Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cami25    12/06/2014    0 recensioni
l'amore. quel sentimento per cui si vive e per cui si muore. che si devo conquistare... con ogni mezzo.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7-settimo capitolo(daniel) La ragazza attirò la sua attenzione .Troppo amore per il gemello. Gli diede una gomitata dove la lama lo aveva colpito , sputando sangue Daniel indetreggiò leggermente, pur riuscendo a parare i successivi colpi della katana rossa. Era solo una noiosa perdita di tempo, ma la sfruttò per avvicinardi al marmocchio. La bloccò a mezz’aria, i loro visi erano nuovamente vicini .Nel tentativo di rubare un nuovo bacio dalle labbra tanto desiderate, il gemello provò ad attaccarlo . La polsiera di metallo svolse perfettamente il suo compito, impedendo alla katana nera di colpirlo alla schiena . Fu questione di un attimo . Il petto del fratello maggiore si squartò. Una pioggia di sangue defluì sui vestiti stracciati del moro. Sorrise per la riuscita. Un ghigno sardonico e sadico, quasi al limite tra sanità e follia . Svanì quando lo stesso destino era toccato all’amata . La prese tra le braccia. “Tora “ la chiamò dolcemente. Gli occhi, per un istante, divvennero smeraldi tinti di pianto. Come poteva essere accaduto!? Tremante strinse il suo corpo al petto. Doveva cercare ogni modo per farla restare viva ! Per prima cosa provò Gebo, la più potente runa medica, successivamente tentò donandole il proprio sangue . Ogni tentativo era vano, le lacrime iniziarono a rigargli il viso . Si tolse i guanti , un paio di unghie affillate e laccate di nero .Con velocità e precisione le sollevò la maglia incidendo il proprio marchio : un pentagono con due sei ai lati della punta alta ed un terzo sei al centro. La baciò nuovamente , in modo dolce. Prese dalla tasca due monete posandogliele sugli occhi.” See you later...my angel” il corpo di lei venne avvolto dalle fiamme nere scaturite dal corpo di lui . Daniel si alzò asciugandosi il viso .Alzò la falce in segno di vittoria. Passarono parecchi secoli e Daniel cambiò , morì più precisamente e la sua memoria fu trasferita in una ragazza : Darkness Dakota Iris Bellavista. Satana la chiamò, doveva scegliere il proprio servo . Nella stanza entrò suo fratello con la sua schiavetta appena scelta. Gli ochhi della ragazza dai capelli corvini da verdi divennero rossi “ Dammi Tora un !” Il fratello diniegò stringendo la castana e mettendole una mano tra le gambe. La minore gli spaccò il naso con un pugno e prese via la ragazza . Correndo la portò in camera ,chiudendo la porta a chiave . Gli occhi cremisi arsero e la ragazza cambiò tornando il guerriero di un tempo. Prese la catena che legava un collare alla ragazza demone . Tirandola a sè la baciò le loro labbra rosee si sfiorarono per dare poi sfogo ad una danza più passionale . Una fiamma che per millenni era stata sepolta sotto la cenere . “Koishiteru” sussurò lui al suo orecchio per poi baciarne il lobo . Tora sorrise avvolgendosi la coda nera da pantera di lui al braccio “ Koi- shi-te-ru” rispose timidamente scandendo le sillabe. La prese in braccio . Il sigillo che le aveva imposto tempo prima scomparve e al posto degli stracci le apparve un Kimono rosso. “Sii mia” le chiese lui in ginocchio. Ridendo la ragazza si avviò alla porta guardandolo maliziosa . Uscì lasciando a terra la catena . Daniel ghignò rincorrendola . Anche se l’aveva liberata dova ancora conquistarla , la battaglia che aveva deisderato... aveva inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cami25