Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giampi96    02/07/2014    2 recensioni
Durante il torneo di arti marziali nella Saga di Majin Bu, vediamo Crilin sposato con C-18.
Cosa sarà successo tra di loro negli ultimi anni? Con questa long cercherò di far luce un po' sulla loro storia.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Crilin, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quasi un mese in ospedale, finalmente la cyborg tornò a casa, felice che quell’agonia era finalmente giunta al termine.
In tutto quel tempo, Crilin aveva preparato la stanzina per la piccola Marron «Hai fatto un bel lavoro in mia assenza, bravo.»
Lui arrossì di colpo ai complimenti della cyborg. Ora erano una famiglia come tante altre, ma, restava ancora una cosa da fare.
Dovevano sposarsi, come avevano già programmato in precedenza.
L’idea non dispiaceva alla cyborg; in quei mesi lasciò i preparativi a Crilin, lei preferì restare a casa a badare alla piccola.
Lui decise di farsi aiutare da Bulma, che era sicuramente più brava di lui a organizzare eventi e feste.
«Bene, qui sono scritti i preparativi, dimmi cosa ne pensi.»
Il terrestre annuì sorridendo, lui sicuramente non avrebbe potuto fare di meglio.
«Bene, allora ora lascia fare a me.»
«M-ma, io vorrei aiutarti…»       
«Non preoccuparti, caro. Vai pure a far compagnia a C-18, al resto penso io, fidati.» Sorrise lei.
Ogni volta era pronta ad aiutarlo, dove avrebbe potuto trovare un’amica migliore?
I giorni passarono in fretta, per i due fu difficile star dietro alla piccola: piangeva in continuazione,
giorno e notte, ma, nonostante ciò, erano felici.
Crilin ogni giorno usciva per far credere che anche lui stesse collaborando con i preparativi del matrimonio,
non voleva dire alla cyborg che in realtà si stava occupando di tutto la sua amica.
«Guarda che l’ho capito sai?»
«Cosa?»
«Resta qui con me piuttosto, lo sai che non mi piacciono le bugie, stupido.»
Crilin non andò oltre, sapeva a cosa lei si riferisse, non cercò nemmeno di giustificarsi.
Notò con piacere che non c’era rabbia in quelle parole, lei era contenta comunque.
«Solo una cosa voglio sapere. Tu sei davvero convinto di fare la cosa giusta? Vuoi davvero sposarmi?»
«Certo che lo voglio. Io ti amo e voglio vivere la mia vita con te, non mi importa del resto. E se tornassi indietro rifarei le stesse identiche cose.»
Lei sorrise e lo baciò di scatto.
 
Non più di una settimana dopo, l’amica chiamò Crilin per dirgli che i preparativi erano finiti.
«Allora, passa pure quando vuoi. Così ti faccio vedere il ristorante e tutto, spero che tu abbia già scelto la chiesa.»
«Sì, ho già fatto, arrivo appena posso.»
Libero da impegni, il terrestre si precipitò dalla sua amica per vedere cosa avesse preparato per il matrimonio, era fiducioso e sapeva di aver fatto bene a rivolgersi a lei.
Passò un’intera giornata da lei per vedere tutto quello che aveva preparato, rimase sorpreso da tutto il lavoro fatto da Bulma, aveva fatto davvero un bel lavoro.
Ora non restava che fissare il giorno del matrimonio, ma forse Crilin aveva già deciso.
«Ci sposeremo tra due giorni, sabato andrà bene. Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto, davvero.»
Senza aggiungere altro, volò via per tornare alla Kame House.
“Sono contenta di vederlo così felice, stanno bene insieme quei due.” Pensò la turchina sorridendo.
 
Il giorno del matrimonio arrivò presto, tutti gli amici di Crilin erano già lì, l’unica a mancare all’appello era ovviamente la cyborg che sarebbe arrivata dopo accompagnata da Bulma. Per quanto riguarda Crilin, il suo testimone era Gohan.
Bulma arrivò, ma senza la cyborg. Appena scese dalla macchina andò dai suoi amici per spiegare la situazione.
«Forse so io dov’è andata.» Disse Crilin che senza dare altre spiegazioni, spiccò il volo via da lì.
Arrivò in quella spiaggia nel giro di qualche minuto, atterrò e in lontananza scorse la cyborg, sapeva che era lì.
Tempo prima, gli aveva raccontato che lei andava sempre lì quando era piccola, quando voleva scappare da qualcuno o non voleva fare qualcosa, un posto che conoscevano solo lei e suo fratello.
«Sapevo che ti avrei trovato qui.»
Lei si era già accorta del suo arrivo, ma preferì ignorarlo e continuare a restare nei suoi pensieri.
«Perché sei scappata, non vuoi sposarmi?»
A quella domanda, lei si sentì obbligata a rispondere. «No, non è questo. È solo che… non credo di essere pronta.»
«Non dire sciocchezze. Finora sei stata molto importante per me, sei e sarai un’ottima madre.
Quindi, non vedo perché non potrai essere anche un’ottima moglie.»
Quelle parole la colpirono nel profondo. «Grazie Crilin. Ti amo.»
La cyborg convinta di fare la cosa giusta, decise di tornare in chiesa per sposare Crilin, finalmente.
I suoi amici li stavano aspettando, erano preoccupati per il comportamento della cyborg,
ma, appena li videro tornare insieme capirono che non c’era bisogno di dire nulla.
I due erano finalmente pronti per sposarsi.
 
La sera stessa, i due erano finalmente a casa, decisero di non fare nessun viaggio di nozze,
preferirono restare entrambi insieme a casa a occuparsi della piccola, la cosa importante era stare insieme, il resto non contava.
«Crilin, finalmente siamo sposati. Se ripenso a quando ci siamo incontrati, mi viene da ridere sai? Non mi sarei mai aspettata questo, grazie di tutto. Ti amo.»
«Anch'io ti amo, cara. Sei importante per me, non lasciarmi mai.»  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giampi96