Serie TV > Hemlock Grove
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    28/07/2014    2 recensioni
Raccolta di flashfic su Roman/Peter
Il lupo scuote il pelo fino a quando ogni traccia di sangue e di pelle non scivola a terra vischiosa.
In un attimo resta solo il pelo irto e un basso ringhio gutturale.
È qualcosa che fa vibrare perfino me. Qualcosa che non so cosa darei per poter fare anch'io.
Scrollarsi di dosso quello che sei stato fino a quel momento. Reinventarsi, abbandonare gli scarti e mandarli giù interi. Semplicemente, senza pensare.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Were My Only Friend






“I was a coward. It wasn't even about the people who trashed my trailer.
I just didn't want anything to remind me of Letha, of everything that I lost.
You were my only friend. 
And I shouldn't have abandoned you, and I'm sorry”
(Peter, 2x04)


Le combinazioni dei geni del dolore non hanno scavalcato nessuno di noi. Quando tristi e arzigogolati si sono intrecciato l'uno all'altro, ci hanno trovati.
Nel sonno, quando la sete, la fame, la voglia non scorticano vivi i miei secondi di veglia, ci sono gli incubi; quelle pallide, filacciose similitudini senza forma che appartengono anche a te.
Non ti ho mai riavuto indietro, perché non scappavi da me, né volevi tornare qui. E anche odiarti, per quel poco che il mio corpo inutile e lamentoso riusciva a mettere insieme, e qualcosa che non fosse cieca voglia di sbranare, mutilare, succhiare e uccidere, è stato inutile.
Mi piace tua madre, e non perché faceva i biscotti.
E forse sono stato l'unico vero perdente di questo massacro di silenzi e abbandoni, l'unico rimasto.
Al centro di uno spiazzo vuoto, nella nebbia chimica e nei fumi tossici della White Tower, il re del castello, intoccato e inavvicinabile per tutti i mesi i cui giorni non so più contare. 
Solo la sete scandisce il mio tempo, la voglia che ho di morte che era la voglia che avevo di compagnia, sempre solo, seduto negli angoli affilati di una roulotte vuota.
Sono un drogato, lo ero di sesso, di fama, di distrazioni e di te, perché eri l'unico che poteva esistere in centimetri di distanza senza scomparire dentro i miei deliri. Sei sempre esistito in un posto tutto tuo, che non si chiamava Godfrey, non era uno scherzo della natura o della scienza, e non era costretto a sottomettere tutti per raggranellare battiti cardiaci scoordinati.
L'abbiamo persa, ci siamo persi.
Io ti ho perso, ma forse non posso nemmeno perdere qualcosa che non c'è.
Fottuti gipsies, friabili come la carta straccia ed evanescenti come questa nebbia verde che ha solo nascosto il sangue finché non ci ha sporcato le mani.
Lei sapeva che saresti arrivato, perché di me conosce tutto anche se quasi non l'ho toccata. La parte di Letha che ha tenuto insieme i nostri testardi pezzi di ragazzini idioti forse è la parte di lei che riconosce l'odore che hai, il rumore che fai, le lontananze che si riducono.
Ora io so cosa vorrei dirti, Roman Godfrey diciassettenne disadattato che spiava le tue mosse da un cortile all'altro, anelli scintillanti e capelli troppo lunghi. Strani giacchetti fuori moda e scarpe sfasciate. 
Per un secondo, forse troppo lungo e falso, come la bigiotteria delle zingare rattrappite che leggono la mano nei Luna Park, non ho sete, non voglio squartare, squarciare, succhiare. Vorrei solo avere il tempo di strapparmi di dosso questa pelle di uomo d'affari e di upir affamato, e chiederti di restare per quella canna che ancora conservo come se potessi aspirare anche te e un altro tempo insieme alla marihuana.
“Tu eri il mio unico amico”
Lo sono ancora.






Note: eccomi qui^^ Sto recuperando la seconda stagione ad una velocità preoccupante, come al mio solito, e la sto apprezzando, anche se purtroppo le interazioni Peter/Roman sono veramente poche, per ora...(significative, ma poche...).
Avrei voluto scrivere una flash anche sul primo incontro, ma ho trovato questo molto più significativo, perchè Roman che fa lo stronzo per ripicca è così amabile ma poco credibile che non voglio metterci penna, diciamo ahahhahaha Questo confronto, più sincero e imbarazzato, mi ha trasmesso qualcosa che volevo condividere con voi^^ Spero di aver fatto bene :)
Come sempre potete trovarmi nel mio covo, con la mia roommy che oggi ha compiuto gli anni <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hemlock Grove / Vai alla pagina dell'autore: sistolina