Fanfic su artisti musicali > Metallica
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    09/06/2014    2 recensioni
Un James Hetfield un po' speciale, all'età di 31 anni, decide di trascrivere alcuni passaggi della sua vita per ripercorrere tutto quel che gli è accaduto e riconnettersi al suo passato, per lui ancora doloroso, con la speranza di far vivere ai lettori tutto quello che ha provato in prima persona.
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Story Is Over

Visto che questa è la fine, non so perché, preferisco mettere la mia piccola nota all'inizio! Bene gente, mi scuso per il ritardo con cui  arrivato questo capitolo finale, kma la vostra attesa è finita! Non è molto lungo e vi dico già da ora di non aspettarvi granché, è solo una breve ma incisiva conclusione di questo racconto che, a quanto pare, è stato apprezzato da molti. Sono contenta che vi sia piaciuto, vorrei fare un ringraziamento speciale a Titania, Metalhead, linea_carmensita94 e ThankYouIdiot che hanno recensito alcuni capitoli e, ovviamente, grazie a tutti i miei lettori silenziosi. Mi sento emozionata per la fine di questa storia, che mi ha coinvolto particolarmente, mille altre volte grazie a chi ha vissuto quest'esperienza con me.
BornOfVengeance
P.s. Spero che il sito faccia il bravo almeno con questo capitolo!



Bene, alla fine di questo racconto, a distanza di otto anni dal viaggio a Los Angeles, dall’aver rincontrato Kirk e dall’ultima visita che ho fatto alla mia vecchia casa, posso dirvi che tutto è andato per il meglio. Io e Kirk stiamo ancora insieme e anche Cliff E Lars. Loro l’hanno presa bene nel rivedermi con Kirk, al contrario di come pensavo io, abitiamo ancora tutti insieme e il rapporto fra Kirk e i ragazzi è ottimo, tutti lavoriamo e ci sentiamo finalmente al nostro posto. Due anni dopo essermi rimesso con Kirk ho ricevuto una telefonata inaspettata, era mio padre che mi chiedeva di incontrarlo e, con un po’ di scetticismo, ho accettato. Da quel momento siamo tornati a vederci regolarmente e il nostro rapporto è ottimo. Lui è cambiato, non è più l’uomo borioso e polemico di un tempo, adesso è tranquillo e saggio, con un’ombra triste che a volte gli si dipinge sul volto, non ha mai voluto raccontarmi quello che ha fatto durante gli anni in cui non ci siamo visti, ma so che quando sarà pronto, lo farà. Non si è più rifatto una famiglia dopo di noi e mi ha detto che per tutti questi anni si è sentito in colpa nei miei confronti, per avermi trattato ingiustamente durante la mia infanzia e la mia adolescenza e di essere sparito senza farsi sentire per molto tempo, quello che non sapeva è che io l’avevo silenziosamente perdonato da quando avevo diciotto anni, a questa notizia gli occhi gli si sono inumiditi e, forse per la prima volta, mi ha abbracciato calorosamente, facendomi commuovere. A lui piace Kirk, dice che non avrei potuto fare una scelta migliore, quei due sono molto amici e si capiscono benissimo, di questo sono contento.
I genitori di Lars E Cliff non si sono mai più fatti sentire, ma entrambi ne sono sollevati, dicono che la loro comparsa li avrebbe rattristati e da questo ho capito che loro non hanno mai superato i loro shock, prima o poi lo faranno, ne sono sicuro. Continuo ad avere i miei presentimenti e continuo a vedere mia madre e mia sorella ogni tanto,  mi sorridono e mi dicono di essere fiere di me, da questo capisco che loro non mi hanno mai abbandonato. Invece non ho mai più causato un terremoto per rabbia, al massimo faccio tremare i quadri, ma non ho mai più sentito dentro una rabbia tale da causare un terremoto come quello delle mattina del 1981. Adesso siamo felici e più niente può portarci via il sorriso.
Scrivere tutto questo mi ha aiutato come pensavo, l’ho fatto leggere a Cliff e lui dice che è perfetto, ho raccontato le cose così come sono accadute anni fa e non ho romanzato gli avvenimenti, come invece pensavo. Scrivendo questa storia ho anche raggiunto il mio scopo di scrivere finalmente qualcosa di concreto nella vita, Kirk mi ha consigliato di farlo pubblicare e forse lo farò, dopo tutto, c’è sempre una prima volta per qualcosa.

Ringrazio tutti coloro che sono arrivati al termine di questo racconto, spero che lo abbiate vissuto come ho fatto io.
Grazie, il vostro James.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Metallica / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance