasse dissi "Hey tu!"e lui " Vado un po da Henry.."disse, ma non volevo che andasse, volevo che quella notte fosse tutto mio, così dissi "Evidentemente non sei pronto per un secondo round!"e subito si fiondò accanto a me a riempirmi di baci. Dopo un po rispose con ironia "Elena, tu ami sfidarmi! E che secondo round sia!"e ci dammo dentro tutta la notte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mimix97