Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Jist    28/06/2014    1 recensioni
Ciao! Questa storia è scritta dal punto di vista di un cane abbandonato, che tenterà di dare una risposta alla domanda che lo perseguita dal momento dell'abbandono. Ho preso spunto da un tema che ho scritto in classe. Spero che vi piaccia, penso che questa sia la storia che mi è riuscita meglio! Beh, ora vi auguro: buona lettura!
Genere: Avventura, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio, solo buio, ricordi sfocati, deboli, irrangiungibili.

Sono solo, non so dove mi trovo, esatto, so solo questo, so di essere stato gettato via come un rifiuto, il perché, non lo conosco nemmeno io, forse sono diverso, forse ho dato fastidio al gatto, forse…beh, non so.

La pioggia che ticchetta sul mio dorso dolorante, mi infastidisce come una pulce o una zecca che ti morde, che ti priva di sangue ed in rari casi, della vita.

Devo alzarmi, ci devo provare, penso di avere la zampa rotta, come tutto il mio corpo, soprattutto il cuore, che pur non essendo lesionato mi fa male, molto di più dei miei arti indolenziti.

Mi guardo intorno, i miei occhi color nocciola scrutano attentamente il bosco che mi ha risucchiato ed intrappolato e cerco invano il cielo coperto da nuvoloni color della pece e dagli alti alberi che impediscono il passaggio di quella esile luce. Sembra quasi che questa possa capirmi: dopotutto, anche lei è intrappolata ed è debole, proprio come me, un cucciolo di cane disperso, che nessuno vuole, che ha paura di tutto e che è solo, senza un appoggio morale né reale, ci sono solo io e quella luce che cerca di liberarsi dalle catene del cielo, che la immobilizzano.



Angolo della novellina: Allora? Che ve ne pare? Spero che recensiate positivamente, perchè ci tengo molto a questa storia! Recensite! A presto! Jist =D

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jist