Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: anime_manga    30/07/2014    3 recensioni
Lei, Martina Stoessel, un passato che continua a tormentarla.
Lui, Jorge Blanco, il suo diavolo, ma anche suo protettore.
Questa storia è nata grazie a molti altri progetti racchiusi nella categoria Violetta.
Genere: Commedia, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo nel taxi e osservo fuori dal finestrino: ci troviamo in una via delimitata da alberi, però ad un tratto noto una cosa strana; stiamo andando verso la periferia della città dove si trovano meno case di prima. Il taxi si ferma davanti a una casa mezza rotta: sembra sia abbandonata da una decina di anni.
Pago l'autista e vado a bussare alla porta: non c'è nessuno, perciò decido di chiamare Ruggero - Pronto? Tini sei tu?-  che felicità sentirlo rispondere dopo due squilli- Si, sono io Ruggy. Mi trovo davanti a una catapecchia: credo che l'autista si sia sbagliato perché io gli ho detto di portarmi in VIA PINI 61.- Sento la risata di Diego: a quanto pare sono in viva voce. Alla mia affermazione risponde mio cugino dopo aver smesso di ridere- Veh che sei stata tu a sbagliare: la via giusta è VIA ALPINI 61!- vorrei sprofondare dall'imbarazzo, ma prima di riuscirci mi risponde mio fratello- Non ti preoccupare adesso veniamo noi a prenderti!- detto questo mi attacca il telefono in faccia.
Dopo una ventina di minuti noto una decappottabile nera parcheggiarsi davanti a me- Vuoi un passaggio?- dice mio fratello con fare ironico- Ovvio, ma prima voglio un'abbraccio!- e detto ciò escono entrambi fuori dalla macchina e mi aggrediscono con baci e abbracci e ciò faccio anch'io con loro- Tini parliamo di cose importanti ora- dice mio cugino- tu... Mi hai portato qualcosa dal Messico vero?- detto ciò scoppio a ridere mentre mio fratello gira la testa come per dire" questo non cambierà mai" è rivolgendosi a Diego gli risponde- Diego è ovvio che lei abbia preso qualcosa a me non a te, visto che sono il suo fratello preferito- - e unico - ribatto io e tutti scoppiamo in una fragorosa risata: quanto mi erano mancati queste due pesti. 
Tornati a casa rincontrai Olga, la domestica, che non faceva altro che darmi buffetti chiamarmi con nomi dolci da far venire il diabete e dire quanto sia cresciuta; poi ho rivisto Esmeralda e Pablo, ma non li ho degnati di un saluto ed ho conosciuto Diana: lei è simpaticissima! Andremo molto d'accordo. Tra una chiacchiera e l'altra sentiamo il rombo di una moto- a quanto pare Jorge ha già finito il giro della perlustrazione della città! - dice Ruggero - Che ne dici se gli facciamo uno scherzo, però tutti e due dovete stare al gioco va bene?- io e Ruggy ci guardammo un attimo e acconsentimmo. Sentii qualcuno andare si per le scale e aprire la porta della stanza di Diego- Ciao ragazzi come va?- disse il quanto sembra Jorge... Aspetta! È il ragazzo dell'aeroporto quello che mi aveva spinto- ciao fratello come va?- dicono Diego e Ruggero in coro. Ad un tratto il suo sguardo si piazza su di me e il suo viso si irrigidì all'istante come se avesse visto un mostro- Lei chi è?- chiese lui facendo finta di non avermi mai vista e Diego risponde alla sua domanda- Lei è Martina la mia futura moglie!- a quelle parole tutti ci irrigidimmo e Ruggero spiego subito- in realtà lei è mia sorella-.- Non osare mai più fare uno scherzo del genere!- questa frase uscì dalle mie labbra e quelle di jorge contemporaneamente. Dopo chiacchiere e giochi vado a dormire, anche se so che gli incubi mi seguiranno anche stanotte...

ANGOLO AUTRICE
bene ragazzi questo e il breve ma Nuovo capitolo scritto dal mio telefono! Alcuni dicono che il abbia copiato la storia di niley story, ma io ho solo preso spunto per il primo capitolo. Non ho avuto il tempo di scrivere molto e a riguardo al fatto che alcuni di voi credano che copierò la sia storia, non è vero. Ho solo preso spunto, ma dopo sarà molto diversa, ve lo assicuro. Lasciate più recensioni così potrò continuare. Cosa succederà domani? Quali sono gli incubo che la perseguitano? Ce ne saranno di nuovi? Martina incontrerà nuova gente? Cosa ne sarà della matrigna e di Pablo? Scopritelo nel prossimo capitolo! Bye
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: anime_manga