Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    27/06/2014    5 recensioni
Raccolta di OS sulle OTP e brOTP più comuni e non di Supernatural!
_________
non necessariamente da intendere come slash. o forse si, dipende da chi shippate con chi
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oh insomma Balth come cazzo faccio a farlo smettere? Ormai mi invento di tutto! Cas è convinto che si possa fare per più di tre o quattro ore! Non ne ha mai abbastanza!
-E tu digli che hai il ciclo!
-L'ho già fatto, ma il giorno dopo lui se ne venuto dicendo che 'gli uomini sono sprovvisti dell'utero e quindi impossibilitati alla suddetta attività'- Dean fece la voce grossa sulla parole riferitegli di Cas.
-Digli che ti da fastidio!
-Si, e così lui si fa l'amante e magari non mi guarda più, ma stiamo scherzando?
-Dean scusami ma qual'è il problema?
-Che non duro abbastanza.. ti ho fatto venire per avere.. un specie di.. supplemento!
-Vuoi due peni? Dean è disgustoso!
-No, ma che cazzo dici? Voglio che tu usi i tuoi superpoteri per farmi durare di più.
-Tutto questo casino per un problema di eiaculazione precoce?
-Balth io duro un'ora e mezzo, solo che devo alzare la soglia se voglio accontentare Cas.
Balth rifletté più del dovuto , giusto per portare Dean al massimo dell'esasperazione.
Poi si avvicinò a Dean e con la mano gli tocco con un po' troppa energia il cavallo dei pantaloni.
-Ecco fatto!
-Sicuro che funzioni?
-Così mi offendi!
Dean allora corse via con lo sguardo più malizioso che Balth avesse mai visto. E lui ne aveva visti.








Balth si materializzò annoiato alla stazione che aveva scelto Cas per incontralo.
'Vorrà ringraziarmi' pensò ridacchiando.
Quando Cas spuntò dalle scale mobili con una faccia pallidissima, spesi di ridere. Neanche il suo tono aiutava.
-Qual'è il problema?- Barth si sentiva chiaramente responsabile del pallore dell'amico.
-Dean è indemoniato, è irrefrenabile, è ossessivo...
-Ascolta Cas, posso spiegarti, non averei mai voluto metterti in una situazione del genere.. ma
-Eh? Perchè ti dispiaci è fantastico! E poi che centri tu?
-Niente niente, frasi di convenevoli tra umani!
-Ecco io sono venuto da te per una questione propriamente umana. Il mio tramite mi manta delle scariche di intenso dolore dal retto. Tu che hai più esperienza di me, potresti consigliarmi una soluzione?
Dopo qualche secondo di vero stupore nella mente di Balth accadde il fattaccio. Ebbe l'idea peggiore del secolo.
-Perchè non vi scambiate i ruoli?
-Non si può, me lo ha detto Dean.
-Si ma Dean non è un esperto, sta sulla terra da solo una ventina d'anni, che cosa vuoi che ne seppia uno come lui? Fidati Cas, scambiatevi i ruoli per un po' e vedrai che i tuoi dolori scompariranno.
-Ma lui ne sarà contento?
-Certo!! Lo adorerà, fidati me lo ha detto lui! Dean non aspetta altro!
< br>




NdA: e se vi dicessi che una volta tolte le ali e le materializzazioni, questo fatto è successo davvero?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees