Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: SaraJLaw    19/06/2014    8 recensioni
Sono passati tre anni dalla promozione dell'ultimo film girato insieme. Josh Hutcherson e Jennifer Lawrence non si vedono da allora. Ma, grazie agli Accademy Awards, si incontreranno di nuovo, e chissà cosa succederà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And the Oscar goes to...


Capitolo 7. Epilogo


Questa notte fa davvero caldo, nonostante le finestre aperte; se c'è una cosa che odio di Los Angeles è l'umidità. Mi alzo e vado in bagno per rinfrescarmi un po'. Apro l'acqua fredda e mi bagno il viso e il collo, più volte, provando a liberarmi di quella sensazione fastidiosa. Mi asciugo e fisso il mio riflesso allo specchio: i capelli sono spettinati, più ricci del solito perché dopo la doccia non li ho asciugati col phon, non ho occhiaie ma lo sguardo è assonnato. Il party a cui avevo partecipato è iniziato nel tardo pomeriggio ed è finito solo due ore fa, quindi sono molto stanca. Il che ultimamente accade spesso. Esco dal bagno e torno in camera, stendendomi subito sul letto cercando di non fare troppo rumore ma, ovviamente, finisco per farne il doppio.

Jen?” L'ho svegliato, mannaggia a me. La piccola lampada sul comodino si accende e due occhi color nocciola mi scrutano preoccupati. “Che succede? Stai male?”

Gli sorrido e scuoto leggermente la testa. “No, avevo caldo e sono andata a rinfrescarmi. Ma non ha funzionato molto.”

Sicura? Non saremmo dovuti andare lì, ti sei stancata troppo.”

Josh”, mi giro su un fianco per guardarlo meglio, “sto bene, sul serio. Non preoccuparti.”

Come se fosse facile.” borbotta lui di rimando, i suoi occhi sono divertiti.

Allungo una mano e gli accarezzo i capelli, spostando qualche ciocca dalla fronte, e poi seguo con le nocche il profilo della sua mascella, un tratto di lui che mi è sempre piaciuto. Mi avvicino e gli bacio la punta del naso, incontrando poi il suo sguardo. “Te l'ho mai detto che sei la persona più apprensiva del mondo?” sussurro, continuando ad accarezzargli la guancia.

Josh socchiude leggermente gli occhi, come se ci stesse riflettendo su. “Mmh no”, si blocca per afferrarmi la spalla e spingermi sul materasso, guardandomi dall'alto mentre ghigna divertito, come fece durante la notte degli Oscar di un anno e mezzo fa, “ripetilo se hai coraggio.”

Sto per rispondergli a tono ma non riesco a formulare pensieri coerenti perché il mio ragazzo comincia a lasciarmi una scia di baci lungo il collo e sulla spalla. “Che stai facendo?” riesco a dire.

Dai Shrader, secondo me puoi arrivarci.” mormora lui tra un bacio e l'altro.

Ho una mezza idea, sì.” sospiro, passando le braccia intorno al suo collo per avvicinarlo a me.

Se ne accorge e, per farmi un dispetto, si allontana. “Non così in fretta, tesoro.”

Assumo un'espressione contrariata e lui ride sommessamente; con una mano fa scivolare in alto la canottiera che indosso e si sposta più in basso. “E qui come va?” chiede, prima di baciare delicatamente la mia pancia.

Anche lui sta bene. O lei.”

Mi piacerebbe una femmina, specialmente se fosse bella come la mamma.”

Ecco, questo è uno di quei momenti in cui sento un nodo un gola. Sentirlo parlare in questo modo mi emoziona sempre. Sarà un papà fantastico, già lo so. Mi metto seduta, gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, come se volessi donargli tutta me stessa, ancora una volta. Automaticamente il contatto si accende di passione e desiderio, ma non voglio lasciarmi trasportare da tutto questo, non ancora.

Ti amo Josh.” gli dico, cercando di mantenere la voce ferma ma con scarsi risultati.

Ti amo anch'io. Aspetta, perché piangi?”

Sono solo felice. Stiamo insieme, ci amiamo e tra sei mesi avremo un bambino. È tutto così perfetto.”

Mi sorride di nuovo e riprende a baciarmi, i pochi indumenti che avevamo addosso finiscono a terra nel giro di pochi secondi. I nostri corpi sudati si uniscono di nuovo, perfetti, nati per completarsi a vicenda. Perché io e Josh siamo questo, da sempre: due persone fatte per stare insieme. È cominciato tutto con una splendida amicizia che ha avuto i suoi momenti difficili, ma che è servita da base per un rapporto nuovo, nato quella fatidica notte, con quel bacio rubato. L'ingenuità dell'uno e l'impulsività dell'altra hanno rischiato di rovinare tutto ancora una volta ma, quando Josh mi ha chiesto di scegliere, mi sono resa conto che non avrei più potuto fare a meno di lui, doveva far parte della mia vita. Sapevamo di essere innamorati da tempo ma nel giro di questi pochi mesi lo abbiamo compreso appieno, imparando a conoscerci ancora meglio e anche ad accettare i nostri difetti. Da quando stiamo insieme, non sento più quell'ansia che mi invadeva ogni volta che dovevo sfilare su un red carpet, perché ora c'è lui accanto a me, c'è lui a tenermi la mano, c'è lui a farmi sentire la donna più importante del mondo. Credevo che non avrei mai provato tanta gioia in vita mia, e invece mi sbagliavo, perché adesso dentro di me sta crescendo il nostro bambino e sento che non potrei essere più felice di così.






Ciao ragazzi!

Eccoci qua, siamo giunti all'ultimo capitolo di questa piccola fanfiction Joshifer che spero vi sia piaciuta. Ringrazio tutte le persone che hanno letto, seguito e recensito la storia capitolo dopo capitolo, non immaginate quanto mi faccia piacere tutto questo! :)

Grazie ancora, vi adorooo <3

Ci vediamo alla prossima fanfiction!

Con tanto tanto affetto,

Sara

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: SaraJLaw