Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    12/06/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tatto: (Saga/Aiolos)

(107 parole)
note: Missing moment

Le loro dita scorrevano lente su quelle superfici tanto antiche, ruvide, imperfette. Sentivano sulla pelle i solchi scavati dai colpi delle lame nemiche di un’epoca ormai lontana, forse mai esistita.

Erano calde al tatto, del sole eterno che batteva impietoso per quasi tutto l’anno. Il sottile pulviscolo di pietra si attaccava sui loro polpastrelli tremanti di venerazione e umidi di sudore: come farina per il pane; come gesso per le sculture; come cenere dopo la pira funeraria.
“Toccate con mano, cavalieri. Questo sarà tutto il vostro mondo!”, aveva esclamato con voce solenne Shion, accogliendoli per la prima volta nelle loro vesti d’oro, al Santuario della Dèa Atena.





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76