Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    21/07/2014    0 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia nuova fan fiction che mescola il mondo reale con quello fittizio del telefilm The vampire Diaries. In questa storia, racconterò cosa succederà quando uno dei personaggi della serie, viene catapultato nel mondo reale dove incontrerà l’attore che lo interpreta...
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Katerina Graham, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver guardato qualche episodio di The vampire diaries, continuai a rimuginare sul fatto che non fossi una persona reale. Ero veramente triste e confusa.
-Katherine...- mi chiamò Nina, facendomi tornare in me.
-Si?-
-Come stai?- mi chiese lei, preoccupata.
-Sono felice di aver visto che molte persone mi amano, ma... Sono ancora scioccata all’idea che il mio destino e la mia vita fossero già stati prestabiliti da qualcun’altro... E comunque vorrei sapere una cosa... Perché mi aiuti?- le chiesi io, guardandola mentre si sistemava la coda di cavallo.
-Prima di tutto, io credo che il destino di ogni persona sia già stato prestabilito... Non solo il tuo, Katherine... E ti aiuto perché amavo interpretarti. Quando hanno deciso di ucciderti, beh... Ci sono rimasta malissimo e ho perfino pianto. A me piace interpretare pure Elena Gilbert, ma... Tu sei molto più divertente, complessa e anche molto più sexy.- disse lei sorridendomi.
-Oh, grazie. In effetti Elena è una lagna. Oh già... Nemmeno lei esiste... Beh, da un lato mi piace stare qui... Così non ho Elena Gilbert tra le scatole.- dissi io, infastidita ripensando alla mia doppelganger patetica.
-Oh... Voglio approfondire questo discorso ma ora devo andare a lavoro! Se vuoi restare qui un po’...- disse lei, con una strana espressione.
-No. Voglio fare qualcos’altro... Mi piacerebbe andare in centro...- dissi io, sorridendole.
-Ehm, beh... Tu sei identica a me e questo potrebbe causare qualche problema...- disse lei preoccupata.
-E dove dovrei andare allora?!- chiesi io, annoiata.
Nina mi guardò preoccupata e mi disse di seguirla. La sua proposta era alquanto patetica: andare sul set di quella serie tv in cui lei recita.
-Mi dici cosa devo fare io qui? E poi ho fame... Devo mangiare qualcuno.- dissi io, guardandomi in giro. La gente continuava a fissarmi impaurita, ma anche affascinata.
-Nina che cosa fai?!- chiese la donna grassa di prima.
-E’ ok... Abbiamo parlato e... Beh... Non mi ha promesso di non mangiare nessuno, ma... Penso che sia abbastanza buona.- disse lei, guardandomi negli occhi.
-Ok, non mangerò nessuno ora... Allora, dove è l’attore che interpreta Stefan Salvatore?- chiesi io incuriosita con un sorrisetto malizioso.
-E’ li... Katherine, ehm... Lui non è come Stefan ok? Ed è già impegnato, perciò...- disse Nina, mentre mi allontanavo da lei.
Lo intravidi nella folla di truccatori che gli stavano attorno... Era incredibilmente bello come quando mi aveva ucciso. Beh, Stefan mi aveva ucciso, ma fa lo stesso.
-Ciao. Io sono Katherine.- dissi a lui, porgendogli la mia mano.
-Oh, wow. Ciao.- disse lui sorpreso di vedermi.
-Tu... Come ti chiami?- chiesi io con un sorriso.
-Paul... Piacere di conoscerti. Wow...- disse lui continuando a fissarmi.
-Scusa una cosa, ehm... Sei un vampiro vero?- chiese lui preoccupato.
-Beh, in questo momento indosso il mio ciondolo non solo perché mi piace, perciò...- dissi io sedendomi sulla sedia libera vicina alla sua con scritto il nome Ian e poi un cognome troppo lungo e strano che non avevo voglia di leggere.
-Oh. Oh mio Dio.- disse lui alzandosi di scatto.
-Tranquillo... Non sono qui per farti del male.- dissi io guardandolo affascinata. Stefan non aveva mai avuto paura di me in quel modo. Nemmeno nel 1864 quando scoprì la mia vera natura.
-Ehi Nina... Perché sei vestita ancora da Kath?- chiese Damon sbucando fuori dal nulla... O meglio, l’attore che interpretava Damon.
-Mmm non proprio.- dissi io sorridendogli.
-Oh, Katherine.- disse lui deglutendo.
-Come ti chiami, Damon di questa dimensione?- chiesi io ridendo.
-Ian.- disse secco guardandomi male.
-Oh, ecco. Vedo che avete conosciuto Katherine.- disse Nina passandomi in parte.
-Ma che problemi hai?! Perché l’hai portata qui?!- chiese Ian arrabbiato.
Nina non gli rispose e alzò gli occhi al cielo.
-Andiamo Katherine... Vieni con me.- disse lei, tirandomi per un braccio.
-Non credo proprio. Penso che mi divertirò un pochino con il mio nuovo amico Paul...- dissi io guardandolo in modo malizioso. Paul spalancò gli occhi e mi fissò preoccupato.
-Uhm, immagino che tu sia troppo spaventato ora... Vabbè... Ci rivedremo!- dissi io schizzando via a velocità sovrannaturale. Ero talmente affamata che decisi di andare a mangiare nel parco della città. Quel giorno, purtroppo, c’erano solo bambini e bambine. No... Non ero così cattiva da uccidere dei bambini perciò mangiai un lurido barbone che si trovava sotto il ponte principale della città. Ero talmente sporca che dovetti andarmene a casa di Nina per lavarmi un po’. Un’ora dopo, ero pronta per fare qualcos’altro... Ma non sapevo cosa! Decisi così di andare a creare ancora un po’ di scompiglio sul set di quella serie.
-Ciao. Come ti chiami?- chiesi alla donna grassa che mi lanciò addosso la verbena quella mattina.
-Julie.- rispose spaventata.
-Rilassati. Non voglio farti del male... Però devo ammetterlo... Non mi è piaciuto essere stata uccisa.- dissi io, guardandola male.
-Oh. Si, ehm. In questa stagione ci saranno dei flashback in cui apparirai ancora!- disse lei come per giustificarsi.
- Non mi interessa niente dei tuoi stupidi flashback. Io voglio che mi riporti in vita. E voglio sostituire Nina nel ruolo di interprete di Katherine Pierce, dato che sono io.- dissi con tono pretenzioso.
- Ma, io... No! Non si può fare. Non...- disse la cicciona, agitandosi un po’ troppo.
-Ok, stai iniziando a sudare come un maiale. Smettila. Parlane con Nina. Altrimenti colpirò questa città fino a far piovere sangue. Oh, geniale questa battuta che avete scritto per me. Si addice perfettamente a questa occasione.- continuai io prima di andarmene via con nonchalance dal set lasciando un ippopotamo confuso e spaventato, solo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce