Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Jenosh    04/07/2014    3 recensioni
Jennifer Lawrence ha lasciato Nicholas Hoult. Dopo una lunga tristezza, tutto sembra procedere per il meglio, tanto che la giovane pare voler riaprire la sua vita sentimentale con un altro.
Ma a un tratto, ricade nel buio. Un tunnel dal quale sembra impossibile uscire, sia che lei vada a destra o a sinistra, sia che vada in alto, sia che vada in basso.
L'attrice più potente di Holliwood è in difficoltà. Lacrime, tristezza, rancore, ricatti.
Ci sarà una 'torcia' che illuminerà la sua oscurità?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefono aveva squillato due volte. Alla terza, la bionda si era alzata dal divano e aveva impugnato l'iphone nero che si trovava sul comodino.
"Che c'è?"
Aveva risposto, passandosi una mano fra i corti capelli.
"Ti preeeego Jen, non puoi non venire"
"Liz, seriamente, basta. Non voglio vedere Nick"
Si sentì uno sbuffo e poi una risata precedette una vocina supplichevole.
"Eddai, conoscerai nuove persone..E mostrerai a quello stronzo che stai bene senza di lui"
Jennifer sospirò.
"Ma io sto male senza di lui.."
"Ma è uno stronzo, Jen. Non ricascarci.."
Silenzio da entrambe le parti.
"Vestiti e truccati, tra una mezz'ora ti passo a prendere"
La bionda attaccò. Come Laura, alias Liz, riuscisse sempre a convincerla era un dilemma.
E così, quaranta minuti dopo - e non mezz'ora -, Jennifer Lawrence stava scendendo le scale della sua casa a Los Angeles. Si era truccata pochissimo e indossava una semplice felpa, un paio di jeans neri e le converse grigie come la felpa. Appena uscì dal giardino, una marea di flash le abbagliò gli occhi. Salutò i paparazzi con un dito medio, quindi si infilò nell'auto rosa della sua migliore amica.
"Parti"
Sibilò chiudendosi lo sportello velocemente.
"Come fai a sopportarli?"
"Non lo so, te lo giuro"
"Ma come ti sei vestita? Jen, per dio, andiamo a una festa. Una FESTA. Non a correre"
La bionda ridacchiò dando un pugno amichevole sulla spalla della mora, che indossava un abito azzurro e un trucco leggero. Però anche lei aveva le converse.
A un tratto, Laura interruppe il silenzio.
"Allora come va?"
"Mh..?"
"Lo sai, jenn.. Riguardo a Nick.. Come ti senti?"
"Cazzo, npn entrare nell'argomento. Okay? Non ne voglio parlare ora, okay? Okay"
Laura sbuffò.
"Dimmi almeno qualcosa in più.."
"Non ti è bastato quanto ti ho detto al telefono?"
Laura scosse la testa e Jennifer alzò gli occhi al cielo.
"Non ti arrendi mai eh? Comunque scordatelo. E' gia tanto che sto venendo a questa cazzo di festa, dove vedrò quel coglione che davvero, giuro che se lo vedo lo ammazzo."
E a un tratto, iniziò a piangere. Laura frenò all'improvviso, beccandosi un paio di strimpellate al clacson da parte di altri autisti.
"Jenn, tu stai male seriamente. Devi parlarne"
La bionda scosse la testa, ma quando Laura le passò un braccio intorno alle spalle per consolarla, la storia venne fuori da se.
Jennifer aveva lasciato Nicholas Hoult, come aveva già spiegato a Laura per telefono, perchè era uno stronzo.
Era uno stronzo perchè l'aveva tradita. Jennifer aveva trovato dei messaggi compromettenti sul samsung del suo ragazzo, ma non vi aveva fatto caso visto che il contatto era salvato come 'mamma'. Ma quando, due giorni prima, Jennifer era tornata dal portare a spasso il cane di Nick, aveva trovato il padrone del bel cagnolino che si scopava beatamente una mora superabbronzata, sul divano della casa che i due condividevano. Nicholas, dopo un iniziale tentennamento, aveva invitato Jennifer a uscire per spiegarle. Ma lei non era stata a sentire.
"Ho usato parole pesanti, e quella troia ha detto qualcosa tipo 'attenta che non passi dalla porta, hai troppe corna'. Non ci ho più visto e le ho dato un pugno. Lei e le sue tette grosse e flaccide si sono accasciate sul pavimento di casa mia. Poi è venuto Nick, e mi ha detto che era una puttana e che lui c'era cascato, che non era colpa sua. Ma lei si è rialzata, e ha iniziato a dire tutte le cose che facevano. Ha detto che non l'ha fatto solo con lei. Si è fatto due sue amiche, e che si sono scambiati per mesi messaggi amorosi. Si sono visti un sacco di volte, sempre a casa mia."
Finì, singhiozzando.
"Che razza di stronzo, che pezzo di merda. E non ti ha chiesto scusa?"
"Almeno un milione di volte, ma non volevo ascoltarlo e mai lo farò. Però Liz, mi manca e ho paura di ricascarci."
"Magari è pentito, davvero. Forse si è sbagliato.. magari lei lo teneva in pugno o magari è una puttana come diceva lui"
Jennifer scosse la testa sciugandosi gli occhi. La voce le tremava.
"No. L'anello..L'anello che mi aveva regalato Nick.. quello argento che credevo di aver perso.. ce l'aveva lei. E ha detto che lui l'ha rubato a me, per darlo a lei. Quella troia ha detto che lui preferiva lei a me. Che volevano scappare insieme.."
E giù altri singhiozzi.
"Jenn.. ti prego non piangere, mi ai stare male."
Era orribile sentire Jennier piangere. Era sempre una ragazza forte pronta a scherzare. Per Laura era stato orribile vederla distrutta in 'Hunger Games - Catching Fire', o anche in 'American Hustle'. Ma lì era tutta una finzione.. recitazione. E quando erano andate al cinema, Jenn non la finiva di ridere e si auto predeva in giro. Ma ora era diverso.. stava male, seriamente male.
"Ehi, tesoro, sai cosa facciamo? Andiamo alla festa e spacchiamo la testa a Nick, come se fosse un anguria. Dai, sorridi e togliti quelle lacrime"
Adesso stavano piangendo in due, ma alla fine Jennifer decise di asciugarsi il viso.
"Okay.."
Aveva tutto il trucco sbavato, e mentre si puliva con l'aiuto dello specchietto, Laura guidava, lanciandole di volta in volta qualche occhiata..Sembrava una costrinzione.
E così erano andate alla festa. Nicholas Hoult non c'era. In compenso, si divertirono 'abbastanza'. Laura, che di solito si buttava nella folla e limonava col primo che capitava, adesso stava vicina a Jennifer, e non la perdeva un attimo di vista. Era una festicciola di un'amico di Jennifer, Charles. Si teneva nella grande casa dell'uomo, che si era tramutata in una specie di bar-casinò. L'odio verso Nicholas saliva, Jennifer vedeva il suo innamorato in chiunque avesse gli occhi azzurri o i capelli neri. Alla fine, Laura la dovette scortare fuori a vomitare i troppi cocktail che aveva bevuto. Un paio di uomini muniti di fotocamera si avvicinarono furtivi alle due. Una valanga di flash le investirono, accecando entrambe.
"Dovete fottervi! Siete dei pezzi di strameda!! Datele un po' di pace, cazzo!"
Sbraitò Lizz contro i due uomini, che continuavano a scattare fotografie. Jennifer era distrutta e si sentiva malissimo, quindi Laura la prese a braccetto e la portò fino alla macchina, maledicendo i due paparazzi.
Venti minuti dopo, Liz parcheggiò a una ventina di metri dalla casa di Jennifer.
"Andiamo donna"
Disse la mora, prendendo a braccetto l'amica per sorreggerla.
"Lizz.. ci seguono"
"Niente paparazzi, ho controllato"
"Ci seguono Lizz.."
Jennifer venne scossa da uno spasmo post vomito quindi scosse la testa.
"Ma chi?"
"Non lo so, ho un brutto presentimento.."
Laura non diede peso a quelle parole. D'altronde l'attrice era in febbricitazione. Aveva bisogno di riposare, e subito. Ma forse, nell'ombra, c'era davvero qualcuno che le stava seguendo. 


//

Yay, eccome qua. Spazio autrice. Beh, questa è la prima ff che pubblico e credo che sia anche noiosa, ma questi sono dettagli. Voglio fare un tributo a Jennifer Lawrence in quanto idolo e persona fantastica. Mi spavento io stessa nello scrivere questi capitoli, ma pazienza. Beh, che ne pensate? So che è un capitolo lungo e palloso, ma se mi fate una recensione.. ci terrei davvero :D Commentate, anche con consigli costruttivi e beh.. boh, adiòs. Alla prossima :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Jenosh