Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: war in peace    18/06/2014    0 recensioni
Mille tagli....una sola soluzione
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata trascorse nella normalità, era quasi sempre sola: suo fratello ormai era grande, la madre per quanto si sforzasse di essere presente era sempre a lavoro e suo padre se n'era andato quando lei era in tenera età, lasciando dentro di lei un vuoto incolmabile. Nella sua vita erano presenti anche altre persone, la prima tra queste Elia, il suo migliore amico. Si sarebbero dovuti vedere nel pomeriggio. Come qusi tutti i giorni. Squillò il cellulare mentre lei era ancora intenta a coprirsi scrupolosamente le braccia con le maniche della felpa, per sua fortuna era inverno. - Perfetto...- pensava, -Nessuno si acorgerà di niente...- quasi con le lacrime agli occhi. Subito dopo lesse i messaggio '' Scendi cretina, sono qua!'', ovviamente era in senso buono quasi dolce. Scese le scale. Il suo sorriso era riafforato. Lui era lì che l'aspettava. Si incamminarono verso il prato, lì si conobbero per la prima volta. Erano tutti de due molto piccoli, lui aveva sei anni e lei quattro, le loro madri erano due ex compagne di facoltà che per via dei figli e del lavoro si persero di vista per un po' ma un giorno casualmente si incontrarono e si cominciarono nuovamente a frequentare, automaticamente anche loro furono obbligati a conoscersi tra un dispetto e l'altro.Così diversi ma a nessuno dei due sembrava dispiacere della presenza dell'altro. - Hei Eli, hai saputo di quello che è successo alla mia scuola oggi ? - disse, tentando di mascherare l suo malessere ma lui difficilmente non capiva quello che aveva la ragazza. Lui conosceva tutti i suoi demoni, quasi tutti. - Questa volta chi si è azzuffato tra quegli imbecilli ?- reggendo il gioco rispose, questa volta aspettava che fosse lei ad aprirsi, infondo anche lui le aveva raccontato dei suoi problemi. - Si proprio questo. Sai il professore ha fatto rapporto a tutti quelli che erano anche nei paraggi...che fortuna che ho avuto!!-. La giornata lentamente passava e lei si stava dimenticando di tutto quello che l'affliggeva. Dopo molti istanti di silenzio dovuti alla loro merenda quasi come per sbaglio i loro sguardi si incrociarono, ma questa volta lei non riusciva a sostenerlo o forse lui vedeva qualcosa di diverso in lei...non ce la fecero, forse questo era il momento per lei di vuotare il sacco. Non lo fece.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: war in peace