Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: battufolo85    28/07/2014    2 recensioni
B torna a NY con sua figlia di 16 anni Charlotte la quale non sa chi è il padre. S e D sono fidanzati e passano molto tempo in Italia per promuovere il libro di D. N è alla ricerca del vero amore e C si sta per sposare. Torneranno a galla molte verità tenute nascoste da troppo tempo.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Charlie muoviti o faremo tardi!”
 “Mamma arrivo  , pettino i capelli e scendo.”
Era un giorno importante a casa Waldorf ,per Charlie oggi era il primo giorno alla Costance e come Blair ben sapeva la prima impressione era molto importante e per questo aveva passato la sera prima ben due ore ad istruire a dovere la figlia. Dopo dieci minuti Charlie scese le scale. Aveva i capelli sciolti tenuti in ordine da un cerchietto, gli occhi truccati da un filo di eyeliner e sulle labbra un filo di lucidalabbra . Indossava una gonna blu che le fasciava perfettamente la vita e una camicetta bianca con una spilla a forma di fiocco blu e rossa all’altezza del seno sinistro e per concludere un paio di ballerine di vernice rossa. Le due presero la limousine e in una decina di minuti furono davanti scuola. “ Coraggio Charlie sta tranquilla , questa scuola è tuo di diritto. Sta attenta alle lezioni scolastiche e fatti rispettare” Detto questo diede un bacio alla sua non più bambina e la vide attraversare il cortile della Costance con la stessa grazia ed eleganza che la caratterizzavano. Blair  stava per salire in auto quando le squillò il telefono “ Ehi B. puoi passare un attimo a casa mia ho bisogno di parlarti” Blair da un lato voleva fargliela pagare per aver reagito in quel modo davanti al fatto che Charlie fosse sua figlia ma poi capì che in quel momento aveva bisogno della sua migliore amica, così accettò e si avviò a casa di Serena.
Alla Costance
“Signorine questa è la vostra nuova compagna Charlotte Waldorf.. Prego signorina si accomodi vicino alla signorina Wilson.” Come le aveva insegnato sua madre Charlie a passo sicuro si avviò verso il suo nuovo banco suscitando l’invidia e la curiosità di Elisabeth la regina indiscussa della Costance.
Da Serena
“Ehi   B. avevo paura che non venissi.” “disse un’agitata Serena. “ l’idea mi allettava parecchio ma ho capito di aver bisogno di te adesso” “ Mi dispiace B. Vedrai si risolverà tutto , adesso non sei sola.” Le due si abbracciarono e passarono la giornata a raccontarsi le cose che si erano perse in quei lunghi sedici anni.”.
Alla Costance
“ Sai Charlie qui ci sono regole precise. Ad esempio la reginetta della scuola è Elisabeth Payn e solo per le sue “amiche” Lizzy . E’ una smorfiosa che si crede chi sa chi! Non  la sopporto! Inoltre decide lei se sei dentro o fuori ” Disse  un’irritata Emily Wilson. “Regina?! Tu forse non lo sai ma io essendo la figlia di Blair Waldorf il titolo spetta solo a me…”
“Blair Waldorf? Ho sentito parlare di lei ma adesso comando io qui, quindi se non vuoi che renda la tua vita un inferno sottomettiti come tutte” Esclamò un’autoritaria Elisabeth giunta da dietro per conoscere la novellina.
Oh oh gente si respira aria di guerra nell’aria. C. sicura di essere degna erede di tua madre? E tu E. riuscirai a mantenere la corona? Sai come si dice è facile passare ad avere una corona in testa o..a perdere la testa. La storia non ti ha insegnato nulla?
 
Empire
“Tesoro vado a fare le prove del vestito ci vediamo dopo” Rebecca diede un bacio a Chuck e uscì . Il ragazzo prese il telefono e compose il numero di Blair. “ Ehi Blair possiamo vederci un attimo da me?
ANGOLO AUTRICE: Scusate il ritardo imperdonabile. Per farmi perdonare ho scritto un capitolo un bel po’ lungo per recuperare il tempo perso. Cercherò di aggiornare più costantemente. Spero di leggere vostre opinioni che prendo molto in considerazione. Grazie in anticipo e a presto.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: battufolo85