Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    29/06/2014    7 recensioni
Le spiagge di Ibiza fanno da scenario a questa commediola romantica , ovviamente Sasusaku. Mi cimento di nuovo in una Au. Accenni Shika/Ino - Naru/Hina p.s. Sono sempre sasuk8 , anche se sto attraversando un momento di bipolarismo acuto. :-) Scusate il disagio
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Odio il mare...aborro il caldo...e sono praticamente fotofobico.
Quell'impiego, trovato dalla mia agenzia qualche giorno prima, era sicuramente ottimo, ma avrebbe comportato non pochi sacrifici.
" Un famoso villaggio turistico di Ibiza necessita di tre abili barman " aveva cinguettato la segretaria della Konoha Agency, pertanto, i miei due coinquilini... nonché migliori amici...il Nara e l'Uzumaki, sarebbero partiti con me.
Avrei preferito di gran lunga lavorare durante la stagione invernale, ma quell'esperienza, sul mio curriculum,avrebbe fatto sicuramente il suo effetto.
Ero già abbastanza rinomato nel settore, sia per la mia bravura, che per la mia oggettiva bellezza, ma un'esperienza all'estero sarebbe stata davvero una svolta.
Il week end lavoravo presso una discoteca rinomata e durante la settimana seguivo i corsi all'università.
Fare il barman non è mai stato il mio sogno: ho iniziato per mantenermi agli studi, invogliato da Naruto che già lo faceva da tempo.
Studio architettura...fuori corso.
Quel piccolo e insignificante particolare ha comportato il taglio dei viveri da parte di mio padre... uomo malefico... stanco delle mie continue bravate.
Da quel giorno, ho iniziato a frequentare dei corsi da barman insieme ai miei inseparabili amici e dopo aver lavorato in alcune delle bettole più malfamate del paese, a poco a poco il nostro giro si è ingrandito.
Di questo dovevamo ringraziare la famosa agenzia a cui si era rivolto il Nara, che dei tre è quello con più cervello.
Shikamaru e Naruto, frequentano, come me, l'università...ingegneria..fuori corso.
Il Nara, nonostante sia un cervellone, ha una malsana propensione alla pigrizia, mentre Naruto ha dei limiti intellettivi incolmabili.
La segretaria ci mandò tre biglietti aerei di seconda classe...taccagna...destinazione Ibiza.
Naruto, alla notizia, non stava più nella pelle. Shikamaru, come da copione, aveva esclamato un " Che noia! " e si era rimesso a dormire e io...aveva iniziato a pensare che forse sarebbe stato meglio rimanere a casa e sostenere le sessioni estive degli esami.
Il giorno della partenza, avevamo preso quella sottospecie di catorcio con quattro ruote, che Naruto si ostina a definire macchina.
Il suddetto catorcio, ci aveva lasciati a piedi, a dieci kilometri dall'aeroporto.
Per fortuna eravamo partiti con largo anticipo e non avevamo rischiato di perdere l'aereo.
Inoltre, la compagnia aveva comunicato un ritardo di trenta minuti che ci consentì di riposarci un po', dopo l'inattesa, quanto prevedibile passeggiata.
Eravamo seduti nella sala d'aspetto del gate 10, quando mi accorsi che nella mia tracolla , mancava un oggetto di vitale importanza : i miei occhiali da sole. Come sarei sopravvissuto a Ibiza ?
Erano sicuramente rimasti sul cruscotto del rottame di Naruto, quando io e il Nara eravamo scesi per provare a farlo ripartire a spinta.
" Tsk ! " esclamai con disappunto.
Lasciai i miei amici al bar e mi fiondai nel duty free.
Notai che davanti all'espositore degli occhiali da sole c'era già qualcuno e il mio disappunto divenne quasi incontenibile.
Era una ragazza con i capelli di uno strano colore... ma non feci caso a lei. La mia attenzione era totalmente rivolta all'espositore, sul quale cercavo di scorgere , da lontano, un paio di occhiali simili a quelli che avevo lasciato in macchina.
La ragazza continuava a girare e rigirare la colonnina , provando due , tre, cinque...dieci paia di occhiali... donne!!!
Il mio disappunto si trasformò in insofferenza.
" Ma quanto ti ci vuole a scegliere un paio di occhiali da sole? " avrei voluto urlarle, ma non lo feci per educazione.
Decisi di attendere...prima o poi avrebbe scelto...o almeno lo speravo.
Passarono dieci minuti abbondanti e la speaker dell'aeroporto comunicò che era possibile iniziare l'imbarco per i passeggeri del volo per Ibiza.
A quel punto, non potei trattenermi.
Mi avvicinai alla colonnina e afferrai il paio di occhiali che avevo puntato.
La ragazza, ovviamente, non fu molto contenta del mio gesto e mi disse qualcosa che io neanche ascoltai, giustificandomi velocemente con un " Devo prendere un aereo " .
Con mio sommo stupore, il mio bagaglio fu stivato. Ero stato attento a non superare il peso massimo, ne ero sicuro, ma la Hostess non volle sentire ragioni.
Spostò la mia samsonite grigia sul nastro trasportatore e le affibbiò una targhetta verde.
Naruto cominciò a ridere e capii che l'inaspettato peso della mia valigia era inversamente proporzionale a quello... insignificante... del cervello del mio amico. Ovvero...Naruto l' aveva riempita con le sue cose.
Evitai discussioni e lasciai correre, anche se avrei voluto spiaccicarlo, come una mosca, sul vetro della galleria che conduceva al di fuori dell'aeroporto.
Ci accomodammo sulle striminzite poltroncine della seconda classe.
Shikamaru poco prima del decollo, ovviamente, si addormentò , mentre Naruto cominciò a tormentarmi con il suo chiacchiericcio.
Poco dopo il decollo, vedemmo passare lo Stuart con un cestello da vino e dello champagne.
" Signor hostess ? " lo chiamò Naruto.
" Si dice Stuart baka!!! " gli ringhiai, imbarazzato dall'ennesima prova della sua inconfutabile ignoranza.
L'uomo si voltò verso di noi con aria interrogativa.
" Volevo solo sapere dove deve portare quello champagne " gli spiegò il biondo grattandosi la testa.
" In prima classe " rispose gentilmente l'assistente di volo.
Scostò la tendina che separava le due classi e guardai distrattamente all'interno.
Infine, poggiai la testa al finestrino e guardando le nuvole, chiusi gli occhi e mi addormentai.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31